Incantesimo di sblocco

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,989
    Punti Antro
    0
    Location
    Croazia

    Status
    Anonymous
    Mi servirebbe un'incantesimo per sbloccare una situazione ma sopratutto una persona...Nulla di negativo ovviamente, solo una spinta per aiutarlo a superare un blocco e un forte autocontrollo che ha da sempre....
    Qualche suggerimento??
     
    Top
    .
  2. Nyr la fata del Vento
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    . Se lo trovi tesoro lo passi anche a me? ....... Ma si puo' usare anche su se stessi ??? ....
    Nyr la fata vegan
     
    Top
    .
  3. Khaolyy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mai provati i fiori di bach? sono utilissimi nelle spinte :) niente magia, niente energie ma solo qualche goccia al dì :)
     
    Top
    .
  4. Nyr la fata del Vento
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    .......... Quant'è bello il tuo nuovo avatar ....... anche l'altro lo era, ma questo è eccezionale ............ !!!!!!!!!!!!
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,989
    Punti Antro
    0
    Location
    Croazia

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Nyr la fata del Vento @ 9/9/2012, 20:29) 
    . Se lo trovi tesoro lo passi anche a me? ....... Ma si puo' usare anche su se stessi ??? ....
    Nyr la fata vegan

    Il discorso per se stessi e' tutt'altro...

    Ho un paio di incantesimi di magia bianca semplici semplici :wee: .
    Dimmi che problema hai, tipo timidezza, dolore fisico, coraggio per esprimere i sentimenti.... capire te stessa...poi vedremo quel che posso trovare :).

     
    Top
    .
  6. §MORDRED§
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    -Un piccolo aiuto,in un qualsiasi incantesimo di fascinazione, te lo potrebbe dare il collocare sulla tua fotografia e su quella dell'amato, rispettivamente una una candela rossa e una rosa l'una accanto all'altra. Si dovrà quindi accendere le due candele contemporaneamente e attendere che si consumino facendo aderire le fotografie.Occorre farle consumare lasciando che la cera rimanga attaccata alle foto.
     
    Top
    .
  7. sempliceio
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    emmm ha funzionato perche devo farlo anche io... :)
     
    Top
    .
  8. raffy92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti
    ho bisogno di far sbloccare un uomo.
    non so cosa gli sia successo in passato, ma ora appena sente che si sta x legare a qualcuno, tipo a Me, molla la presa e scappa...
    avete qualche magia da passarmi?


    grazie
     
    Top
    .
  9. RedJackson
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La magia del regolamento intanto te la consiglio se vuoi scrivere qui! ;-)
     
    Top
    .
  10. Guana
        -1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per sbloccare una situazione o purificarsi si potrebbe procedere con la magia bianca. Una candela bianca purificata,salvia secca ed una piuma bianca. Accendere la candela con essa accendere la salvia poggiarla su un piatto di argento e con la piuma mandare il fumo in senso antiorario. Attorno a se se si purifica se stessi,o attorno la foto della persona da purificare dicendo "negatività va via" . Importante la visualizzazione vedere nella candela la luce della purezza,ed in essa il potere di annientare il male o il problema che vi blocca.
     
    Top
    .
  11. Gabriella Ambrosi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho lo stesso problema di altre persone devo fare un rituale per sbloccare una persona perché da solo vedo che non riesce non so se abbia subìto qualche fattura ma non riesce avvicinarsi a me eppure mi ama ..grazie
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    7,523
    Punti Antro
    +203
    Location
    Sardegna

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Cerise du diable @ 2/3/2017, 04:56) 
    CITAZIONE (§MORDRED§ @ 10/9/2012, 11:34) 
    -Un piccolo aiuto,in un qualsiasi incantesimo di fascinazione, te lo potrebbe dare il collocare sulla tua fotografia e su quella dell'amato, rispettivamente una una candela rossa e una rosa l'una accanto all'altra. Si dovrà quindi accendere le due candele contemporaneamente e attendere che si consumino facendo aderire le fotografie.Occorre farle consumare lasciando che la cera rimanga attaccata alle foto.


    Ciao Mordred!
    Scusami se mi intrometto, specie così "in ritardo" rispetto ai vostri interventi.
    Ho notato, cercando sul forum, diversi tuoi commenti interessanti.
    Ho posto questa domanda qui http://antrodellamagia.forumfree.it/?t=73724172 ...secondo te potrebbe essere utile un rito di fascinazione (per forza a distanza però, purtroppo)?
    Non riesco a trovarne qui, ti disturbo se ti chiedo di indicarmene qualcuno?
    Come ho già scritto sul post, il mio problema non è affatto potergli non piacere, ma solo avvicinarlo.
    Mi piacerebbe la tua opinione su sto problema, o se non ti andasse anche solo link a un incantesimo che ti convince magari...o magari nulla, ci mancherebbe.
    Male che vada, con i miei problemi, almeno imparo qualcosa.
    Un abbraccio, buonanotte! :**

    È un utente che non si collega a questo forum da 4 anni (come puoi vedere cliccando sul suo nick e accedendo così al suo profilo)
    Dubito che ti risponda ^^
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    41
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (LunaScarlatta @ 10/9/2012, 03:03) 
    CITAZIONE (Nyr la fata del Vento @ 9/9/2012, 20:29) 
    . Se lo trovi tesoro lo passi anche a me? ....... Ma si puo' usare anche su se stessi ??? ....
    Nyr la fata vegan

    Il discorso per se stessi e' tutt'altro...

    Ho un paio di incantesimi di magia bianca semplici semplici :wee: .
    Dimmi che problema hai, tipo timidezza, dolore fisico, coraggio per esprimere i sentimenti.... capire te stessa...poi vedremo quel che posso trovare :).

    Ciao LunaScarlatta,
    io mi trovo in una situazione molto complessa, con una persona che all'apparenza sembra molto solida ma in realtà è molto fragile e colma di insicurezze. Avrei quindi bisogno di qualcosa che lo aiuti a sbloccarsi, sia per quanto riguarda timidezza, esprimere sentimenti ma soprattutto capire se stessa e quali sono le cose che davvero vuole. Noto molta confusione e molti ostacoli che si pone da solo.

    Potresti perfavore aiutarmi?
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    1,718
    Punti Antro
    +80
    Location
    roma

    Status
    Offline
    Come diceva Doc.. gli salti addosso e lo baci appassionatamente
    se nun se sblocca cosi' ........
    Che cosa intendi per sblocco?
    Qua nell'antro ci sono tanti riti che hai solo l'imbarazzo della scelta
    Cercali, troverai senz'altro quello che fa per te
     
    Top
    .
  15. +_Gabriel_+
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dustandsand @ 24/4/2017, 20:23)
    CITAZIONE (LunaScarlatta @ 10/9/2012, 03:03) 
    Il discorso per se stessi e' tutt'altro...

    Ho un paio di incantesimi di magia bianca semplici semplici :wee: .
    Dimmi che problema hai, tipo timidezza, dolore fisico, coraggio per esprimere i sentimenti.... capire te stessa...poi vedremo quel che posso trovare :).

    Ciao LunaScarlatta,
    io mi trovo in una situazione molto complessa, con una persona che all'apparenza sembra molto solida ma in realtà è molto fragile e colma di insicurezze. Avrei quindi bisogno di qualcosa che lo aiuti a sbloccarsi, sia per quanto riguarda timidezza, esprimere sentimenti ma soprattutto capire se stessa e quali sono le cose che davvero vuole. Noto molta confusione e molti ostacoli che si pone da solo.

    Potresti perfavore aiutarmi?

    La persona che hai descritto, è solo una normalissima persona timida con poca autostima. Almeno questo è quello che traspare dalle tue parole. Con un piccolo incanto non risolverai tutti i problemi che ha. Consiglio la meditazione, quella aiuta sempre.
     
    Top
    .
15 replies since 9/9/2012, 19:16   12469 views
  Share  
.