si puó trasformare la rabbia in energia??

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. darkkristian
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    salve ho cercato col tasto cerca ma non ho trovato risposte soddisfacenti vorrei sapere see la rabbia in qualche modo puó essere convertita in energia??
     
    Top
    .
  2. Gabri'Hell
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La rabbia, come d'altronde tutte le altre emozioni, è già un energia che naturalmente abbiamo. La magia rossa dovrebbe aiutare ad apprendere tutti gli incanti basati sulle sole emozioni, anche se ormai trionfano solamente più gli incanti d'amore...
     
    Top
    .
  3. darkkristian
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ah ok grazie
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    300
    Punti Antro
    +2
    Location
    Da tempi antichi

    Status
    Offline
    certamente che la rabbia può essere usata come energia...
    come dice gabri'hell è già energia, che viene a crearsi dopo determinati sentimenti o azioni combinate, sta all'opertaore saperla dominare e sfruttare a suo vantaggio... non è cosa da tutti, ma talvolta a tutti può riuscire dominare la forza bruta della rabbia ed utilizzarla per qualche altro scopo....
     
    Top
    .
  5. darkkristian
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    voi sapreste dirmi come è molto importante per me
     
    Top
    .
  6. Martino25
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io non condivido ciò che sostiene Gabri'hell. Per me le emozioni sono un filtro. Faccio un esempio: Io sono furioso e lancio una maledizione, l'energia che uso è la stessa che userei fossi calmo però la rabbia filtra l'incantesimo e ne ingigantisce l'effetto. Questo almeno secondo me. La rabbia potenzia l'effetto ma non modifica la tua energia.
     
    Top
    .
  7. darkkristian
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ah, mhhh ci sono due opposte versioni
     
    Top
    .
  8. Martino25
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si ma può anche essere che tutti e due abbiamo "sgarrato" totalmente...
     
    Top
    .
  9. darkkristian
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    beh hai ragione ma forse no chissá...
     
    Top
    .
  10. Martino25
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :aaah: :aaah: :aaah: :aaah: :aaah: E' ciò che sostengo...
     
    Top
    .
  11. Gabri'Hell
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Tutto e possibile, nulla è dimostrabile. La vostra visione, pur apparendo totalmente diversa dalla mia, è in realtà molto simile. Voi sostenete che la rabbia aiuta l'energia a (esempio molto stupido) diventare rossa. Io sostengo che la rabbia sia di per se energia rossa. In ogni caso sempre di "rosso" parliamo!

    Ah, già, scusa, devo darti del tu.
     
    Top
    .
  12. Martino25
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Eheh, te ne sei ricordato...comunque è vero, ma un discorso che vale per tutto:le religioni vogliono tutte la pace ma ci si arriva in modo diverso...
     
    Top
    .
  13. Gabri'Hell
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (darkkristian @ 31/8/2012, 22:13)
    voi sapreste dirmi come è molto importante per me

    Non avevo letto prima altrimenti vi rispondevo prima. Il passaggio deve essere naturale, sia che parliamo di rabbia come energia, sia che si parli di rabbia come "metodo" e mezzo dell'energia. Cercate di emanare il vostro la vostra rabbia iun modo da "colorare" la vostra energia di rabbia. Ovviamente ci va del tempo per riuscire ad utilizzare al meglio le emozioni negli incantesimi, però con un po' di esercizio si arriva a tutto. Se vi poteste allenare con emozioni più positive sarebbe meglio però capisco che non sia così facile emozionarsi a comando.

    CITAZIONE (Martino25 @ 31/8/2012, 23:19)
    Eheh, te ne sei ricordato...comunque è vero, ma un discorso che vale per tutto:le religioni vogliono tutte la pace ma ci si arriva in modo diverso...

    come già detto, tutto è possibile, nulla è dimostrabile. È un peccato però che molte religioni cerchino la pace attraverso la guerra
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    300
    Punti Antro
    +2
    Location
    Da tempi antichi

    Status
    Offline
    scusate del piccolo OT, penso che molte volte la guerra sia l'unico mezzo guaritrice...
     
    Top
    .
  15. Gabri'Hell
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Penso che se ognuno vivesse rispettando le libertà altrui non ci sarebbe bisogno della guerra, anche perché non sono mai i piccoli a volerla, ma sempre le grandi istituzioni a creare un modo per farla...
     
    Top
    .
28 replies since 31/8/2012, 18:38   464 views
  Share  
.