Dagida

mi sorge un dubbio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sin666
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Capito :) thank you...
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    132
    Punti Antro
    +1

    Status
    Offline
    Salve! Ho un dubbio riguardante la bambola woodoo. Io mi sono procurato un capello della persona interessata. Questa persona a volte è molto cattiva con me e altre volte molto buona. Per questo motivo volevo creare una bambola neutra per comandare questa persona quando ha brutte intenzioni e riportarla sulla "buona strada". Ho letto di rituali in cui bisognava riempire la dagida con erbe attinenti allo scopo e cose così. Sapreste darmi delle indicazioni su come costruire una bambola del genere(con lo scopo di comandare la persona)? Avendo un solo capello non voglio sprecarlo quindi se la mia idea è fattibile riuscirei ad usarla sia per scopi positivi che negativi. Già partendo da questo presupposto penso che il rituale classico (che è una maledizione in sè per sé) non vada bene. Grazie in anticipo per le risposte
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    La Nuvola Oscura

    Group
    Member
    Posts
    1,481
    Punti Antro
    +123
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    !!! con lo scopo di comandare la persona?
    E mi dici che una maledizione non va bene? E quello che pensi di fare invece come lo chiameresti: fargli un favore?
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    132
    Punti Antro
    +1

    Status
    Offline
    Lo so ma non voglio fargli del male (la maledizione della bambola prevede il procurare "dolore" alla bambola). In ogni caso, tu hai qualche idea?
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    La Nuvola Oscura

    Group
    Member
    Posts
    1,481
    Punti Antro
    +123
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Io ne ho molte, ma nessuna di queste ti aiuterebbe a realizzare il tuo intento; sono contrario alle forme di coercizione in generale. Se poi si usa la magia ancora di più.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    132
    Punti Antro
    +1

    Status
    Offline
    Mmm...ok grazie lo stesso. Qualcun'altro?
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    174
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Scusate se riapro il topic,la dagida usata in magia nera può essere usata a mò di legamento anche ?
    Con mandragora,dagida e testimoni di un presunto lui?
     
    Top
    .
21 replies since 31/8/2012, 13:57   3342 views
  Share  
.