La Parola

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Knowing_Not_To_Know
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Jacob tieniti le tue certezze, ma non sperare di riuscire a convincere qualcuno con le prove che tu adduci. Per caso dietro quell'avatar si cela un monaco irlandese mandato per convertire gli stolti?
     
    Top
    .
  2. +_Gabriel_+
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Jacob Taylor Black @ 20/11/2012, 19:37)
    Gabriel sei per caso un Satanista o di una religione che onora i Demoni???

    Se è si allora li si spiega la tua mancanza di osservazione e accettazione di un Dio che li sterminerà tutti.

    No dico,ma hai visto il mio avatar?O i topic che ho aperto?
    Ti sembro un satanista?

    Anyway Jacob,vedo che,sfortunatamente,vedi solo in una direzione,quindi non me ne starò qui a spiegare come tutte le tue convinzioni siano solo frutto di una "campagna pubblicitaria", il dialogare con una persona che sbatte i piedi per terra e dice "è cosi è basta",è solo una perdita di tempo,senza contare il fatto che fondamentalmente ognuno può pensare quello che vuole,quindi,stammi bene..^^
     
    Top
    .
  3. CassandraZoe
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Jacob Taylor Black @ 20/11/2012, 19:22) 
    Knowing: c'è n topic dove le profezie della Bibbia dimostra che sono veritiere, anche quelle dove arriva Gesù Cristo...Non posso sfatare la Bibbia se so con certezza che quello che dice sia vero,le prove?
    C'ho fatto un topic intero!

    Sono vere anche alcune profezie induiste, altre maya, altre degli antichi egizi, vuol dire che queste antiche religioni hanno tutte la verità assoluta?
    Oppure vuol dire che ci sono persone nell'arco del tempo, che si sono chiamati sacerdoti ebraici, induisti, buddisti, maya, degli antichi assiri, etc... che hanno saputo essere in contatto con la "magia", con le energie che muovono il bene e il male, e hanno quindi saputo discernere il "futuro"?

    Per me le parole se ripetute senza crederci sono fini a se stesse, di nessuna utilità. Vai a recitare vuotamente un credo, un ave maria, oppure ascolta le preghiere di un predicatore domenicale.... se non credi fermamente in quello che reciti, che lo reciti a fare?

    Profezie.. tu parli di profezie.... se ne sono avverate anche di scritte nel corano, vuol dire che l'islam è l'unica vera fede?

     
    Top
    .
  4. Adraste
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Perche, Nostradamus? non profetizzava lui?

    CITAZIONE (Jacob Taylor Black @ 20/11/2012, 19:37) 
    ...................... mancanza di osservazione e accettazione di un Dio che li sterminerà tutti.

    oh cribbio, e tu sei ancora qui a disquisire con dei poveri mortali? ma portati in salvo! esercita un attimo di sano egoismo e......salvaci!
    oh. pardon volevo dire: salvati!
     
    Top
    .
  5. Jacob Taylor Black
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non è il fatto di corano e di profezie, è un fatto di credere...
    Io per esempio credo nell'impossibile è quindi per me tutto è possibile.

    Ma fin quando mi dite, quello che dici non è vero allora devi dimostrarmi che quello che dico non è vero,dimostrando non solo le prove per screditare me ma anche quelle che mettono in verità te.

    Qui parlavamo della Parola, se tu prendi la frase dalla Bibbia chi altro può davvero spiegarla se non la Bibbia stessa???
    Infondo se parliamo di patate, di patate dobbiamo continuare a parlare.

    In teoria se apriamo il libro e parliamo di Biancaneve non è che tu mi dici che secondo te Biancaneve in realtà è cappuccetto rosso...e quello che hanno fatto intendere qui.

    Anche io ho letto di alcune profezie ma non è che ho detto,si sono vere è assolute quindi non si toccano...anzi vi ho detto che nonostante tutto mi sorprende ma sto ancora cercando qualcuno che mi dia informazioni per trovare le Scritture Bibliche Originarie, che chissà perché nessuno sa dove siano.

    Sembra quasi che voi abbiate capite che io ho la presunzione di dire che ho solo ragione io,ma vi sbagliate non ho mai detto questo su altre cose, mà.
    Però credo di avere ragione io sulla discussione che ha aperto il ragazzo.

    Infondo se parliamo del portatore di luce, voi chi pensate?
    Si bravi Gesù! proprio lui...
    capite ora l'enorme sbaglio che PER ME ha commesso?
    Ha scambiato una persona con una specie di sua invenzione, totalmente PER ME errata.

    Poi non dico che ho ragione io, ma se parliamo di qualcosa di cui sappiamo diciamo che è più veritiera e logica così come è da 2000 anni e che io mi son accertato, perché diciamo qualcosa di errato senza avere prove e niente per costatarlo?

    Mi hai detto che eri una TdG,allora dimmi quando studiasti la Bibbia cosa intendeva con "LA PAROLA"???
    Era Dio o Gesù Cristo? :D è questa una frase a trabocchetto.

    Gabriel, in realtà la mia era una provocazione verso di te...ma nonostante tutto non hai risposto?!

    CITAZIONE (+_Gabriel_+ @ 20/11/2012, 19:28) 
    Dio santo ragazzino,se credi che quelle siano prove,hai davvero una percezione distorta della realtà e dei fatti,se a quei tempi,invece di scrivere la bibbia qualcuno avesse scritto un fumetto marvel,a quest'ora la popolazione mondiale adorerebbe spider-man..

    Ti sei posto male,già a dire "Dio santo Ragazzino" li ho iniziato già a prenderti di mira xk lo intesa come una specie di -io sono superiore ragazzinolo presa come un insulto-,"se credi che quelle siano prove" quello purtroppo è scritto, è non possiamo decifrarlo a testa nostra senza nessuna prova o basamento logico...e se hai quei tempi avessero scritto la storiella degli angeli e non fosse vera?
    La verità forse non è neanche quella che dico io, ma intanto è quello che c'è scritto,se chi porta la luce è Satana, è ne siamo certi, perché dire che è Gesù Cristo???
    E' una cosa insensata, improbabile..di certo non impossibile perché tutto è possibile.
    ma se la Parola è intesa come Gesù Cristo perché dire che è la Magia? E una cosa strana,strana veramente.

    Edited by Jacob Taylor Black - 21/11/2012, 04:17
     
    Top
    .
  6. +_Gabriel_+
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Ti sei posto male,già a dire "Dio santo Ragazzino" li ho iniziato già a prenderti di mira xk lo intesa come una specie di -io sono superiore ragazzinolo presa come un insulto-

    ,

    Ma guarda,io ho detto "ragazzino" semplicemente perchè sei più piccolo di me,e non mi sembra un insulto,se poi soffri di complessi di inferiorità è un problema tuo...


    CITAZIONE
    "se credi che quelle siano prove" quello purtroppo è scritto, è non possiamo decifrarlo a testa nostra senza nessuna prova o basamento logico...e se hai quei tempi avessero scritto la storiella degli angeli e non fosse vera?

    Io quando parlo,parlo perchè ho provato,non perchè ho letto,parlo per esperienza diretta,non stò qui a "difendere" quattro righe scritte su un libro,libro che tra l'altro non è neanche la versione originale,ma una copia ristampata e riadattata da quelli a cui fà comodo che la popolazione la pensi in un certo modo..^^

    Edited by +_Gabriel_+ - 21/11/2012, 02:43
     
    Top
    .
  7. Jacob Taylor Black
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Di solito la parola ragazzino viene spesso usata per sminuire una persona,renderla piccola ed inferiore rendendosi più grandi
    Lo letto su qualche sito di ipnosi linguistica,e poi l'hai usata in un modo come se fossi perfettino :) hahahahah sai no quelle persone che credono di essere al di sopra di tutti ?! Forse non era tua intenzione ma quello è successo, ma oramai non mi importa....
     
    Top
    .
  8. Adraste
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Infondo se parliamo del portatore di luce, voi chi pensate?
    Si bravi Gesù! proprio lui...

    a me la porta enelenergia! ho appena avviato la lavatrice, ma credimi, gira il contatore dell'enel!
     
    Top
    .
  9. Knowing_Not_To_Know
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Jacob Taylor Black @ 21/11/2012, 04:09) 
    Lo letto su qualche sito di ipnosi linguistica

    La Parola ha anche una sintassi.
     
    Top
    .
  10.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    16,018
    Punti Antro
    0
    Location
    Sconosciuta

    Status
    Anonymous
    Parlando di parole... curiamo anche la grammatica.
    Lo letto --> L'ho letto
     
    Top
    .
  11. CassandraZoe
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per i TdG (e solo per loro) la Parola è Gesù. E sai perchè?
    Perchè questo è un modo che hanno per confutare la trinità, cosa in cui non credono, credendo che le tre persone divine, siano tre distinte e separate e con una loro interna gerarchia.
    Se vuoi, possiamo aprire una discussione a parte e inserirci tutte le teorie pro e contro la trinità..... tanto mi trovi piuttosto ferrata sull'argomento....

    Però permettimi una domanda
    Che ci stai a fare in un sito che per coloro che osanni tanto è satanista e da buttare nel WC?
    Cosa porti mezze verità estrapolate da libri scritti da persone che dicono che chi pratica la stregoneria sarà gettato nella Geenna?
    Cerchi di farci ravvedere?? Perchè se è così, con me mettiti l'anima (nel senso geovista del termine) in pace....
     
    Top
    .
  12. Jacob Taylor Black
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    "Quindi non intende "la parola" in senso di espressione", ma in senso di Dio vivente.

    Doc sto aspettando ancora le prove e il ragionamento che ha fatto per arrivare a dire che LA PAROLA equivale a PAROLA MAGIA...io credo di averti capito ma se non ti spieghi non me ne posso accertare...

    No Cassadra :) non intendo redimere nessuno, ho solo scritto delle cose che credo e ritengo che siano da vedere, leggere e approfondire perché fa sempre piacere sapere più cose...
    ma devo cercare fra le mie discussioni per vedere se qui ho postato altre profezie :) non Bibbliche, ma che sembrano anche molto azzeccate :)

    I realtà gli evangelici credono che quei versetti certifichi che Dio e Gesù siano la stessa persona :) e anche loro credono che la Parola (o Verbo) sia Gesù,come i cattolici d'altronde...no io non so di questa cosa :) puoi aprire un topic dove lo spieghi :)

    Si ho letto la profezie degli stregoni, ma io pratico la magia, e le cose che faccio vanno anche a buon termine :) e poi non credo che il Dio che è nella Bibbia sia un essere buono, io stesso ho letto cose raccapriccianti, e le entità sovrannaturali Buone onestamente non fanno cose brutte...
    Credo che io stesso ho aperti un Topic qui dove facevo notare chi è il Do della Bibbia e che non è tanto diverso da Satana,solo che è più potente...

    Comunque ora controllo e ti mando i link del topic :)

    P.S Se faccio errori di grammatica :) e perché quando scrivo corro,xk son di fretta, però ricordatemeli voi ;)
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    16,018
    Punti Antro
    0
    Location
    Sconosciuta

    Status
    Anonymous
    Non si può aggiungere acqua ad un bicchiere già pieno.
    La fretta non è una giustificazione per fare errori.
     
    Top
    .
  14. Jacob Taylor Black
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Doc ti ho dato tutto il tempo per spiegarti :) dall'inizio della discussione, non te ne uscire ora con queste frasi...puoi farlo ora se vuoi
     
    Top
    .
  15.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    16,018
    Punti Antro
    0
    Location
    Sconosciuta

    Status
    Anonymous
    Sei tu che hai fretta... mica io.
     
    Top
    .
64 replies since 23/10/2012, 14:25   880 views
  Share  
.