incantesimo verità

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. xEcatex
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    salve, volevo sapere se c'è un incantesimo per far dire la verità a una persona, o per scoprire in qualche modo la verità....
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    638
    Punti Antro
    +3

    Status
    Offline
    Questo lo si trova un pó ovunque,ma non so dirti se e quanto funzioni... Soprattutto "se"!

    http://magia-cartomanzia.myblog.it/archive...-la-verita.html
     
    Top
    .
  3. TheFaust993
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    puoi far pratica con la piromanzia o con l'idromanzia ( devi essere affine con uno dei due elementi ) questi metodi di divinazione ti rispondono unicamente con Si, No e Forse, quindi potresti far pratica e vedere da sola senza mandare incanti su una persona.
    Naturalmente ci sono altre arti divinatorie, però quelle richiedono molto più studio ed anche una certa affinità. Qui se vai d'accordo con l'elemento del fuoco o dell'acqua dopo qualche manovra per migliorare la tua affinità a questo potrai eseguire la tua divinazione.
    Spero di esserti stato utile ;)
     
    Top
    .
  4. carmypink
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    preso dal telefilm streghe e con la giusta preparazione FUNZIONA

    ecco l incantesimo della verita
    che apre il cuore di chi parlera
    nel solo arco di un giorno intero
    poi la memoria sara mistero
    a chi è fra queste mura diranno tutti la verita piu pura
     
    Top
    .
  5. xEcatex
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (carmypink @ 4/9/2012, 23:54) 
    preso dal telefilm streghe e con la giusta preparazione FUNZIONA

    ecco l incantesimo della verita
    che apre il cuore di chi parlera
    nel solo arco di un giorno intero
    poi la memoria sara mistero
    a chi è fra queste mura diranno tutti la verita piu pura

    cioè? puoi spiegarmi meglio cosa dovrei fare?

    CITAZIONE (TheFaust993 @ 4/9/2012, 16:35) 
    puoi far pratica con la piromanzia o con l'idromanzia ( devi essere affine con uno dei due elementi ) questi metodi di divinazione ti rispondono unicamente con Si, No e Forse, quindi potresti far pratica e vedere da sola senza mandare incanti su una persona.
    Naturalmente ci sono altre arti divinatorie, però quelle richiedono molto più studio ed anche una certa affinità. Qui se vai d'accordo con l'elemento del fuoco o dell'acqua dopo qualche manovra per migliorare la tua affinità a questo potrai eseguire la tua divinazione.
    Spero di esserti stato utile ;)

    potresti spiegarmi meglio in cosa consiste?
     
    Top
    .
  6. carmypink
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ti ho scritto la formula che puoi usare durante l incantesimo,il resto crealo tu
    apri il cerchio,chiama gli elementi,invoca una divinita che ha il potere della correttezza e della verita,procurati delle candele con il colore corrispondente alla verita , oppure procurati un nastro del colore giusto e fai 9 nodi ad ogni nodo pronuncia l incantesimo..insomma fantasia ;)
     
    Top
    .
  7. carmypink
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ceda ridere??non credo..se leggi la formula dell incantesimo che hanno consigliato è simile a quella del film...poi ognuno fa quello che vuole
     
    Top
    .
  8. Gabri'Hell
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Un anno e mezzo fa voi vi siete presentato dicendo di essere alla ricerca della verità. Non so se siete avete cambiato idea, trovando risposta in una chissà iperazionalità scientifica che vi chiude gli occhi. Pensate di avere ragione solo perché la magia non e scientificamente provata, allora tutto ciò che può definirsi oltre questo mondo per voi è solo un idiozia. E ciò vi da l'autorizzazione ad insultare tutto e tutti. Davvero non vi capisco. In nome della scienza vi comportate come i cristiani che andarono contro Galileo in nome di verità assolute.
    Questa è la mia idea. Forse sono un idiota, ma almeno cerco di tenere la meta aperta ad altre risposte oltre al solo scetticismo scientifico.
     
    Top
    .
  9. Gabri'Hell
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Forse non lo meritate, non sono io a dirlo, in ogni caso uso il plurale maiestatis con tutti, voi non sarete l'eccezione.
    Ed adesso mi mettete inizioa chiedermi da quanto siete massone? :aaah:
    Proprio perché l'Uno è identico e il Relativo è variabile che ognuno deve trovare la sua strada.
    Tutti iniziano dalla terra, tutti hanno il diritto di provare a volare. Questa è la nostra scelta. Forse volare ci rallenterà, ma ci piace il sapore dell'aria. Non siamo più fighi di nessuno. Semplicemente, abbiamo scelto la nostra strada.
     
    Top
    .
  10. carmypink
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ridi qquanto vuoi...non è la filastrocca a fare l effetto,ma la volonta...evidentemente segui percorsi diversi dei miei e nel mio campo sarai anche molto ignorante,quindi mi limito a risponderti,ma comunque sia pensala come vuoi
    gaby parole sante
    ti stimo come sempre
     
    Top
    .
  11. SitaRama
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La prova della terra... era da un po' di tempo che non ne parlavo...
    Il discernimento serve, ma a che serve il discernimento davanti a dei risultati? Solo chi ha conseguito appieno l'iniziazione può davvero discernere, nel frattempo si usa ciò che funziona. Se la messa in scena di un sedicente guaritore porta al risultato reale della guarigione da una malattia, ovviamente si sta parlando di suggestione, ma questa suggestione ha portato un risultato. Ha stimolato la mente a reagire in un determinato modo. La via è una, i modi di percorrerla infiniti.
    Nella mia seppur limitata esperienza, ho imparato che alcune persone hanno bisogno di prove, per altre invece è meglio non dare prove. C'è un motivo che ancora mi sfugge, ma è così. Quindi se davanti ad un ragazzo la mia mente, scevra da pregiudizio, mi permette di dargli una prova tangibile (che non deve sfociare nel delirio di onnipotenza per chi la usa), significa che quel ragazzo aveva bisogno di quella prova. E' successo e continuerà a succedere. Al contrario, se non devi ricevere prove, non le riceverai neanche davanti al maestro realizzato, perché non sono quelle a stimolare il "serpente" nella sua forma di "corda dell'attaccamento", la corda del karma.

    PS: la colomba è l'azione divina, la serpe è la coscienza risvegliata dell'iniziato. Puri come le colombe rappresenta lo stato necessario ad effettuare qualsiasi tipo di pratica esoterica, astuti come la serpe indica il modo di agire quando si è raggiunta quella coscienza. Sempre che la serpe non sia così ingorda da mangiare la colomba per fame.
     
    Top
    .
  12. xEcatex
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Stop... fermi un attimo! xD mi state mettendo troppa confusione in testa.
    Sono ancora una dilettante sul campo pratico.
    ho chiesto qualcosa che potrebbe venirmi semplice, visto che non uso molto la magia, preferisco studiare tutto cio che riguarda la teoria al momento.
    però mi serve davvero un incantesimo della verità, è molto importante.
     
    Top
    .
  13. Nyr la fata del Vento
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    .. A volte ciò che serve e ciò che è semplice non coincidono ........ !!!!
     
    Top
    .
  14. xEcatex
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bhè sicuramente, ma se qualche modo c'è io vorrei provare. e siccome sono su questo forum per imparare, ho chiesto se qualcuno è in grado di aiutarmi consigliandomi cosa potrebbe essere semplice per me che a livello pratico sono una dilettante.
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .

    1 1 1 - 969 = 999

    Group
    Esiliati
    Posts
    648
    Punti Antro
    0
    Location
    Sirio

    Status
    Anonymous
    image013

    VERITÀ O CONSEGUENZE

    1. Visualizzare la Verità che si vuole fare confessare, in ogni suo minimo aspetto.

    2. Visualizzare le conseguenze della mancata verità.

    3. Scaricare le CONSEGUENZE su chi non intende sottomettersi ad essa.

    Perché l'incantesimo abbia effetto immediato e potente occorre che non vi sia alcun sentimento di rancore ma solo PERDONO e COMPRENSIONE per chi non sa ammettere la Verità.

    Se la visualizzazione non è il vostro forte potete scrivere.
    Anche la scrittura ha potente effetto magico.
     
    Top
    .
14 replies since 4/9/2012, 14:50   7748 views
  Share  
.