rapidità legamento di sant'elena

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. alemiui
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Buonasera a tutti
    ho fatto il Sant'Elena oggi pomeriggio. E il mio lui è ritornato stasera!!!!Ci tengo a dire che ho lasciato io lui due mesi fa dopo quasi 5 anni di fidanzamento.Lui era innamoratissimo di me. Pentita a morte sono ritornata da lui circa 20 giorni fa e lui mi ha rifiutata. Era freddo e mi diceva di aver contattato la sua ex di 12 anni fa e mi chiedeva tempo per pensare a noi. Ora mi chiedo....possibile che il legamento abbia fatto effetto così immediato? o il mio amato sarebbe tornato comunque anche senza incanto?
     
    Top
    .
  2. Tatina-moruzza
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sono felice per te XD vorrei farlo anch'io,ma non per farlo tornare,ma per non farlo andare via,ma ho sentito che comporta dei rischi o comunque c'e' un prezzo da pagare e non si puo' sciogliere..quali possono essere?rimane quello che era o cambia?quanto e' caro il prezzo da pagare? noi ci amiamo,ma fanno sempre di tutto per separarci :-( spero che qualcuno rispondendo a te possa anche chiarire i miei dubbi XD comunque complimenti alemiui,sei stata brava ^_^
     
    Top
    .
  3. Sybil.V
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Potresti aver solo dato una spinta al destino.
    Ma ricorda che quel rituale porta a numerosi tira e molla e disequilibri!
     
    Top
    .
  4. alemiui
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Tatina chi è che vi vuole far separare?
     
    Top
    .
  5. Tatina-moruzza
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non so se l'ha inviato prima quindi lo riscrivo,nel caso scusate. una e' mia zia ,una sua madre e una e' una rosicona che lo vorrebbe tutto per se e tutte e tre praticano le arti magiche quindi sto messa male
     
    Top
    .
  6. alemiui
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Caspita....spero che il tuo fidanzato abbia una bella forza di volontà!!!A casa mia è mia madre che non vorrebbe la nostra storia...fortunatamente non pratica le arti magiche ma un piccolo incantesimo di protezione non guasterebbe
     
    Top
    .
  7. Tatina-moruzza
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mmm non molta,ci fanno capitare sempre cose brutte e ci fan fare tira e molla,adesso e' ritornato,ma ho paura che lo facciano andar via un'altra volta, noi abitiamo lontani e fanno di tutto per non farci vedere in modo che pian piano si perdano le speranze e l'amore a distanza si raffreddi :-(
     
    Top
    .
  8. alemiui
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Cerca qualche incantesimo di protezione allora
     
    Top
    .
  9. Tatina-moruzza
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    tu ne conosci qualcuno efficace?
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .

    Blog

    Group
    Esiliati
    Posts
    4,701
    Punti Antro
    +2
    Location
    Veneto

    Status
    Anonymous
    Posso sapere perchè hai creato due discussioni uguali?
     
    Top
    .
  11. alemiui
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si ciao scusami...semplicemente mi sono sbagiata ho inviato due volte la stessa frase....chiedo scusa
     
    Top
    .
  12. -MaryaM-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    I legamenti sono pericolosi, se cambiassi di nuovo idea?
    Lui sarebbe comunque legato a te
     
    Top
    .
  13. alemiui
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao, hai ragione riguardo la pericolosità....comunque ci ho pensato davvero bene prima di farlo.....considera che lo lasciai in uno sfogo di rabbia dovuto ai tanti problemi che sto avendo in famiglia e nel lavoro....lui era innamorato perso di me e non si aspettava da me questa delusione....quando sono tornata da lui ho trovato un ragazzo profondamente ferito nel suo orgoglio e che mi ha chiesto del tempo...poi un giorno mi chiama piangendo dicendo che di essersi reso conto di quello che stava perdendo...il giorno dopo mi ha chiesto di nuovo del tempo....sono pienamente convinta che mi ama come io amo lui per questo ho deciso di ricorrere al legamento...non tanto per "legarlo" a me perchè è io e lui siamo già parecchio legati abbiamo da 5 anni un rapporto carnale e special....ho ricorso al legamento sperando di poter dissolvere quella nebbia che lo blocca nel tornare con me....scusate il
    "papiello" così lungo, ma avevo bisogno di sfogarmi un pò!
     
    Top
    .
  14. alemiui
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Certo mi prendo tutte le colpe di quello che è successo...la crisi è stata iniziata da me e non avevo pensato alle conseguenze...al fatto che poi lui non stava lì pronto ad aspettarmi....ma dopo 5 anni di convivenza più che felice, e soprattutto 5 anni di vero amore, non credo che a distanza di un mese lui possa aver dimenticato tutto.....magari avrei dovuto lasciar fare al tempo
     
    Top
    .
  15. -MaryaM-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Beh tanto ormai l'hai fatto...
    Ora ti tocca vedere quanto è rimasto legato a te, ma a volte l'effetto è altalenante
     
    Top
    .
17 replies since 22/8/2012, 23:31   5103 views
  Share  
.