La Parola

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    16,018
    Punti Antro
    0
    Location
    Sconosciuta

    Status
    Anonymous
    Parlo dell'uso pratico della Parola.
     
    Top
    .
  2. Mestawot
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Di nuovo non so cosa risponderti caro Doc...
    e non comprendo il ragionamento sotteso alla tua domanda!
    In mp ci siamo detti, e lo ripeto, che non sono una Cabalista, ma che utilizzo la teoria cabalistica per altre finalità.
    quindi ti pregherei di essere più esplicito e meno allusivo... :-)


     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    16,018
    Punti Antro
    0
    Location
    Sconosciuta

    Status
    Anonymous
    Sei tu che mi hai detto posta pure l'mp nella discussione... ed io l'ho fatto... che cosa ti sorprende? :)
     
    Top
    .
  4. Mestawot
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Nulla! :-)
    in mp siamo scesi sul personale, ma non so a quanti utenti interessi la mia personale ricerca :-)
    Se vuoi proprio sapere come io uso la parola...bè, non ho mai ottenuto nessun risultato che si possa definire magia: la parola la uso per comunicare, e credo di usarla efficacemente in questo modo...
    uso le lettere e la simbologia per i miei artefatti, ma nemmeno in questo caso posso dire di operare magie. Sostanzialmente, se è questo che vuoi sapere, non opero incantesimi tramite l'utilizzo della parola, un pò perchè in tutta sincerità non mi è mai riuscito di realizzare nulla di propriamente magico (quindi nessuna trasformazione, modifica, comparsa/scomparsa di oggetti, animazione di essi ecc...). Altrettanto sinceramente non ho visto mai nessun altro compiere una magia davanti ai miei occhi...ragion per cui il mio scetticismo ha prevalso, e mi dedico ad attività forse meno "nobili", ma sinceramente molto più concrete.
    Ad esempio avevo postato uno scritto nella sezione pietre e cristalli in cui tutto sommato si propone una versione cabalistica della meditazione e autoanalisi tramite i cristalli...
    Spero di aver risposto alla tua domanda, almeno alla lontana!
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    16,018
    Punti Antro
    0
    Location
    Sconosciuta

    Status
    Anonymous
    Adesso sì.
     
    Top
    .
64 replies since 23/10/2012, 14:25   880 views
  Share  
.