rito di riavvicinamento

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Caska1
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    su esotereya,ho trovato questo rito molto interessante!
    Occorrente:
    Altare o tavolo
    Candela bianca
    Un accendino
    Strumento per incidere (Athame, coltello, una spilla, “una spina da un cespuglio di rosa bianca”, ametista a punta ecc.)
    Testimone (foto, indumenti, stampa della loro pagina di Facebook, capello, unghia ecc.)

    Procedimento
    Preparate l’altare con tutto l’occorrente che vi serve. Prendete la candela bianca, che dovrà essere di quelle lunghe e fine, in modo tale da potervi incidere sopra, e che dovrà bruciare per tutta la durate dell’incantesimo. La candela ovviamente dovrà essere precedentemente purificata e consacrata allo scopo. Prendete la spina di rosa o l’oggetto che avete a disposizione per incidere, e incidete sulla candela questa frase per 3 volte:

    “Tutto il tuo amore venga a me”
    Posizionate la candela al centro dell’altare e accendetela. Ora rilassatevi, e guardate la fiamma della candela, visualizzate il vostro amore che viene verso di voi pieno d’amore, e vi bacia o vi abbraccia, continuate cosi fin quando la candela si brucia completamente, dopo di che prendete la cera rimasta unitela al testimone e conservate tutto in un luogo sicuro al riparo da occhi indiscreti.
    E’ da precisare che questo incantesimo non porterà la vittima ad un ossessione d’amore verso di voi, o comunque ad essere uno schiavo del vostro amore, ma farà solo si che lui vi possa donare l’amore, per quanto lui sappia amare, quindi accogliete e accettate il grado di amore che avrete.

    Se in futuro, non desidererete più ricevere l’amore di quella persona, gettate i resti dell’incantesimo in un corso d’acqua, o sotterrate lontano da casa vostra.

    cosa ne pensate? a sembra perfetto!
     
    Top
    .
  2. Mestawot
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao!
    mi sembra il perfetto incantesimo degli indecisi!
     
    Top
    .
  3. amore_liquido
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    la candela non dovrebbe essere rossa?
    Mestawot come mai lo pensi?
     
    Top
    .
  4. Caska1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    secondo me è perfetto in quanto non forza la volontà di un'altra persona,ma favorisce il ritorno o una spinta da parte della persona che interessa a noi,senza legarla come un burattino!Uhm,si in effetti rossa o rosa sarebbe meglio,ma penso che abbia voluto scegliere quella bianca per un discorso legato magari alla purezza del rito,non so l'ho letta in questa maniera!
     
    Top
    .
  5. Mestawot
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    no infatti,non si tratta la persona come un burattino...semplicemente ad un certo punto, quando si è stanchi di giocarci, si butta tutto via, e chi si è visto si è visto...non so, io la leggo in questa maniera!
    dai Caska, non te la prendere, abbaio ma non mordo!
    Solo che mi sembra la solita questione della magia "consumistica"... che più che modificare la realtà la deforma e crea illusioni...
    bò...fate un pò come vi pare, la mia "crociata" finisce qui...per oggi!
     
    Top
    .
  6. Caska1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io se faccio un rito del genere,ci penso a lungo,se davvero ci tengo,insomma,mi faccio un po' di domande,non lo farei solo per ripicca,o così,per non arrendermi all'evidenza di un amore finito...prima cerco in tutti i modi di poter riallacciare i rapporti con quella persona,dopo di che,penso ad un aiuto di questo tipo!Di certo non costringerei mai nessuno ad amarmi con la magia,ma cercare di riportare le cose come erano prima,bhè quello si...
     
    Top
    .
  7. sempre io
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Caska1 @ 23/10/2012, 16:48) 
    io se faccio un rito del genere,ci penso a lungo,se davvero ci tengo,insomma,mi faccio un po' di domande,non lo farei solo per ripicca,o così,per non arrendermi all'evidenza di un amore finito...prima cerco in tutti i modi di poter riallacciare i rapporti con quella persona,dopo di che,penso ad un aiuto di questo tipo!Di certo non costringerei mai nessuno ad amarmi con la magia,ma cercare di riportare le cose come erano prima,bhè quello si...

    scusa ma la cendela deve essere comunque piccola e bruciare in fretta visualizzare una cosa così per 1 ora è già una tortura bella e buona e una candela solitaemnte dura parecchie ore... e tante...
    ciao
     
    Top
    .
  8. Mestawot
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    cara Caska,
    non la prendere male se ribatto, immagino che tu stia soffrendo ecc ecc e mi dispiace, però delle tue buone intenzioni o dei tuoi bisogni a me non importa...non mi devi spiegare quali sono le tue motivazioni o quante volte ci hai provato, oppure per quanto tempo ci hai pensato...siamo qui per parlare e confrontarci...in fondo io e te non ci conosciamo, quindi per quanto io possa credere alla tua buona fede o al fatto che tu non abbia semplicemente fatto un copia e incolla ma abbia anche letto e meditato sul rito...bè io non devo necessariamente crederti!
    non ne faccio una questione personale, non mi rivolgo a te in particolare, solo che a volte, probabilmente sbagliando, cerco di far ragionare le persone sulle loro stesse affermazioni: cosa significa <non costringerei mai>? cavolo, il tuo ex ti ha liberamente lasciato e tu da giorni cerchi il rito per cancellargli la memoria, riavvicinarlo e rimettervi insieme...a me sembra una costrizione!!!
    parlando del rito, che è il vero e proprio argomento del topic, emerge un'altra "falla", a mio avviso, nel tuo ragionamento: <non costringerei mai nessuno ad amarmi>... ma come si fa a dire questo se il rito prevede di ripetere per tre volte <tutto il tuo amore venga a me>... cioè...cos'è che vuole uno che fa questo rito? Secondo me vuole tutto l'amore di una persona...che lo provi o meno!
    ma la ciliegina della torta del rito -e ripeto, del RITO- è questa: dopo aver ricevuto tutto l'amore di una persona...soddisfatti o rimborsati: abbiamo il diritto di ripensarci e se non lo vogliamo più...allora buttiamo tutto... facile! Pratico!
    Ma io mi chiedo, capisco che l'amore o il desiderio finisca in fumo, ma cosa dovrebbe succedere a questo punto nell'altra persona?
    ipotesi 1) si risveglia come da uno strano sonno e finalmente sarà libero, in barba al fatto che "qui non si costringe nessuno"
    ipotesi 2) soffrirà come un cane...perchè tanto che importa, vero? noi siamo il centro del mondo!

    @amore_liquido: un piccolo esempio tangibile dell'assenza di etica... tutto si confonde, tutto è un pò arbitrario... non so se riesco a spiegarmi!
     
    Top
    .
  9. Caska1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    caro Mestawot,hai proprio ragione su un punto,io e te non ci conosciamo!Non puoi giudicarmi,nè esprimere giudizi così superficiali,non sai niente nè di me nè della situazione!Se scrivo post è per chiedere pareri,aiuto sincero,per parlarmi di etica,senza neanche sapere niente di niente,meglio tacere!
     
    Top
    .
  10. Bliss876
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A me non sembra nulla di diverso da quello che succede normalmente in una storia d'amore (tranne per la costrizione,ovviamente): l'amore finisce,la gente cambia idea anche nei contratti come i matrimoni. Non mi sembra che molte persone si facciano tanti problemi a lasciare il partner anche se questo soffre da cani,nessuno prende un impegno irrevocabile....per cui non mi sembra questo il problema. Ma solo il fatto che sia una costrizione come tutti i riti d'amore e bisogna tenerlo bene a mente anche perchè solo dopo ci si accorge che a causa di questa consapevolezza spesso non si riesce nemmeno a essere felici dopo tutto il casino fatto..
     
    Top
    .
  11. Mestawot
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Cara Caska,
    un forum funziona così: uno scrive e l'altro legge, chi vuole può partecipare alla discussione per dire la sua, a prescindere da quello che tu vorresti sentirti dire. Perciò se tu scrivi io posso rispondere...non dirmi cos'è meglio fare, perchè io non mi sono permessa di dirlo a te! in ogni caso, non capisco in cosa ti senti giudicata dato che ho più volte ripetuto che mi soffermavo a parlare di ciò che hai scritto (di cui hai la responsabilità) e del rito, perchè di te, di quello che pensi e delle tue motivazioni non ne so nulla e soprattutto, anche se suona una cosa dura, in fondo non mi importa! Hai detto la tua e io ho ribattuto secondo la mia opinione...dov'è il giudizio?
    Quindi manteniamo la calma e, se ti posso dare un consiglio, cerca di non riportare tutto a te stessa...se avessi voluto criticare o giudicare la tua situazione avrei lasciato i miei commenti su un topic in cui parli di te stessa, non in quello in cui posti un rito.
    poi scusa, cosa c'entra l'aiuto sincero? qui hai postato un rito e hai chiesto cosa ne pensavamo... pretendi di ricevere solo complimenti? mah
    un'ultima cosa, rivolta a tutti coloro che decidono di affrontare un rito.
    Si tenga presente che, per quanto in genere non si voglia considerarlo in questi termini è una costrizione che interrompe in un punto il flusso di realtà e la fa scorrere diversamente, in base alla volontà dell'operante. Ora: se la volontà, la ragione, di chi compie il rito non è pienamente cosciente di cosa sta facendo oppure se l'operante mente a se stesso sulla natura dell'azione che compie...come potrebbe controllare la realtà?
    @ Bliss... sono perfettamente d'accordo, nella vita funziona così, ci si piglia e ci si lascia, ma qui, credo, si parla proprio della costrizione...e in più io personalmente volevo riflettere sul momento in cui, dopo aver costretto qualcuno, lo si lascia perchè forse la spinta che ci ha portati a compiere un rito non era amore ma semplice desiderio di possesso. :-)

    pace a tutti
     
    Top
    .
  12. Caska1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    qui non si parla affatto di costrizione!E' un rito di riavvicinamento,deve esserci comunque un interesse da parte di entrambi,magari sopito per chissà quale motivo,infatti la frase "tutto il tuo amore venga a me"vuol dire dire tutto ciò che veramente tu potresti darmi anche senza rito!Ho chiesto cosa ne pensavate,si ma in generale,per parlarmi ancora di etica e di costrizioni varie,grazie ma non era richiesto!
    @ Bliss ecco un commento che di superficiale ha tutto,bhè non sto neanche a ribattere!
     
    Top
    .
  13. Mestawot
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ok, hai ragione tu.
     
    Top
    .
  14. Caska1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    la pensiamo in maniera diversa tutto qui...
     
    Top
    .
  15. sempre io
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Caska1 @ 24/10/2012, 14:15) 
    qui non si parla affatto di costrizione!E' un rito di riavvicinamento,deve esserci comunque un interesse da parte di entrambi,magari sopito per chissà quale motivo,infatti la frase "tutto il tuo amore venga a me"vuol dire dire tutto ciò che veramente tu potresti darmi anche senza rito!Ho chiesto cosa ne pensavate,si ma in generale,per parlarmi ancora di etica e di costrizioni varie,grazie ma non era richiesto!
    @ Bliss ecco un commento che di superficiale ha tutto,bhè non sto neanche a ribattere!

    come rito è semplice e non sembra molto "costrittivo" però il fatto di fissare la fiamam per un lungo tempo... bhò... servirebeb una candela che finisse in 10 minuti altrimenti chi ha volglia di visualizzare il tutto per 1 ora... senza che nessuno o te stesso ti faccia perdere la concentrazione...
    ciao
     
    Top
    .
23 replies since 23/10/2012, 14:57   6996 views
  Share  
.