Tempi di attesa per un rito

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Matteopo91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti,
    quanto tempo ci vuole affinchè un rito di magia ROSSA, faccia vedere i suoi risultati? E poi se nelle istruzioni c'era scritto di sotterrare il tutto in un prato verde, ma per impossibilità climatiche, è stato sotterrato in una piccola chiazza verde di un prato semi bruciato dal caldo, il risultato cambia? Anche se in questi giorni il prato sta tornando verde per via della pioggia?

    Grazie

    P.S.: Si puo fare un'altro rito simile a distanza di due settimane? o anche 3?

    Ciaooo
     
    Top
    .
  2. Thalisis
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Secondo me, se avessi cercato bene sul forum avresti notato che ci sono numerose discussioni su questo argomento.
    Sono cose dette e ridette.
    Il rituale ha effetto con le sue tempistiche e in base alla forza di volontà che si infonde per ottenere il risultato che si vuole. Non c'è un tempo standard. E i fattori che compongono un rituale sono talmente tanti che bisognerebbe tenerli in conto tutti per darti una risposta.
    Alcuni dicono che dopo un mese dal rituale si può ottenere qualcosa, ma non saprei. Dipende da come è stato eseguito, con la forza che abbiamo impresso e così via.
    In oltre non conviene fare lo stesso tipo di rituale, o dello stesso ambito a così poco tempo di distanza, perchè potrebbe entrare in conflitto con quello già attivo, annullarsi o peggio ancora.
    Con la fretta non si ottiene nulla, sii paziente e aspetta.
     
    Top
    .
  3. Matteopo91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ok, l'unica cosa... Come faccio a non pensare ne a lei ne al rito? e poi come posso fare cosa posso fare per farmi i suoceri amici? Il vero problema è stato proprio per i suoi genitori che ci siamo lasciati... Voglio che loro vedano in me la persona giusta e che non mi rompano piu per cose che non ho fatto... e voglio lei e questto con tutto il mio cuore... Ad esempio posso pensare a lei in questi giorni oppure no? Ho tanti dubbi... ma credo in queste cose e so che se fatte bene riescono... E so anche che non devo dire niente a nessuno ( Non so se qui si o meno pero).

     
    Top
    .
  4. Thalisis
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Tieniti impegnato, esci, vai a camminare, buttati a capo fitto nella scuola/lavoro attività sportiva, studi e così via. Trova qualcosa da fare :) Magari di costruttivo e pensa a te stesso. Non so cosa prescrive il rituale, tu cerca di stare tranquillo e sereno :)


    Per farteli amici, puoi provare a capire perchè ti odiano così tanto, mettere in chiaro che ami la loro figlia e così via. Se dovete stare insieme, i suoceri saranno una barriera che potrete tranquillamente superare, ma non da solo. Anche lei deve dare una mano.

    Solitamente si dice di non parlar con nessuno di ciò che si opera perchè il fatto che qualcuno non ci creda, o tenda ad essere piuttosto negativo riguardo a questi argomenti rischia di influenzare la riuscita del rituale.
    Uno che non crede ed è scettico riguardo a un'operazione magica, è capace di inviare vibrazioni ed energie negative che si ricollegano a quelle utilizzate da te per far andare a buon fine il rituale :) Questo è uno dei motivi.
    Il "pensar" male è una forma molto forte che spesso ci condiziona. In ogni caso tu sii fiducioso in quello che hai operato. Non avere dubbi sulla riuscita del rituale e dell'amore che provi per lei.
     
    Top
    .
  5. Nyr la fata del Vento
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    . Qui sì, se no come facciamo a rispondere ai tuoi dubbi? ..... Sul fatto di portare i tuoi suoceri a vederti come la persona giusta ..... DIVENTALA !!!!!!!!!! Anche senza magia !!! Se parti col preconcetto che LORO saranno sempre così, LORO saranno sempre così -ma possono pure peggiorare- Tieni così tanto a questa ragazza, giustamente? .. Allora sforzati oltre il limite del tuo GIUDIZIO nei confronti dei suoceri e dei loro atteggiamenti.
    Io però non conosco nessuna che abbia lasciato il grande amore della sua vita solo pk non veniva approvato dai genitori ...... quindi, forse ci sono anche altri problemi, e la sua famiglia è la punta dell'iceberg ......... non so, sto solo facendo ipotesi naturalmente ...... ma rivedere anche il tuo atteggiamento generale forse ti aiuterà come una bella magia ben fatta.
    ......
     
    Top
    .
  6. Matteopo91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sono pienamente d'accordo... Ci sono dei problemi tra noi due, che parlando si possono risolvere... Il problema principale, non solo con lei, è il mio carattere... E sto cambiando per lei... Sul fatto di parlare con voi del rito che ho fatto però lo posso fare perchè comunque è un sito dove le persone come me fanno queste cose.. Cioè voi.. Io la amo all'infinito e del sentimento che provo per lei sono sicurissimo... E so che se torniamo insieme, e sono sicuro che cio ke ho fatto andrà a buon fine, i genitori si superano perchè prima o poi capiranno... Non è questo il problema... Il vero problema è che sono stato una specie di orco dopo aver fatto un incidente mortale... E me ne sono accorto molto tardi... Cosi facendo la ho persa... Ma sono cambiato e so che sto continuando a cambiare perchè la amo... L'unica cosa è che devo impegnarmi a non pensare a lei perchè se no non va a buon fine nulla... Dite che devo evitare di parlare del rito anche qui nell'antro?... ieri ad esempio facendo i tarocchi c'era la vittoria ed il ritorno... Dell'amore con lei ovviamente :-)
     
    Top
    .
  7. Bliss876
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Pensaci al rito e all'amore per lei ma serenamente e non ossessivamente,non con ansia e dubbi. Pensa che il rito sta funzionando e certamente andrà a buon fine e intanto distraiti facendo altre attività e continua nel tuo percorso interiore :)
    Io eviterei anche di parlarne sempre.. ;)
     
    Top
    .
  8. Matteopo91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    OK... da oggi, dovevo farlo già dal 1° settmbre il gg dopo, mi impegnero in tutt'altro e neanche mi farò sentire da lei... contatti zero pernsiero a mille... Fino ad un certo punto ovviamente... Però sempre positivo..

    Grazie ragazzi.

    P.S.: Ne ho parlato solo qui nell'antro di queste cose e qui ho trovato gente come me... EVVIVA... Voglio imparare sempre di piu a fare queste cose... Mi intrigano e da oggi lavoro e studio anche ciò...

    Grazie
     
    Top
    .
  9. geuri
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    So che la conversazione è vecchia, ma qualcuno di voi sa dirmi quali sono i tempi di un rituale di magia rossa? Alcuni dicono che ci vogliono anche molti mesi, se non anni, altri dicono che i rituali sono standard e i tempi sono quelli per tutti. É vero?? É possibile che durante un rito di riavvicinamento l'altra persona si frequenti con altre donne?

    Grazie
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .

    Group
    Esiliati
    Posts
    4,653
    Punti Antro
    +24

    Status
    Anonymous
    Io so che i tempi, medi quindi non applicabili su ogni singola pratica e di circa 3 mesi, comunque poi sta all'operatore capire se ha riscontrato un qualcosa alla lunga..
     
    Top
    .
  11. geuri
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io sto facendo un lavoro che va avanti da 7 mesi. Sono tempi lunghissimi ed iniziano a venirmi dei dubbi, anche perchè ho appena saputo che il mio ex da un mesetto si vede con un'altra ragazza. Il mio operatore esoterico dice che sono normali questi alti e bassi (momenti di riavvicinamento e momenti di distacco totale) durante questi lavori. Sostiene che il lavoro sta andando bene e che non manca molto alla riuscita. Non so cosa pensare.. Qualcuno ha avuto i miei stessi problemi o ne sa qualcosa più di me?
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .

    Group
    Esiliati
    Posts
    4,653
    Punti Antro
    +24

    Status
    Anonymous
    Aspetta un attimo
    CITAZIONE
    Il mio operatore esoterico

    sarebbe?
     
    Top
    .
  13. geuri
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi stai chiedendo chi è il mio operatore esoterico?
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .

    Group
    Esiliati
    Posts
    4,653
    Punti Antro
    +24

    Status
    Anonymous
    No, il nome e superfluo, dico ha operato lui per te? altra domanda a pagamento?
     
    Top
    .
  15. geuri
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si, è una persona che mi hanno consigliato perchè aveva fatto dei buoni lavori a una conoscente fidata. È una signora che non ha siti e non si fa pubblicità, ma in ogni caso ho dei dubbi. Ovviamente ho pagato
     
    Top
    .
21 replies since 6/9/2012, 14:15   10583 views
  Share  
.