Levitazione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Doratachioma
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Come posso iniziare per imparare a levitare?
     
    Top
    .
  2. Gabri'Hell
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Se sta parlando della vera levitazione, ovvero quella dei monaci buddisti, allora ci vanno decenni di pratica assoluta, con continue sessioni di meditazione, allenamenti estremi per temprare il corpo e la mente, senza mai avere effettivamente un attimo di tempo libero. Non è effettivamente qualcosa di così banale...
     
    Top
    .
  3. Gabri'Hell
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Davvero Voi siete in grado di levitare??? DAVVERO???? E come? se vostra signoria e così gentile da spiegare sono davvero curioso di sapere... Ovviamente solo se non siete occupato a sputare sentenze sulle discussioni degli altri... Non si vuole disturbarVi...
     
    Top
    .
  4. AshepAmlach
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io non credo si possa levitare,quando si racconta di monaci buddisti che lo fanno lo si vede solo nei film o se ne parla nelle leggende,manco il Budda ha mai levitato.
    Concordo con il dire di altri chi lo fà usa trucchi da prestigiatore.
     
    Top
    .
  5. Gabri'Hell
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (_Requiem_ @ 5/9/2012, 17:36) 
    Tutte calle, è un trucco. (Lo so fare)

    Illuminatemi allora. Togliete ogni illusione.
     
    Top
    .
  6. Gabri'Hell
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sono prevedibile al cento per cento allora. Rifiuto. Il problema e che io rifiuto tutto ciò che vedo. Tutto e possibile, nulla è dimostrabile! per quanto ne so potrei essere in coma chiuso in una stanza d'osoedale. Tutto ciò che vedo potrebbe benissimo solo essere un sogno. Io credo nella magia perché mi piace sognare in questo modo. Il fatto che tu mi abbia dimostrato che quel trucco sia utilizzato per levitare non significa per forza che il levitare non sia possibile. Io continuerò a credere perché la tua mente non può dimostrare tutto. La mente da sola non dimostra nulla.
    Mi spiace. Non mi ai disilluso. Ciò significa che io non ho pagato.
     
    Top
    .
  7. Emris
        -1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Levitare!? Qui si sta andando verso la fantasia; per quanto possano essere forti le abilità psicocinetiche di un individuo egli non potrà mai sollevarsi in volo senza l'ausilio di qualche trucco da prestigiatore esperto... Mi dispiace ma è pura fantasia.
     
    Top
    .
  8. piumino789
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Allora ragazzi fermi tutti..per prima cosa,certo che si può levitare,ma per fare ciò,non siamo ne nella cultura adatta ene, nelle possibilità di vita x intraprendere tale virtù.
    Invito colui che vorrebbe levitare di mandare un mp a Decoccio,lui ha vissito x 18 mesi in tibet con i monaci,dove gli hanno dato l'impostazione giusta,per poter sviluppare determinate tecniche,in più chiaramente devi essere predisposto,o meglio devi essere ad un certo punto nell'evoluzione.
    Lui ha levitato,e ha visto levitare e saltare,ora mi uccide xche sto raccontando ciò..speriamo non si arrabbi...

    Edited by piumino789 - 20/1/2013, 20:59
     
    Top
    .
  9. Emris
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho sempre ritenuto interessante la predisposizione mentale dei monaci tibetani e buddisti; si sanno spingere davvero così all'estremo?
     
    Top
    .
  10. piumino789
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non è spingere all'estremo,è riuscire a togliere i limiti culturali all'inconscio,e tramite tecniche appropriate tirare fuori il nostro interno che non ha limite.
    Tutto ciò che cerchiamo,la verità,il Dio,i demoni gli angeli etcc...sono dentro di noi,non esiste niente al difuori dell'essere umano.L'uomo non vola,non perchè non può,ma perche la cultura gli ha insegnato che non può per struttura ossea etcc..ma se togli questo pensiero che limita la mente,l'uomo può tutto,ha poteri immensi ed immaginabili....
     
    Top
    .
  11. Emris
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Noi siamo (secondo me) un passo in avanti rispetto agli altri, non per potenzialità ma per conoscenza. Tutti dovrebbero conoscere le loro capacità, invece guarda la faccia delle persone quando gli parli della magia...ti credono matto solo fino a quando non gli dimostri il contrario con i fatti...Con tutto il dovuto rispetto, ma sbagli parola; non è cultura ma tradizione.
    Spero mi sia fatto comprendere :)
     
    Top
    .
  12. piumino789
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    ho compreso ho compreso,ma vedi è la tradizione che permette di instaurare curiosità trascendentali,poi è l'uomo che va cerca,impara ragiona,pratica..
    L'arte della magia è solo un mezzo x evoversi..
    L'evoluzione non si ferma con l'espansione del sapere esoterico,occulte,va molto oltre ciò..

    Edited by piumino789 - 20/1/2013, 20:58
     
    Top
    .
  13.     -1   +1   -1
     
    .

    Group
    Esiliati
    Posts
    4,653
    Punti Antro
    +24

    Status
    Anonymous
    Pur mettendo che sia una pratica veritiera, ci vorrebbe una vita dedicata all'apprendimento e nella società in quì ci troviamo, sarebbe letteralmente impossibile..
     
    Top
    .
  14. shinigami reaper
        -1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non abbiamo ne gli strumenti ne le capacità..nati nella nostra società..ho conoscienze di persone che confermano che la lievitazione esiste e quantomeno il potere psicocinetico di volare le persone..ma bensì nessuno sa e nessuno mai proverà questo..perchè se bene ci pensate quanti soldi potrebbe fare una persona se apprendesse queste capacità dimostrandole a noi??
    Tutto è possibile con le giuste regole, il giusto equilibrio, la predisposizione gioca un suo ruolo,ma dato che la nostra psiche in quanto nata in suddetta società piena di eserie e critiche non è capace di apprendere certe cose se non in tali situazioni per le quali possiamo equilibrarci in tutto e per tutto con ogni tipo di energia e meditazione che serva a fare quello che vogliamo..in questo caso la lievitazione
    Per come la vedo io, è possibile
     
    Top
    .
  15. AngelSaider
        -1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi stavo guardando i vostri commenti e mi ero appassionato...
    conoscete il film di Avengers ? bhe praticamente e quasi simile...
    non ora non domani ma quando sarà sareti informati tutti non preoccupatevi...
    ci guarderete e sarete stupefatti....
    ci sono video, foto, documenti che parlano di tutti noi...
    non credo che sia tutto fantascienza....
    credo che con questo avrei detto tutto, spero che mi abbiate capito...
    nessuno gioca, nessuno s diverte, ognuno di noi si prepara e si allena giorno dopo giorno ma si rilassa nelle lune decrescenti...

    Con questo vi auguro imiei piu celesti saluti AngelSaider...
     
    Top
    .
19 replies since 5/9/2012, 13:02   3025 views
  Share  
.