Scudo protettivo fatto di energia psichica

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    300
    Punti Antro
    +2
    Location
    Da tempi antichi

    Status
    Offline
    l'autosuggestione prima o poi finisce, ed un bravo operatore, esperto diciamo, se ne accorge quando sta osando per nulla o deve continuare ad osare per ottenere lo scopo che ha in mente.... certo talvolta è difficile anche per i più esperti, ma proprio per questo tipo di problemi si agisce in gruppo con più occhi e menti, in modo da capire se effettivamente è autosuggestione....

    è un buon modo kristian ma solo se devi utilizzare qualcosa in attacco... se poi dalle mani riesci a passare a tutti il corpo allora è ottimo!
     
    Top
    .
  2. darkkristian
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie mago
     
    Top
    .
  3. magicgirl8994
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    salve a tutti
    mi chiedevo ...posso fare uno scudo psichico ma per proteggere il mio ragazzo? siamo lontani e vorrei allontanargli le negatività e da potenziali pericoli >.<
     
    Top
    .
  4. yamato san
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    In teoria è possibile , ma soltanto tu puoi sapere esattamente quanto sei in grado di utilizzare realmente l'energia a cui ti riferisci ^^
     
    Top
    .
  5. magicgirl8994
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mettendo caso che sono in piena forza di riuscirci come posso mandarlo a lui per proteggerlo?
     
    Top
    .
  6. yamato san
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sempre in " Teoria ...." Rilassandoti , visualizzando il " Soggetto " Interessato , raccogliere desiderio ed energia positiva ed inviarla........
    Quando dico in teoria, non è perché è impossibile , ma più semplicemente il motivo reale è che alle spalle di questa operazione che è una vera è propria manipolazione ed invio energetico , deve esserci una preparazione che va aldilà del mero desiderio di proteggere qualcuno che si ama.

    In realtà la Magia psichica ( La manipolazione delle energie con l'uso della volontà ) E' da considerarsi Alta magia , e per tanto necessita di una vera e propria preparazione , un percorso che se non seguito correttamente e con impegno costante , rimane soltanto nelle fantasie New Age trascritte su libricini da due euro venduti in edicola ...

    Buon lavoro ^^
     
    Top
    .
  7. magicgirl8994
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mi è chiaro ;) grazie mille
     
    Top
    .
  8. Bias
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho una domanda ho intenzione di fare un scudo per proteggermi da nemici cattivi e ostinati lo scudo in genere si fa prima o dopo aver tolto da ciò che si e stati attaccati?
     
    Top
    .
  9. Tremotino8
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dopo Bias, altrimenti si vanifica la creazione dello scudo.
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    2,132
    Punti Antro
    +96

    Status
    Anonymous
    Domanda da ignorantissima...ma in sostanzq questo scudo sarevve una sorta di cerchio creato semplicemente in modo diverso?
     
    Top
    .
  11. Tremotino8
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Da come l'ha descritto Mordred, è un involucro riflettente artificiale, che sfrutta la propria forza vitale per mantenersi.
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    4,073
    Punti Antro
    +6
    Location
    incubo

    Status
    Anonymous
    Come si capisce che ha funzionato?
     
    Top
    .
  13. Sabu-Rai
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Prova a spararti Nyx ^^ se rimbalza ci sei riuscita...
     
    Top
    .
  14. Tremotino8
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Una pallottola non ferma di certo, ma non ti si dovrebbe prendere più di mira.
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    4,073
    Punti Antro
    +6
    Location
    incubo

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Sabu-Rai @ 28/1/2017, 12:22) 
    Prova a spararti Nyx ^^ se rimbalza ci sei riuscita...

    😒 Se mi serve qualcosa anti proiettile mi prendo il giubbotto antiproiettile... Certo che parli come mio patrigno ^^
     
    Top
    .
35 replies since 15/8/2012, 18:56   1195 views
  Share  
.