Stanchezza e mancanza di energie

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Matteopo91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi,
    scrivo perchè venerdi 28 ho fatto un'altro rito, questa volta per far innamorare... Ovviamente rivolto verso la mia ex... Però subito dopo averlo fatto mi sono sentito stanchissimo, questo perchè ho usato molte energie... Ad oggi sono comunque molto stanco... Non riesco a concentrarmi, ho sempre sonno... Dite che è una conseguenza? E poi oltretutto non riesco a non pensarla... Cosa molto particolare che i giorni dopo il rito sognavo lei ed io insieme felici, ed io che facevo pace con i suoi familiari... Secondo me manca poco per vedere qualche risultato... Comunque riuscite a darmi un perchè su tutto quello elencato su?
     
    Top
    .
  2. AshepAmlach
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Matteo ti sei già risposto da solo,fare gli incantesimi stanca proprio perché usi energie fisiche e mentali,riguardo il dormire poco è perchè sei troppo preso dallo pensare lei,ti consiglio di tranquillizzarti perche' vedrai che le cose andranno bene,bevi una bella camomilla prima di andare a letto e non pensare troppo alla riuscita o meno degli incantesimi,devi rilassarti.
    Se pensi troppo non dormi bene perchè ti preoccupi,succede così anche a me.
    Cerca di fare vuoto mentale prima di andare a dormire e dormi.
     
    Top
    .
  3. Matteopo91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Come fai a fare vuoto mentale tu? Io non riesco ad accettare la cosa che lei sta con sto qua... è questo che mi fa incazzare di brutto... Ma so benissimo che tutto andrà per come io voglio che vada ihihih
     
    Top
    .
  4. AshepAmlach
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma se vuoi dormire non devi pensarci a lei,lo puoi fare da sveglio U____U
     
    Top
    .
  5. Matteopo91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Penso solo che se avrei lui tra le mani lo ucciderei... Io sono convinto che lei torna!!!
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    16,018
    Punti Antro
    0
    Location
    Sconosciuta

    Status
    Anonymous
    Hai veramente un frame di scarsità.
    Lavora su te stesso e avrai vicino a te persone talmente favolose che nemmeno riesci ancora ad immaginare.

    Edited by _Doc - 27/10/2012, 18:50
     
    Top
    .
  7. §MORDRED§
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Matteopo91 @ 2/10/2012, 11:09)
    Ciao ragazzi,
    scrivo perchè venerdi 28 ho fatto un'altro rito, questa volta per far innamorare... Ovviamente rivolto verso la mia ex... Però subito dopo averlo fatto mi sono sentito stanchissimo, questo perchè ho usato molte energie... Ad oggi sono comunque molto stanco... Non riesco a concentrarmi, ho sempre sonno... Dite che è una conseguenza? E poi oltretutto non riesco a non pensarla... Cosa molto particolare che i giorni dopo il rito sognavo lei ed io insieme felici, ed io che facevo pace con i suoi familiari... Secondo me manca poco per vedere qualche risultato... Comunque riuscite a darmi un perchè su tutto quello elencato su?

    Sentirsi stravolti dopo un lavoro di Magia, è nella media per chiunque già di per sè non sia allenato a lavorare con le energie dei propri sentimenti,con metodi come ad esempio possono esserlo lo Yoga, il Reiki,la Merkaba e via discorrendo;non ti devi meravigliare Matteo.

    CITAZIONE (Matteopo91 @ 2/10/2012, 12:34)
    Penso solo che se avrei lui tra le mani lo ucciderei... Io sono convinto che lei torna!!!

    Se la pensi così allora dovresti prendere sul serio in considerazione di eliminare il terzo incomodo e risolvere il problema in maniera definitiva,la Magia ti offre un ampia gamma di scelta per questo.Sì esiste il "colpo di ritorno",ma se la tua sofferenza è realmente proporzionale a quanto tu affermi di languire,nessun colpo di ritorno potrà mai cambiare poi tanto lo stato attuale delle cose.
    Se invece la tua era un affermazione di puro sfogo......dovresti chiederti se anche il tuo amore consista in svariati amplessi emotivi di durata temporanea....
     
    Top
    .
  8. Meks
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao io penso di aver subito una magia mi sento sempre stanco senza energia più dormo più sono stanco e ho sempre sonno chi può aiutarmi
     
    Top
    .
  9. Gattanerabianca
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao Meks e benvenuto nell’Antro della magia
    Ti invito a leggere il regolamento al seguente link

    https://antrodellamagia.forumfree.it/?t=3013455

    E a leggere i permessi di scrittura

    https://antrodellamagia.forumfree.it/?t=62169252

    Usa abbondantemente il tasto cerca in alto a destra per cercare gli argomenti che ti interessano e ogni volta che vuoi aprire una nuova discussione verificando che l’argomento non sia già trattato
    In caso fossero già presenti delle discussioni a riguardo continua sotto le stesse

    Ricordo inoltre che i tasti “like e dislike” non sono come Facebook, il loro funzionamento è spiegato nel regolamento e permessi di scrittura

    Per qualsiasi domanda, dubbio o perplessità sul funzionamento del forum e quant’altro non esitare a contattare lo staff scrivendo un messaggio nella sezione Antro oscuro.

    Se ci hai fatto caso questa discussione parla d’altro... esistono altri thread riguardo alla supposizione di aver subito un qualche lavoro magico, a parere mio la stanchezza è proprio l’ultimo dei sintomi sennò saremmo tutti affatturati
    Sono altre le cose che ti fanno capire se c’è una sorta di fattura
    Usa il tasto cerca e le trovi

    Ad ogni modo anche se non è obbligatorio sarebbe bello presentarsi nell’apposita sezione, solitamente in casa d’altri si entra dalla porta principale annunciando il proprio arrivo

    Buona permanenza
     
    Top
    .
8 replies since 2/10/2012, 10:09   495 views
  Share  
.