rito di riavvicinamento

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Caska1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    su questa cosa hai ragione,servirebbe una candela che bruciasse velocemente,oppure una capacità mentale molto elevata
     
    Top
    .
  2. sempre io
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Caska1 @ 24/10/2012, 22:43) 
    su questa cosa hai ragione,servirebbe una candela che bruciasse velocemente,oppure una capacità mentale molto elevata

    ho provato un'attimo fà davanti una candela e non riuscivo a visualizzare la scenaperchè ho appena discusso x lavoro... vedi tu... diciamo chiudendo gli occhi ci riuscivo un pò, però basta poco per rovinare tutto...
    ciao
     
    Top
    .
  3. Caska1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non bisogna aver fretta...ieri stavo facendo esercitazione con una candela bianca,nel momento in cui stavo per essere veramente concentrata,in cui stavo avendo un flusso di coscienza,è suonato il citofono(era l'1 e 45 di notte!) così si è rovinato tutto...
     
    Top
    .
  4. sempre io
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Caska1 @ 26/10/2012, 22:49) 
    non bisogna aver fretta...ieri stavo facendo esercitazione con una candela bianca,nel momento in cui stavo per essere veramente concentrata,in cui stavo avendo un flusso di coscienza,è suonato il citofono(era l'1 e 45 di notte!) così si è rovinato tutto...

    ecco appunto capisci cosa intendo... che cavolo...
     
    Top
    .
  5. Caska1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si,perfettamente!Se posso consigliarti,opta per la notte,cerca di tenere sgombra la mente,e cerca di fare esercizi con la candela bianca per facilitare la visualizzazione,fammi sapere!
     
    Top
    .
  6. harb
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    preghiera potente, fa tornare l0amore in 48 0re!! sono entrata in questo sito per offrirvi questa potentissima preghiera!! dite a voi stesse il nome del vostro amore tre volte! pensate a qualcosa che volete realizzare entro la prossima settimana e ripeti a te stesso sei volte!! se avete un desiderio ripetete a voi stesse!! ripetete queste parole Vieni a me Angelo della Luce, io ti invoco! Fa riemergere il mio amore (nome), oggi lui mi chiamerà, più appassionato e pieno di amore! disperato! sentirà un immenso desiderio di me! Mio Angelo della Luce scava tutto ciò che impedisce il nostro rapporto: (nome) tornerai da me!! (ripeti per sei volte!) Mio angelo della luce allontanala da tutti coloro che hanno contribuito alla nostra lontananza! Mio Angelo della Luce fa si che (nome) pensi solo a me! (nome) mi telefonerai entro 48 ore! Ti ringrazio mio Angelo della Luce! Ti ringrazio per il tuo potere infinito e misterioso che funziona sempre! Amen! (pubblica e invia questa preghiera tre volte!! in diversi siti!! e presto avrai una buona sorpresa! questa sera stessa! baci! all0alba lamore tuo si renderà conto che ti ama! Succede
     
    Top
    .
  7. skally
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi sa di catena più che una vera e propria preghiera.
     
    Top
    .
  8. skally
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    PS secondo voi questo incantesimo fa al caso mio? Vi racconto brevemente la storia. Stavo CN un ragazzo che mi ha corteggiato mesi perché stavo con un altro con cui andava male. Dopo che ci siamo lasciati ci siamo continuati a vedere solo come amici per un un mese, dopo di che ci siamo baciati e ci siamo iniziati a frequentare poco dopo si è definito il mio ragazzo. Da premettere che lui era sempre molto premuroso mi diceva che stava bene con me che sentiva che poteva essere se stesso ecc, era più allegro e lo aveva notato pure sua madre. Poi una tragedia in famiglia lo ha allontanato fino a quando un giorno dopo che mi ha chiesto quando ci vedevamo sparisce nn risponde e niente. L ho solo visto perché viviamo vicino e lui mi ha a lungo guardato ma nulla di più. Ho saputo tramite sua madre che mi ha allontanato perché dice che io sono una brava ragazza mentre lui nn lo è e finirebbe per farmi soffrire. Sto male, mi manca nn ho mai conosciuto nessuno che mi capisse come lui. La sua ex lo trattava veramente male e gli alzava pure le mani e si dovevano sposare.. Sicuramente la sua ex l ha profondamente ferito. Io cosa posso fare? Io lo amo veramente tanto.
     
    Top
    .
  9. bhlov
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve, è la prima volta che scrivo su questo forum. Premetto che non ho esperienza e cercavo alcuni consigli.

    Sono fidanzato da diversi anni, e in questo momento sento che il rapporto con la mia lei sta giungendo al termine. In questi anni, abbiamo avuto come tutte le coppie, degli alti e bassi (da parte mia e da parte sua). Ma da diversi mesi lei ha iniziato a dirmi che non sa cosa prova per me e che ha bisogno di tempo per riflettere. In questi mesi il rapporto non è andato alla grande. Ora è in una fase in cui deve capire e decidere se andare avanti.
    Mi ha anche detto che ultimamente conversando con un altra persona, si è sentita capita (cosa che le ha fatto capire che si stava allontanando da me).

    Vorrei risolvere questa situazione e mi stavo organizzando per praticare il rito oggetto di questa discussione.

    E' adatto per la situazione che vi ho indicato?
    Non avendo esperienza, oltre al rito vero e proprio descritto in questo post, quali altri accorgimenti devo avere?
    Sempre per il discorso poca esperienza, posso fare danni se sbaglio qualcosa?

    Grazie mille in anticipo!
     
    Top
    .
23 replies since 23/10/2012, 14:57   6996 views
  Share  
.