Funzionano incantesimi creati dal nulla?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. neko.sakura
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi stavo chiedendo.. come si fa a creare un incantesimo? Ci sono delle regola da seguire, delle rette? E poi, come fanno delle parole e delle azioni create dal nulla.. funzionare? Cè, si crea una filastrocca/incantesimo, si recita.. ed accade quello che vuoi? Lo trovo un po' assurdo, altrimenti non esisterebbero gli altri incantesimi, no?

    Mi date qualche dritta? Ho dei dubbi a riguardo :piff:
     
    Top
    .
  2. -MaryaM-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Se usi le rime l'universo ti sentirà, è la prima regola.
     
    Top
    .
  3. neko.sakura
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie mille! Se qualcuno può darmi altre dritte ne sarei più che grata.. bisogna usare oggetti? Sono difficili da trovare? Insomma un aiutino per iniziare? Se c'è già un topic per questo sarei felice di poter apprendere :wee:
     
    Top
    .
  4. SpiritoVagante
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ehm ti aiuto io praticamente tu devi pensare a cosa ti serve per l'incantesimo dipende da cosa vuoi
    esempio:
    Amore=Rosa
    Essere Dolci=Zucchero
    Capito? Spero di si :) un bacio :*
     
    Top
    .
  5. neko.sakura
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quindi ricapitolando, creare delle frasi in rima facendo uso di un oggetto che assimili 'in sintesi' quello che voglio. Ho capito bene? e poi come si fa a sapere dopo quanto tempo si avvera, e se succede? (penso che a questo non ci sia risposta xD)
     
    Top
    .
  6. SpiritoVagante
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Esatto per capirlo succederà ._. e lo capirai xD
     
    Top
    .
  7. Gabri'Hell
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Allora... Prima di tutto bisogna dire che ognuno utilizza un metodo totalmente personale per creare le proprie formule. Per esse ovviamente non basta semplicemente scrivere e recitare una filastrocca, come è già stato detto in precedenza. Detto questo un incantesimo basilare può essere creato considerando un paio di cose:
    - la fase lunare. Esempio: luna crescente, adatta all'inizio di qualcosa.
    - Il giorno e l'ora più adatto a quel tipo di incantesimo. Esempio: venerdì, giorno di Venere propenso per incantesimi d'amore.
    - le candele più adatte a svolgere quel determinato incanto. Esempio: candele rosse, adatte ad un incantesimo d'amore.
    - le parole più adatte a svolgere l'incantesimo.
    Un incantesimo basilare, di solito tiene conto di questi elementi, che poi, pian piano vengono integrati da altri, diciamo "ingredienti". tuttavia, per arrivare a realizzare incantesimi complessi e più efficaci, servono anni di studio. La durata dell'incantesimo dipende dall'incanto stesso. Gli incanti d'amore, per esempio, richiedono, di solito, un mese per avere completo effetto.
     
    Top
    .
  8. neko.sakura
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho capito! Grazie mille a tutti per le risposte, penso che ne creerò uno durante la settimana e venerdì notte, con la luna crescente.. farò il mio incantesimo per far nascere l'amore col mio tesoro *-* a lui già piaccio... però vorrei tanto che s'innamorasse di me come io di lui :( pensavo che la preghiera a sant'elena sia una bomba che fa male (come dicono) e non voglio fargli del male, e soprattutto io che non ho mai fatto nulla (devo iniziare con gli esercizi per il cerchio) e quindi come primo incantesimo non vorrei andasse male e che mi odiasse!!

    P.S: come si capisce quando l'energia è nel cerchio, e che quindi l'hai fatto bene?
     
    Top
    .
  9. Gabri'Hell
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non c'è un vero metodo. Diciamo che lo dovete sentire...
     
    Top
    .
  10. neko.sakura
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ah quindi è come pensavo ^^ bene, allora ho capito! farò tanti esercizi e cercherò di trovare un legamento che funzioni e che non sia pericoloso
     
    Top
    .
  11. -MaryaM-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Rifletti bene se sia il caso di fare un rito per l'amore.
     
    Top
    .
  12. neko.sakura
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sono settimane che ci penso.. e lo amo da morire :( Mi date una dritta per crearne uno efficace e non troppo difficile? Purtroppo non posso permettermi di comprare oggetti esterni.. e come candele ne ho 2 del tipo macchiate (mucca -.-) se basta la fiamma almeno ce l'ho... :( datemi qualche regola da seguire.. delle dritte efficaci, sono novellina, per favore (?) :'(
     
    Top
    .
  13. NomekoP
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Neko prima di effettuare un rito del genere informati bene sui vari effetti collaterali , i pro e sopratutto i contro, perchè ricorrere a pratiche pericolose quando sai già che gli piaci? Cosa ci vuole se se provate entrambi lo stesso stimolo?
     
    Top
    .
  14. §MORDRED§
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Parole,gesti,oggetti,pensieri,emozioni,sono tutti simbolismi per aprire la mente verso certe energie.La forma rituale non è magica di per sè,ma nasce dalla necessità di aiutarsi con una forma simbolica del risultato che si intende ottenere,aggiundendovi il proprio mentalismo, coadiuvato dal sentimento scaturito dalla passione ardente in ciò che si desidera ottenere.Questo rende magico un incantesimo.
    L'unico modo per tentare di dare una forma oggettiva alle proprie impressioni soggettive, è proprio quello di esprimersi per metafore che rimandino la psiche verso precise sinapsi,permettendo alla mente inconscia di produrre il prodigio.

    Ovviamente ciò che è al di là del fenomenico,manifestandosi in esso dovrà per forza sottomettersi alle leggi cosmiche che regolano suddetto piano di manifestazione,dunque il Mago deve prestare la massima attenzione a fenomeni come la Legge di Risonanza e quella del causa\effetto,che generano il colpo di ritorno.
     
    Top
    .
  15. neko.sakura
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quindi, bisogna sentirlo.. e questo crea un incantesimo, ho capito bene?
     
    Top
    .
18 replies since 6/9/2012, 17:54   726 views
  Share  
.