Tutto è possibile!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Jacob Taylor Black
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Tutto è possibile!!!



    Prima che mi chiediate perché ho aperto questa discussione vi do direttamente la domanda ;)

    Spiegare diciamo il mio concetto di magia teorica ma sopratutto la mia scuola di pensiero.
    Bene intanto sono sicuro che ci vorranno ore per assemblare questa discussione anche perché devo vedere da dove iniziare.

    Allora,inizio a spiegare che per me scienza e energia,sono sempre una forma di magia.
    La magia è intrecciata con il mondo e in particolar modo con i nostri pensieri.

    Quindi anche i nostri pensieri sono magia.
    I nostri pensieri hanno una vibrazione energetica che si espande nell'universo, e tutto ciò che pensiamo in un certo modo lo attraiamo.
    Quindi iniziate a tenere sotto controllo i vostri pensieri, sopratutto quelli che non vi fanno bene, tipo "Non ne sono capace, Non riesco a farlo,Oggi no sto bene,Credo di aver qualcosa di male,Non sono al'altezza,Sto male,Non posso ecc.. ecc..."

    Quindi se il nostro pensiero è magia,attraiamo proprio queste cose su di noi,quindi in teoria ci intrappoliamo da soli.

    Ma i pensieri più grandi e fastidiosi, odiosi che ancora sento è
    "E' impossibile,non esiste,non può accadere veramente,è una cosa difficile e complicata"

    Voi siete qui su un forum di magia,molti di voi praticano e vedono i risultati.

    Ma ora vi faccio una semplice domanda,se voi avreste questo pensiero
    "La magia non esiste,è impossibile che esista"
    Secondo voi sareste davvero riusciti a fare gli incantesimi,misture,pozioni,ecc che fate ora avendo degli ottimi risultati?

    Secondo me no, perché per voi la magia non esiste,e quindi non ne potete usufruire, il perché è semplice, la magia non esiste.

    Quindi bloccheremmo noi stessi la magia, solo per noi ovviamente,

    Se il pensiero è così potente poiché è sempre una forma di magia, non credete che abbia conseguenze su di voi?

    Sappiamo tutti che ogni cosa mandata ritorna indietro quindi quelle parole,pensieri ritorneranno a noi con le cose che abbiamo chiesto.
    Non si sa l'ora,il tempo ma una cosa è ben certa le nostre parole non torneranno a noi vane.

    Quindi credo che alla base di tutto c'è una sola cosa,
    IL CREDERE CIECAMENTE

    Si molti di noi ragionano ancora con "SE NON VEDO NON CI CREDO",ma il problema e che non credi come fai a vedere???
    Non potrai mai vedere perché non ci credi

    Purtroppo credo che ci dovremmo infilare in testa una sola cosa,
    PER VEDERE BISOGNA CREDERE!!!
    Come fai a vedere un fantasma se non ci credi?
    Non puoi perché con la mente lo hai bloccato,quindi per te non esiste.

    Avvolte abbiamo la verità proprio davanti al nostro naso,eppure non ci crediamo.

    Quindi se crediamo in qualcosa,in quello che facciamo,in noi stessi :) credo che li inizieremo a scoprire la vera nostra potenza.

    Ma,non c'è ne rendiamo conto ma ci rendiamo anche difficile noi stessi la vita.
    Ricordate il pensiero, "è difficile,è complicato"
    Be automaticamente trasformate quello che avete nella vostra mente in cose reali.
    Così in dentro così in fuori ricordate?

    Quindi credo che se noi iniziassimo a credere che "per noi tutto è facile",allora li inizieremo a facilitarci le cose :)

    Ho sentito ultimamente nel forum una discussione dove si diceva che teletrasportarsi è impossibile, solo perché bisognerebbe fare quello e questo e bla bla bla, ma riprendetevi.
    Se credete in quello che state pensando,renderete quella cosa reale nel vostro mondo.

    Ma se pensiamo, teletrasportarsi è possibile, e facile credendoci, cosa dovrebbe avvenire, a noi che crediamo nella magia?
    Dovrebbe succedere realmente.

    Però avvolte noi stessi ci limitiamo,pensando al procedimento e come debba avvenire.

    Ora faccio dei semplici esempi.

    Fate un incantesimo di magia rossa, dite di attrarre l'amore,possibilmente occhi castani e moro,palestrato.
    Bene cosa è successo?Abbiamo appena limitato la nostra magia con il pensiero.
    Poiché la percentuale che troviamo l'amore sarà più bassa,in quanto abbiamo limitato la magia in un determinato tipo di uomo.
    Ma se rivolgessimo la magia in generale,dicendo di attrarre l'amore,e che sia palestrato, non credete che abbiamo appena allargato i nostri confini?
    Può darsi che arriverà non un moro ma un biondo occhi verdi che sarà l'amore che cerchiamo :)

    Oppure facciamo un incantesimo di magia nera,vogliamo uccidere qualcuno di malattie.
    Ecco abbiamo appena limitato la nostra magia.
    Possiamo farlo volerlo uccidere, credo che ci siano altri mille modi di uccidere un uomo,che non siano di malattia.

    Oppure facciamo un incantesimo di magia bianca di protezione, bene qui il discorso è leggermente inverso ma comprensibile.
    Poiché se ci concentriamo sulla protezione di una singola cosa limitiamo il nostro pensiero su quello,ma se ci proteggiamo da tutto,automaticamente la magia ci proteggerà da qualunque cosa.

    Poi ovviamente potete pensare,ma la nostra magia occupandosi di molte cose contemporaneamente non risulterà più indebolita?
    Bene avete di nuovo limitato la vostra potenza magica
    Potete semplicemente pensare che :) la magia è molto potente,oppure potete chiedere ai vostri Dei di mantenerla attiva e potente.
    Potete fare un magia che si alimenta da sola prendendo energia dalle energie dell'universo,oppure chiedete energia ai vostri spiriti guida :)

    Insomma ci sono tantissimi modi per compattare la vostra forza :) tutto è possibile,tutto è magia.

    Quindi non fatevi pensieri su come devono andare le cose, sapete quello che volete?
    Mandate la richiesta allora e ciò che volete verrà :) ma voi non complicatele le cose.
    Alla fine basta che accadi, non deve importarci come avviene,ma dobbiamo dare importanza al risultato che arriverà :)

    Quindi cambiare la vostra mentalità, il vostro pensiero :)

    Vi avverto che è scientificamente provato che il pensiero positivo è 100 volte maggiore del negativo.

    Ovviamente non cercate di andare contro alle leggi naturali quelle sono cose assolute,non possiamo cambiarle,sono le leggi dell'universo, si contrasterete la gravità,ma forse non proprio volando, ma viaggiando su enormi gabbie di ferro.
    Oppure imparando a volare ;) ricordiamoci non è la strada che dobbiamo pensare ma il risultato,come succederà fallo decidere alla magia universale, che sicuramente sa il modo più facile e veloce possibile.

    :) Spero che non vi abbia annoiato :) spero che abbiate capito almeno cosa intendo :)

    ‎"Fate attenzione
    ai vostri pensieri.
    Essi plasmano
    la vostra vita
    presente
    e il vostro
    futuro."
    (Sai Baba)


    Credete in queste cose :)

    Formulo pensieri perfetti,vedo solo perfezione,io sono la perfezione
    Vivo in un corpo sano
    Sto magnificamente,mi sento proprio bene
    Tutti i miei sensi cosci e inconsci funzionano alla perfezione
    Tutte le malattie sono curabili
    Il corpo è fortissimo le malattie contro di me perdono
    Sto ringiovanendo sia nel corpo che nell'anima
    Sono eternamente giovane
    La mia forza spirituale,fisica,mentale ed energetica cresce ogni giorno sempre di più

    Grazie-Grazie-Grazie- :D

    Questi pensieri sarebbero per il proprio corpo :D per renderlo forte e potente :) come già di suo è

    Io credo nell'abbondanza
    Io voglio l'abbondanza
    Io ho l'abbondanza
    Nell'universo c'è più che abbondanza
    Io sono pronto a ricevere ogni cosa buona
    Io sono felice
    Io sono ricco
    Io sono sano
    Io sono amore
    Io sono sempre puntuale
    Io sono eternamente giovane
    Io sono ogni giorno pieno di energia
    Io sono integro
    Io sono perfetto
    Io sono forte
    Io sono potente
    Io sono amorevole
    Io sono armonioso
    Io sono sempre e solo felice
    Io sono COSCIENTE

    Grazie-Grazie-Grazie :D

    Questi non so esattamente nell'insieme a cosa servino :D ma sono pur sempre pensieri positivi :D

    I pensieri buoni sono potenti infinite volte
    I pensieri negativi sono deboli
    Sono il padrone dei miei pensieri
    Mi merito tutte le cose buone che la vita ha da offrirmi
    Solamente pensieri buoni e certi nella mia mia vita

    Grazie-Grazie-Grazie- :D

    :) Questo sarebbero pensieri che dovremmo fare per correggere quelli sbagliati che abbiamo

    Aspetto un assegno con molti soldi
    Il denaro arriva con facilità e di frequenza
    Io ricevo soldi
    C'è denaro in abbondanza e sta arrivando da me
    Sono una calamita che attrae denaro
    Io amo i soldi e loro amano me
    Ricevo denaro Frequentemente

    Grazie-Grazie-Grazie- :D

    Questi pensieri sono per i soldi :)

    La distrazione produce molta sporcizia. Come in una casa in un giorno o due si raccoglie solo poca sporcizia, ma se la negligenza va avanti, per anni crescerà fino a diventare un grosso mucchio di rifiuti, così lo stesso accade alla mente. (Commentario al Sutta Nipata)

    :) lo dico per il vostro bene :) e anche a te mago arcano cedi di vivere e divertiti
    c'è divertimento buono e sano ovunque :)

    In teoria questa mia cosa si basa sulla prima legge universale :)

    che vi do il link e potete andarlo a leggere :)


    Spero che vi abbia un pochino ad aver capito un po più di me :) e forse anche di voi e di tutto quello che ci circonda.


    Edited by Black&White - 17/9/2012, 10:33
     
    Top
    .
  2.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    10,894
    Punti Antro
    +302

    Status
    Offline
    Video
     
    Top
    .
  3. Jµlian™
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    che belle cose che hai scritto e sono tutte vere!
    Bravo Jacob!
     
    Top
    .
2 replies since 17/9/2012, 01:12   728 views
  Share  
.