quando le pietre si rompono

presagio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    he/they

    Group
    Member
    Posts
    1,988
    Punti Antro
    +1
    Location
    de siderio

    Status
    Anonymous
    So che non andrebbe portato al collo, ma ne sentivo il bisogno. E proprio perché so che non va fatto toccare a nessuno quando questa ragazza lo ha toccato mi sono spaventata un po', anche perché appunto lo ha fatto senza motivo. Mi sono sentita violata.

    Ti ringrazio per le tue parole e le tue spiegazioni. Avevo proprio intenzione di disperderlo nella natura...

    No, in negozio non mi hanno detto di purificarlo ogni volta che lo uso, semplicemente visto che è stato toccato da un'altra persona ho pensato di purificarlo. Mi spiace perché lo avevo purificato non molti giorni prima.
     
    Top
    .
  2. Katharina Siegel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Tienilo in casa in una scatolina di legno come ho scritto, se senti il bisogno di portarlo al collo, fallo a casa.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    he/they

    Group
    Member
    Posts
    1,988
    Punti Antro
    +1
    Location
    de siderio

    Status
    Anonymous
    Grazie mille!
     
    Top
    .
  4. Michael.B
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazzi posso chiedervi una informazione ho un ciondolo fatto artigianalmente in macramè dove dentro c'è incastonata una pietra di malachite un ciondolo a cuoi sono molto legato e sempre indossato mi ha accompagnato in situazioni belle e molto brutte( come la perdita di mio padre e diversi ricoveri) solo che dopo ultimi avvenimenti mi si è formata una crepa da parte a parte perdendo un piccolo segmento di pietra.. la pietra è rimasta unita grazie hai nodi che la incastrano ma io mi domando se faccio bene a portarla comunque siccome mi piace molto e lo ritengo un ottimo amuleto ho a metterla da parte.. se no riconsegnare la pietra alla terra.. grazie
     
    Top
    .
  5. Taraverde
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Teoricamente le pietre quando si rompono è perché hanno fatto tutto il lavoro che dovevano fare.
    Non credo sia dannoso, alla peggio non ti serve più a niente.

    La malachite è la mia pietra preferita
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    51
    Punti Antro
    +1
    Location
    Brescia

    Status
    Offline
    Quoto Taraverde,
    Se nonostante le pulizie e le ricariche
    le mie pietre per qualsiasi motivo si scheggiano o rompono le porto nel bosco o in acqua corrente.
    E le lascio andare.
    :)
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    994
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Ciao, riposto su anche io una vecchia discussione.
    Ho un mala di 108 perline, fatto dal mio (forse ormai ex) Maestro pochi mesi fa, creato con perline di fluorite (un braccialetto che mi aveva regalato lui quasi 10 anni fa), cristallo di rocca, lapislazzuli, corniola, giada gialla.
    Non so ancora perché, ma lui si è allontanato poco dopo avermelo fatto (con un’altra allieva) e dopo avermi regalato un altro amuleto fatto col turchese, anch’esso caricato con la sua energia e quella di quella ragazza. L’amuleto ha iniziato a darmi pesantezza al collo al punto che ho smesso di indossarlo e idem il mala. Col mala ho insistito perché me l’ha caricato solo lui, e questa sensazione un po’ è passata, però alcune pietre di fluorite hanno iniziato a spaccarsi, anche se sono ancora attaccate, e ora anche qualcuna di quarzo ialino si sta spaccando. Nel frattempo lui si è allontanato sempre di più e ora non mi risponde da un mese e mezzo.
    Vorrei capire se secondo voi c’entra questo fatto o se sono due cose indipendenti o se può c’entrare quest’altra ragazza, che si è allontanata poco dopo di lui, sempre senza motivo.

    Grazie a chi mi risponderà.
     
    Top
    .
36 replies since 27/9/2012, 22:24   21155 views
  Share  
.