Incantesimo "funzionante"? !

Un incantesimo d'amore funzionante né complicato.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Fernando98
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti!
    Volevo chiedervi se c'è un incantesimo, un legamento, qualsiasi cosa esista per unire me e una persona che mi piace (è un mio amico)!!.
    C'è ho provato di tutto credo, ho fatto il legamento di Ishtar e niente, ho provato con la concentrazione del terzo occhio (dopo parecchio tempo di esercizio) e nulla..
    C'è ma cosa devo fare!?!?!?
    Lui continua sempre a parlare di ragazze cavolo, non cambia in nulla!.
    Se esiste, me lo potete dire un incantesimo??. Però, so che è una richiesta un po' difficile, se c'è con ingredienti non troppo complessi come incensi, oli etc.. perché da me proprio non si trovano!.
    Oppure se non è un incantesimo almeno qualsiasi cosa che ci sia (anche una meditazione), perché proprio non posso fare a meno di lui!.
    Anche se ormai credo che sia destino che fra me e lui non ci possa essere nulla =( ...
    Grazie in anticipo!
     
    Top
    .
  2. Nyr la fata del Vento
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sì ma quanto tempo fa hai fatto il legamento ........... non è immediato come nei film !!!!!!!!!! A volte sì, ma ci sono varie modalità ............ se già hai deciso che non ci sarà nulla, sarà come dici !!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Vai avanti e non scoraggiarti ........... a volte, piu' parlano di ragazze, minore è il reale interesse
    .................
     
    Top
    .
  3. Fernando98
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Hai ragione Nyr!. Comunque il legamento l'ho fatto Venerdì 21, ora di Venere, Luna Crescente (xD), però come sai s'è interrotto 2-3 volte quindi non so se abbia fatto effetto xD. Comunque forse hai ragione, perché parla sempre di ragazze da quando gli ho detto di essere bsx e forse per questo cerca di parlare sempre di ragazze per forse nascondersi oppure per non pensarci.. non so son così tante le variabili!. Comunque attenderò... bene o male se non succede nulla, la vita spero che mi riservi qualcosa! =)
     
    Top
    .
  4. Nyr la fata del Vento
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    sì ma sono passati 8 giorni, come puoi perdere la speranza così in fretta? ....... Anzi, è facendo così che ti saboti da solo !!! Devi perseverare. Se x caso non vedi risultati, procedi ad altro, ma non certo adesso !!!!! Secomdo me parla di ragazze ossessivamente come difesa ........ magari gli inizi a piacere e vuole rifuggire dall'idea .......... non lo so, è solo un'ipotesi, ma il mago non dubita di se stesso, mai
     
    Top
    .
  5. Watanabe Kaito
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Fernando98 @ 28/9/2012, 21:40) 
    Ciao a tutti!
    Volevo chiedervi se c'è un incantesimo, un legamento, qualsiasi cosa esista per unire me e una persona che mi piace (è un mio amico)!!.
    C'è ho provato di tutto credo, ho fatto il legamento di Ishtar e niente, ho provato con la concentrazione del terzo occhio (dopo parecchio tempo di esercizio) e nulla..
    C'è ma cosa devo fare!?!?!?
    Lui continua sempre a parlare di ragazze cavolo, non cambia in nulla!.
    Se esiste, me lo potete dire un incantesimo??. Però, so che è una richiesta un po' difficile, se c'è con ingredienti non troppo complessi come incensi, oli etc.. perché da me proprio non si trovano!.
    Oppure se non è un incantesimo almeno qualsiasi cosa che ci sia (anche una meditazione), perché proprio non posso fare a meno di lui!.
    Anche se ormai credo che sia destino che fra me e lui non ci possa essere nulla =( ...
    Grazie in anticipo!

    Caro Ferdinando, prima cosa devi esser sicuro che questo tuo amico quando gli hai confessato che sei BSX non abbia pensato male di te D:

    Secondo posso darti una mano il problema è che u incantesimo forzato sulla volontà in amore è contro mia natura D:

    Terzo sono Bisex e ne vado fiero e fino ad adesso son sempre stato single perchè non ho interesse ad innamorarmi ( proprio non ciò voglia di perder tempo xD )

    E quarto e meno importante sto collaudando infatti un incantesimo richiesto per cause naturali in amore di una mia amica xD
     
    Top
    .
  6. Fernando98
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie Watanabe e Nyr!.
    Oggi mi è successa una cosa bella (anche se credo sia stato quasi un incidente). E' successo che in poche parole durante l'ora di Fisica, la professoressa ha detto "va beh raga basta finiamo di spiegare le onde perché mi sono stufata. Continuiamo la prossima volta!" e tutti che esultavano e lui mentre esultava quasi mi stava per baciare, c''è inizialmente stava prendendo la direzione delle mie labbra, poi appena quasi vicini s'è spostato e subito se levato ed ha subito detto "non pensare male io non ti amo e non voglio che i ragazzi mi vanno dietro" però la detto in un modo quasi come se si volesse coprire và! Speriamo in bene ='D
     
    Top
    .
  7. Nyr la fata del Vento
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Oh ho letto adesso pk ho passato il sabato fuori (un pomeriggio MAGNIFICO!!!!!!!!!!!!) .......... Insomma, Ferdi, lo vedi che avevo ragione io ???? Questo ragazzo si sta solo nascondendo!!! Quindi sia l'incantesimo sia il lavoro del terzo occhio mi sa che hanno fatto maxi effetto !!!!!! Evviva!!!!!!! Non sai quanto sia felice per te!!!!! E sappi che gli ''incidenti'' come li chiami tu non ci sono !!!! In quel momento di esultanza si è lasciato andare e stava venendo fuori IL SUO VERO IO oppure quello che gli hai inviato ad incantesimo !!!!!!!! Bravissimo, sono davvero entusiasta !!! Il mio consiglio è di proseguire a mandargli energia col terzo occhio focalizzando ciò che desideri, e non dubitare assolutamente che questo sia l'inizio della tua vittoria.
    Complimentoni carissimo davvero ...... e tienici aggiornati al millimetro !!!!!!
    :wee: :wee: :wee: :wee:
     
    Top
    .
  8. Watanabe Kaito
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nyr la fata del Vento @ 29/9/2012, 20:19) 
    Oh ho letto adesso pk ho passato il sabato fuori (un pomeriggio MAGNIFICO!!!!!!!!!!!!) .......... Insomma, Ferdi, lo vedi che avevo ragione io ???? Questo ragazzo si sta solo nascondendo!!! Quindi sia l'incantesimo sia il lavoro del terzo occhio mi sa che hanno fatto maxi effetto !!!!!! Evviva!!!!!!! Non sai quanto sia felice per te!!!!! E sappi che gli ''incidenti'' come li chiami tu non ci sono !!!! In quel momento di esultanza si è lasciato andare e stava venendo fuori IL SUO VERO IO oppure quello che gli hai inviato ad incantesimo !!!!!!!! Bravissimo, sono davvero entusiasta !!! Il mio consiglio è di proseguire a mandargli energia col terzo occhio focalizzando ciò che desideri, e non dubitare assolutamente che questo sia l'inizio della tua vittoria.
    Complimentoni carissimo davvero ...... e tienici aggiornati al millimetro !!!!!!
    :wee: :wee: :wee: :wee:

    Concordo in pieno con Nyr ù.ù
     
    Top
    .
  9. angelwitch
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    stavo riflettendo su una cosa. i rituali e gli incantesimi che abbiamo oggi sono stati creati dai nostri avi al chè con il tempo sono giunti a noi e quindi sappiamo già per certo che funzionano. ma dal momento in cui li creiamo noi ( ponendo il caso che li creiamo bene e allo scopo a cui servono) è una cosa sicura al 100% che funzionano?
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    2,132
    Punti Antro
    +96

    Status
    Anonymous
    Sull'efficacia di un incantesimo, ammesso sia costruito bene, giocano diversi fattori...non.per ultimo le capacità di chi lo esegue...quelli moderni come quelli antichi 😉

    Inviato tramite ForumFree Mobile

     
    Top
    .
  11. bruttastrega
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Fernando98 @ 28/9/2012, 21:40) 
    Ciao a tutti!
    Volevo chiedervi se c'è un incantesimo, un legamento, qualsiasi cosa esista per unire me e una persona che mi piace (è un mio amico)!!.
    C'è ho provato di tutto credo, ho fatto il legamento di Ishtar e niente, ho provato con la concentrazione del terzo occhio (dopo parecchio tempo di esercizio) e nulla..
    C'è ma cosa devo fare!?!?!?
    Lui continua sempre a parlare di ragazze cavolo, non cambia in nulla!.
    Se esiste, me lo potete dire un incantesimo??. Però, so che è una richiesta un po' difficile, se c'è con ingredienti non troppo complessi come incensi, oli etc.. perché da me proprio non si trovano!.
    Oppure se non è un incantesimo almeno qualsiasi cosa che ci sia (anche una meditazione), perché proprio non posso fare a meno di lui!.
    Anche se ormai credo che sia destino che fra me e lui non ci possa essere nulla =( ...
    Grazie in anticipo!

    cosa sarebbe la concentrazione del terzo occhio mi spieghi?
     
    Top
    .
  12. …giunco…
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Abbiamo il tasto cerca in alto a destra. Se scrivi terzo occhio troverai molte discussioni che ne parlano, ma non credo che c'entri qualcosa con i legamenti.
     
    Top
    .
11 replies since 28/9/2012, 20:40   1650 views
  Share  
.