mio incantesimo per l'amore

datemi un parere

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. darkkristian
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    occorrente- 3 cande rosse purificate -foto dell o della amata/o fare preferibilmente il 14 febbr o il 19 agosto (san valentino e la festa di venere)oppure un venerdi di luna crescente o piena e se potete nell'ora di giove.creare il solito cerchio scrivere i vostri nomi sulle candele e posizionarle a forma di triangolo equilatero,mettere la foto al centro del triangolo chiudere gli occhi e visualizzare la persona amata dopodichè dire: oh grandi dei il mio amore non è ricambiato ma tutto questo col vostro potere verrá modificato,(nome dell'amata/o) mai piú mi ignorerá ma per sempre vicino mi stará oh dei ascoltate perchè io voglio che il mio desiderio esaudiate cosí voglio cosí sia dopodiché bruciare la foto chiudete gli occhi e visualizzate il desiderio esaudito che ne dite bello??? a me non sembra male l'ho inventato su due piedi cosí come mi sentivo di crearlo
     
    Top
    .
  2. Nyr la fata del Vento
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Carino grazie
     
    Top
    .
  3. darkkristian
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    davvverrrrooooo ti piace evviva il mio primo.incantesimo ha giá ricevuto un carino evviva, i giorni sono secondo me una delle cose che ampliano di piú il potere di questo incantesimo
     
    Top
    .
  4. Nyr la fata del Vento
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sì sì è molto carino !!! Poi c'è una simbologia essenziale e ha il vantaggio di esser anche semplice come materiali e come esecuzione.
    Adesso lo devi testare, poi ci riveli come funziona
    Nyr
     
    Top
    .
  5. darkkristian
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ho solo un problema purtroppo non ho posto dove creare il cerchio e svolgere il rituale io sono oggi tredicenne quindi vivo con i genitori e il mio paese è pieno di case quindi tutti mi potrebbero vedere e qui le malelingue corrono veloci

    senni avrei gia fatto 100 incantesimi

    poi non avrei su chi testarlo perchè non amo nessuno e in questo incantesimo serve molto desiderio di volere la persona amata
     
    Top
    .
  6. Nyr la fata del Vento
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ........ Però puoi farlo per conto di altri .......... se hai amici o compagni di scuola di cui ti fidi ciecamente che ne hanno bisogno !!!
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    10,894
    Punti Antro
    +302

    Status
    Offline
    Nn ce simbolismo rituale, è blando, nn ce una struttura di legamento. Si basassolo su due parole dette al vento in cui chiedi di legare una persona.
    Servirebbe rivederlo un pò...
     
    Top
    .
  8. Nebula92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Secondo il mio personale parere non è male solo che la scelta del colore rosso per le candele mi fa pensare... infatti il rosso simbolizza la salute,l'energia,la forza, la potenza sessuale e il coraggio....
    secondo me diventerebbe più efficace con le candele di colore rosa che sta a significare il colore dell'amore,del sentimento.....

    Fonti: "Magia Delle candele" di Michael Howard

     
    Top
    .
  9. darkkristian
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie black and white ma cosa intendi per simbologia rituale??e grazie anche a te nebula e nyr vedró se qualcuno è così inamorato da farsi aiutare con la magia
     
    Top
    .
  10. darkkristian
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    black se intendi simboli che riguardino il rituale ne ho messi tanti il 14 febbraio festa dell'amore il 19 agosto festa di venere poi luna crescente che amplifica il potere per gli incanti d'amore e la luna piena che amplifica i poteri in generale e le candele adesso rosa per la correzione di nebula
     
    Top
    .
  11. Nebula92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie per la considerazione :) premetto nel dire che io sono ancora molto inesperto quindi io mi riferiso solo a fonti lette sui libri...da quanto ne so io per un buon incantesimo d'amore il giorno perfetto come dicevi tu è venrdì ma senza obblighi di giorno (mi riferisco al 14 febbraio e al 19 agosto) e l'ora dovrebbe essere quella di venere non quella di giove poichè è venere la dea dell'amore... detto questo l'incantesimo lo struttrerei cosi :
    Poniamo che il signor "A" sia innamorato della signora "B" e decida di fare appello a questo incantesimo. Per questo esempio, diciamo che A è dei Gemelli (21 Maggio-20 Giugno) e che B è della Bilancia (23 Settembre-22 Ottobre). Egli userà una candela Gialla (il colore dei Gemelli) per rapresentare se stesso , e una celeste (colore della Bilancia) per rapresentare la signorina B. La terza candela sarà Rosa per rapresentare il grande amore. Pone le tre candele a triangolo, assicurandosi che le candele siano alla stessa distanza. Poi il signor a volgerà una preghiera a un Dio (dipende da cosa crede) che governa gli affari di cuore. Dopo accende le due candele che rappresentano gli amanti dicendo quello che vuole vedere visualizzato e si concentrerà su codesta visualizzazione, infine accenderà la terza candela, fatto questop disegnerà o scriverà quello che vuo le in questo esempio due cuori, legati, con i nomi degli amanti, poi il foglio verrà piegato e bruciato sulla candela che rapppresenta lei e infine avvicina la cnadela Giallla con quella Celeste finchè si tocchino e lascia bruciare poi tutte e tre le candele sino a che non siano consumate completamente. Ovviamente questa è la mia visone personale per il tuo incantesimo ma vorrei sapere cosa ne pensi..
     
    Top
    .
  12. darkkristian
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    O.o wow è incredibile secondo me quello che hai detto tu puó funzionare e io per il 4 e il 19 non è obbligatorio sono solo giorni legati all'amore che secondo me avrebbe piú effetto poi secondo me vanno bene anche le candele rosa che comunque simboleggiano l'amore ma il tuo modo comunque secondo me puó funzionare complimenti :-)

    poi la luna crescente é utile per operazione di amore e la luna piena è un esbat dove la luna infonde il massimo potere
     
    Top
    .
  13. Nebula92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ti ringrazio :) cmq secondo me è molto potente il tuo incantesimo solo per il fatto che lo hai inventato tu...quando uno si inenta una cosa ripone dell'energia sulla stessa qundi diventa molto potente di per se.. continua Così ;)
     
    Top
    .
  14. Nyr la fata del Vento
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ..... Certo, sei stato bravo, d'altra parte se non sbaglio il principio della chaos magick si basa proprio sulla personale, individuale creazione di incanti e rituali che magari hanno validità in primis per coloro che li hanno creati.
    Hai tredici anni e sei già così avanti sul percorso dell'esoterismo ......... io all'età tua nemmeno sapevo che esistesse, purtroppo ......
     
    Top
    .
  15. darkkristian
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie tutti e due e nyr non sono poi cosí avanti non riesco a percepire le energie e meditare del tutto (trance) a voglia mi ci vorranno almeno 2 anni per impare ,nebula ti consiglio di appuntarti il tuo incantesimo inventato perchè a mio parere puó funzionare;-)
     
    Top
    .
14 replies since 3/9/2012, 23:48   616 views
  Share  
.