quando le pietre si rompono

presagio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .

    Group
    Esiliati
    Posts
    4,653
    Punti Antro
    +24

    Status
    Anonymous
    La fluorite non e molto resistente,calcola che e meno dura del quarzo, penso sia stata solo una spiacevole casualità
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Se la guardi e provi desiderio, essa è una strega

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    827
    Punti Antro
    +26
    Location
    Atlantide

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Chloee @ 29/12/2014, 14:48) 
    La scorsa settimana ho acquistato una Fluorite verde e l'ho portata addosso per tutto il tempo. Ieri ho (malauguratamente) deciso di ricaricare la pietra al sole, lasciandola sul terrazzo. In pochi secondi, il mio gattino ha afferrato la pietra e l'ha scaraventata dal 4 piano...non vi dico in che condizioni era la pietra quando sono scesa di sotto a raccoglierla...un segno del destino che mi vuol indicare che non mi serve più? O semplice fatalità?

    In questo caso direi che si è trattato di una semplice fatalità.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Accetto il caos, ma non sono sicura che il caos accetti me

    Group
    Member
    Posts
    137
    Punti Antro
    0
    Location
    Neverland

    Status
    Offline
    Sì, ne sono convinta anche io! Grazie a tutti per le vostre risposte!
     
    Top
    .
  4. Softkitty
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Chi mi sa dire dove posso acquistare una pietra? (Escluso il web visto che non possiedo una postepay) grazie in anticipo :yay:
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Accetto il caos, ma non sono sicura che il caos accetti me

    Group
    Member
    Posts
    137
    Punti Antro
    0
    Location
    Neverland

    Status
    Offline
    Dove abiti?
     
    Top
    .
  6. Softkitty
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Chloee @ 4/1/2015, 02:42) 
    Dove abiti?

    Abito in una piccola città, in provincia di Alessandria
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Accetto il caos, ma non sono sicura che il caos accetti me

    Group
    Member
    Posts
    137
    Punti Antro
    0
    Location
    Neverland

    Status
    Offline
    Nella home dell'antro c'è una voce "negozi" suddiviso per regioni. Forse trovi quello che cerchi.
     
    Top
    .
  8. Softkitty
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Chloee @ 4/1/2015, 10:16) 
    Nella home dell'antro c'è una voce "negozi" suddiviso per regioni. Forse trovi quello che cerchi.

    Grazie mille!
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,214
    Punti Antro
    +1

    Status
    Anonymous
    Scusate se riprendo una vecchia discussione.
    Ho un quarzo rosa che di solito tenevo in borsa o in tasca e tiravo fuori solo per la meditazione.
    Ultimamente ho avuto degli squilibri emotivi notevoli (non so perche, forse perche c`e un ragazzo che mi mette quasi ansia e mi suscita reazioni da adolescente.) e ieri, dopo la mia solita meditazione sui sette chakra ho sentito il bisogno di indossare il quarzo rosa, cosa mai successa prima. L-ho indossato e sono andata a un evento dove c`era anche sto tizio che mi mette ansia.

    Stamattina mi sono accorta che il quarzo e` scheggiato e opaco.
    Puo` essere che lo abbia usato troppo o e` un caso? lo tengo al collo, sul quarto chakra e potrebbe aver preso una botta...
    Non e` rotto a meta, solo scheggiato, cosa faccio, lo cambio?

    In ogni caso stasera lo purifichero`di nuovo ( lo avevo purificato due giorni fa) ma non so se sia il caso di continuare ad usarlo...

    Ho dimenticato di dire che uno dei motivi che non mi fa pensare a un.caso è un diavolo ricorrente nei miei tarocchi, non sono il tipo da pensarlo ma vorrei che qualcuno abbia tentato qualche forma di magia rossa...
     
    Top
    .
  10. bibi891
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti. il mio ormai ex all'inizio della nostra storia mi regalò una specie di talismano a doppia punta con su dei cerchietti rappresentanti i vari chakra di colore diverso: fu il suo primo dono. ci amavamo tantissimo.. pochi mesi dopo mia sorella lo prese dal mio comodino e non so come le cadde e lo ruppe a metà. io ho provato a ricomporlo ma da quel momento le cose sono andate sempre peggio.. questa storia è stata molto tormentata non ho mai sofferto cosi in vita mia e ora da due mesi, dopo 4 anni di relazione ci siamo lasciati definitivamente e lui mi odia.... in genere non uso le pietre ma vorrei capire se questo episodio del talismano ha influito sulla fine della nostra storia....
     
    Top
    .
  11. bibi892
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti. il mio ormai ex all'inizio della nostra storia mi regalò una specie di talismano a doppia punta con su dei cerchietti rappresentanti i vari chakra di colore diverso: fu il suo primo dono. ci amavamo tantissimo.. pochi mesi dopo mia sorella lo prese dal mio comodino e non so come le cadde e lo ruppe a metà. io ho provato a ricomporlo ma da quel momento le cose sono andate sempre peggio.. questa storia è stata molto tormentata non ho mai sofferto cosi in vita mia e ora da due mesi, dopo 4 anni di relazione ci siamo lasciati definitivamente e lui mi odia.... in genere non uso le pietre ma vorrei capire se questo episodio del talismano ha influito sulla fine della nostra storia....
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    7,523
    Punti Antro
    +203
    Location
    Sardegna

    Status
    Anonymous
    Probabile
    Se realmente è stato un talismano secondo me è probabile
    Se non è stato realmente un talismano significa che la pietra utilizzata ha terminato il suo ciclo di energia per suddividersi poi
    In entrambi i casi, doveva andare così ^^
     
    Top
    .
  13. Sabu-Rai
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (bibi892 @ 9/9/2016, 17:19) 
    ciao a tutti. il mio ormai ex all'inizio della nostra storia mi regalò una specie di talismano a doppia punta con su dei cerchietti rappresentanti i vari chakra di colore diverso: fu il suo primo dono. ci amavamo tantissimo.. pochi mesi dopo mia sorella lo prese dal mio comodino e non so come le cadde e lo ruppe a metà. io ho provato a ricomporlo ma da quel momento le cose sono andate sempre peggio.. questa storia è stata molto tormentata non ho mai sofferto cosi in vita mia e ora da due mesi, dopo 4 anni di relazione ci siamo lasciati definitivamente e lui mi odia.... in genere non uso le pietre ma vorrei capire se questo episodio del talismano ha influito sulla fine della nostra storia....

    Non scrivere colorato grazie. E leggi il regolamento .
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    he/they

    Group
    Member
    Posts
    1,988
    Punti Antro
    +1
    Location
    de siderio

    Status
    Anonymous
    Ciao, scusate se riprendo una vecchia discussione.
    L'anno scorso ho comprato un pendolino di fluorite: ancora non mi ero avvicinata realmente alla Wicca, però ne ero affascinata. Dopo che il negoziante mi ha mostrato come usare il pendolino e dopo averne cercato uno adatto a me, ho comprato questo pendolino e l'ho tenuto da lì in poi sempre con me, in una taschina della mia borsa.
    Circa una settimana fa ho iniziato a documentarmi seriamente sulla Wicca, appassionandomi e studiando molto più questa che per l'università, e da quel giorno l'ho legato al collo come un ciondolo - voglio ovviamente sapere molto di più prima di osarmi a utilizzarlo.
    Ieri però una mia compagna, senza permesso e completamente dal nulla, ha toccato il mio ciondolo, senza dire nulla né commentare, lo ha toccato e se n'è andata. L'ho purificato e ho aspettato.
    Stamattina però, mentre cercavo di rimettere il pendolino al collo, è scivolato dalla catenella e si è scheggiata la punta.
    Fatalità? Si è "offeso" perché è stato toccato da qualcun altro? Oppure ha terminato la sua funzione?
     
    Top
    .
  15. Katharina Siegel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il pendolino non vavportato al collo ma tenuto in una scatolina che lo protegga avvolto in un pezzo di stoffa di seta o altro naturale.
    Non va fatto toccare a nessuno come le altre pietre perché sono come spugne ed assorbono le energie positive e negative degli altri, se si è saccheggiato non lo puoi più usare, dispaccialo nella natura ringraziandolo di averti scelto.
    Se uno strumento viene toccato, non so se si possono più usare.
    Opterei sul fatto che il pendolo ha capito che non eri pronta non sapendo cosa devi e non devi fare con esso e si è rotto.

    Ti hanno detto in negozio che ogni volta lo usi va purificato?
    Comunque il pendolo non centra con la wicca nel senso, non è di loro tradizione.
     
    Top
    .
36 replies since 27/9/2012, 22:24   21155 views
  Share  
.