Tempi di attesa per un rito

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .

    Group
    Esiliati
    Posts
    4,653
    Punti Antro
    +24

    Status
    Anonymous
    Be non metto in dubbio che la signora possa essere in buona fede, ma se si vuole essere realmente onesti, il pagamento lo si deve percepire a fine risultato avvenuto, ovvio che ora dice aspetta ancora...
     
    Top
    .
  2. geuri
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Lei ora sta continuando il lavoro gratuitamente perchè in teoria il lavoro previsto è finito 2 mesi fa. Non so cosa pensare e sto male perchè avevo una speranza e ora la sto perdendo. Hai qualche consiglio? Dici che è passato troppo tempo e non ci sarà mai un risultato?
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .

    Group
    Esiliati
    Posts
    4,653
    Punti Antro
    +24

    Status
    Anonymous
    Un consiglio per il futuro, paga dopo aver un risultato, sembra banale ma ci si riempiono le sezioni con questi argomenti. A mio parere dopo 7 mesi e la nuova coppia creata tra l'uomo e la donna che mi hai detto, non penso abbia avuto un riscontro congruo alle aspettative. Si può rimediare? be si potrebbe riprovare con il procedimento, in certe pratiche in rituale va svolto più volte, ora però sta tutto sul fidarsi delle parole " Lei ora sta continuando il lavoro "
     
    Top
    .
  4. geuri
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Tu non conosci nessuno di serio e veramente fidato?
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .

    Group
    Esiliati
    Posts
    4,653
    Punti Antro
    +24

    Status
    Anonymous
    Di seri e fidati si, che operano per terze persone non so.. vediamo se qualcuno si fa avanti nella discussione non si sa mai. Il fatto e che queste procedure e sempre meglio farle quando la situazione e ancora fresca, più acqua sotto i ponti passa più sarà difficile aver un risultato, ovviamente sto parlando di una separazione tra la coppia..
     
    Top
    .
  6. geuri
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Lo so, ormai è passato quasi un anno, ma visto che stavo facendo un lavoro con lei, ho provato a fidarmi. Se qualcuno mi può aiutare ne sarei molto grata. Sto molto male per questa situazione
     
    Top
    .
  7. Milena Marino
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scusate ci sono dei tempi dopo chiuso un legamento d'amore? Io ho letto che bisogna solo attendere ho letto che c'è una fase definita incubazione.. ionoto che da quando è stato chiuso il rituale il mio ex compagno si sta riavvicinando.
     
    Top
    .
21 replies since 6/9/2012, 14:15   10583 views
  Share  
.