Sagome....

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. DarkKay
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quando ero piccola,più o meno all' età di 7 anni avevo iniziato da non molto a dormire da sola.
    Durante la notte mi capitava qualche volta di svegliarmi e di vedere una sagoma ( di qui non distinguevo i tratti del volto e benchemeno il vestiario) di un nero più intenso rispetto all' ambiente,sembrava guardarmi intensamente,io pensando fossero i miei genitori li chiamavo ogni volta,senza ricevere risposta che loro sicuramente mi avrebbero dato,a quel punto mi rintanavo sotto le coperte e recitavo terrorizzata preghiere cristiane come il Padre Nostro e l' Ave Maria finché non mi addormentavo.
    La mattina dopo chiedendo ai miei genitori mi dicevano che loro non erano venuti a guardarmi dormire,da quel momento ho una paura folle del buio e ogni volta che passo vicino alla porta o allo sgabuzzino o davanti allo specchio di camera dei miei sento una sensazione di disagio e non riesco a stare più di qualche minuto nella loro camera senza sentimi male.
    Ho oltretutto le perenne sensazione di essere osservata...
    Gli ambienti sono stati benedetti innumerevoli volte anche se io non credo più....
    Sapete darmi spiegazioni plausibili?
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Se la guardi e provi desiderio, essa è una strega

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    827
    Punti Antro
    +26
    Location
    Atlantide

    Status
    Offline
    Dopo la benedizione di questi ambienti è cambiato qualcosa o tu continui a sentirti osservata e a vedere queste presenze nere nel buio? In casa solo tu avverti questo disagio?
     
    Top
    .
  3. AshepAmlach
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Probabilmente benedire gli ambienti non è servito a scacciare questa presenza,l'acqua santa o gli incansi non le scacciano per niente,potresti provare a purificare la casa con la magia bianca e fare un bando delle energie negative.
    Nel frattempo ti chiedo di indagare anche se per caso è morto qualcuno nella tua casa,intendo di chiedere dei precedenti proprietari.
     
    Top
    .
  4. DarkKay
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Lulai : le presenze sono sparite ora che sono grande ma continua a sentirmi a disagio e osservata
    Ashepmalach: queste case sono nuove una volta in questo posto c'è erano delle fabbriche quindi potrebbe anche esserci morto qualcuno
    A mia madre succedeva la stessa cosa,sempre nella mia cameretta nella casa vecchia quando ero piccola
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Se la guardi e provi desiderio, essa è una strega

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    827
    Punti Antro
    +26
    Location
    Atlantide

    Status
    Offline
    Hai già provato a fare un rito di protezione o a tenere in casa, oppure indossare, degli amuleti con funzione protettiva?
    Se tu non l'avessi già fatto, potresti provare per vedere se questa sensazione di sentirti osservata migliora o svanisce.

    Hai ancora paura del buio come quando eri piccola, o crescendo questa paura ti è passata? Te lo chiedo perchè anch'io da piccola avevo una gran paura del buio, non avevo motivi particolari per averne, però appena mi mettevo a letto nella mia cameretta e spegnevo la luce anch'io mi sentivo osservata e mi sembrava sempre di vedere nel buio qualcosa di molto scuro e cattivo che mi fissava dalla soglia della porta d'ingresso di camera mia. E quindi mi nascondevo terrorizzata sotto le coperte, oppure chiamavo la mamma perchè mi lascasse la luce accesa qualche ora.
    E crescendo, ti dirò che il buio totale e completo ancora non mi piace, quando dormo, quindi lascio sempre filtrare un po' di luce dalla finestra.
     
    Top
    .
  6. DarkKay
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ho letto di riti di protezione o purificazione ma non sapere quale fosse il più adatto e si anche tutt' ora ho paura del buio...
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Se la guardi e provi desiderio, essa è una strega

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    827
    Punti Antro
    +26
    Location
    Atlantide

    Status
    Offline
    Nella sezione Magia Bianca ci sono diversi riti di protezione e purificazione, per esempio questo è un rito per gli ambienti, quindi potrebbe essere adatto per casa tua:

    http://antrodellamagia.forumfree.it/?t=2919379

    Come amuleto da portare sempre con te potresti procurarti un'acquamarina, che, tra i suoi vari poteri, ha anche la funzione di frenare la paura e rafforzare il coraggio. Anche la corniola è un'ottima pietra protettiva.

    In alternativa puoi indossare anche un anello, una collana o un braccialetto (del metallo che preferisci tu, oro o argento): tutte queste forme non sono altro che cerchi, e il cerchio è uno dei simboli protettivi per antonomasia :)
     
    Top
    .
  8. DarkKay
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie mille :)
     
    Top
    .
  9. Mestawot
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao a tutte!
    lo so, sono la solita sospettosa che tende ad analizzare razionalmente i fatti che vengono narrati...con questo non voglio però mettere in dubbio la credibilità, la buona fede o le sensazioni provate dalle persone che vogliono condividere le loro esperienze.
    Chi non ha mai avuto paura del buio da piccolo?
    Chi, a volte, non ha l'impressione di essere osservato da una presenza invisibile?
    Ammesso, ed a volte può succedere, che la sensazione sia vera, nella maggior parte dei casi l'episodio reale di "incontro" avviene una volta soltanto, e magari per puro caso. il resto delle volte la nostra mente è "prevenuta": ancora oggi tu rielabori ed analizzi le emozioni che hai provato e forse le ingignatisci. attenta a non creare dei veri e propri fantasmi della mente.
    Darkkay, te lo dico con la massima comprensione: se anche avessi visto qualcosa da bambina e poi basta per anni, perchè connetti questa cosa al tuo sentirti osservata? e osservata da chi? perchè?
    uno spirito? e quindi? ti vuoi mettere un anello? fallo! ma sappi che non sarà un oggetto a proteggerti, è pura scaramanzia se non trovi in te stessa il coraggio per non avere più paura.
    pace
    pace
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Se la guardi e provi desiderio, essa è una strega

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    827
    Punti Antro
    +26
    Location
    Atlantide

    Status
    Offline
    CITAZIONE (DarkKay @ 11/10/2012, 17:41) 
    grazie mille :)

    Prego :)
     
    Top
    .
9 replies since 10/10/2012, 16:09   425 views
  Share  
.