Sedute spiritiche

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. aracnewitch
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Questo argomento c'è già, però ho pensato di riprenderlo perkè volevo sapere non tanto come si prepara il materiale per una seduta oppure i risultati ottenuti, ma come si deve procedere...o meglio...perkè a volte le cose non vanno come dovrebbero andare...

    E'un argomento ke mi ha sempre affascinata, però non mi sento tranquilla. Sono sicura ke sentirei qualcosa, però non so se sarei in grado di rimanere serena.

    Qualke anno fa, dalle mie parti, delle ragazze hanno fatto una seduta spiritica.
    Dopo qualke settimana, due sono morte ed una è rimasta sulla sedia a rotelle a vita.

    Perkè possono succedere queste cose? Anke se si evocano spiriti benigni, si può rovinare l'equilibrio dell'altra dimensione?

    Come funziona?

    Grazie, ciao.

    Edited by aracnewitch - 21/1/2006, 18:51
     
    Top
    .
  2. V1M2I3E
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    nn sò cosa sia la seduta spiritica, nn mi interessa, nn mi va di farla, e nn sò a cosa serve o.O
    e poi nn vojo rimanere nella sedia a rotelle >>
    cmq, a cosa serve? x°D almeno è utile? no perchè, ogni volta ke si sogna dei spiriti, tutti domandano "hai fatto delle sedute spiritike"? posso dedure ke nn sia una cosa molto positiva, no?
    almeno ke uno nn ha voglia di sognare spiriti, e finire nella sedia a rotelle...
     
    Top
    .
  3. Lord of Elements
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bè come tutti sanno la seduta spiritica è il metodo più usato per contattare gli spiriti...

    i rischi che si corrono sono MOLTI:ad esempio bisogna tenere il dito sempre sulla moneta(o qualsiasi oggetto che viene usato per parlare con lo spirito)perchè se non lo si fa lo spirito potrebbe adirarsi....

    poi non bisogna fare domande su dogmi o cose del genere (tipo chiedere cose sull'esistenza di Dio oppure il giorno in cui si muore)sempre perchè allo spirito non fa piacere....

    N.B.lo spirito sono divisi ni buoni e cattivi ma anche i buoni son pericolosi...cioè devi trattarli con rispetto oppure potrebbero diventare MOLTO cattivi....altra cosa....se vi deve dire qualcosa fatevela dire perchè se non la volete sentire o se interrompete il collegamento lo spirito farà di TUTTO per parlare con voi....esperienza personale....ultima cosa:non bisogna mai fare la seduta quando si è deboli o malati....
     
    Top
    .
  4. ll_chris_halliwell_ll
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    soprattutto quando si è insicuri...
    giokano su questo...
    beh gli spiriti nn sono tutti buoni.. forse nn lo è nessuno... per nn essere riusciti a trapassare significa che hanno fatto una fine orribile..
     
    Top
    .
  5. Lord of Elements
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    oppure che non accettano la loro morte happy.gif ...oppure hanno lasciato incompiuto qualcosa nella vita terrena e nno potranno mai riposare in eterno...anche questo per esperienza personale happy.gif
     
    Top
    .
  6. Iside@
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    No alle sedute spiritiche.
    ne ho fatto parecchie e hanno portato solo "guai" quando ero molto giovane.
    Non disturbiamo gli antichi spiriti
     
    Top
    .
  7. Lord of Elements
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    giusto... wink.gif
     
    Top
    .
  8. V1M2I3E
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    secondo me, fanno abbuso del loro potere, io nn li evoco, e loro nn rompono i ***** (nn ho aggiunto parolaccie no??? questa e neve!! **********************)

    cmq, apparte gli skerzi, oltre a domandarli delle cose, a ke servono le sedute spiritike?? e xkè sti spiriti rompono i ***** a kiunque li evoca?? nn sono stati umani come a noi? o dipende da spirito a spirito?? nn mi dite ke la persona + buona del mondo, quando muore, diventa cattiva..........



    x esempio, se uno evoca un parente, e come se fosse ormai un estraneo? e potrebbe farti del male???

    a me suona un pò strano, huh
     
    Top
    .
  9. ll_chris_halliwell_ll
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    è stato appena detto più che cattivi sono tristi oarriabbiati o delusi ma in genere tutte 3 cose insieme... certo che sono stati umani... se con questa via si potrebbero avocare demoni vivremo come a sunnydale..

    iside di solito nn sono antichi gli spiriti che evochiamo...
     
    Top
    .
  10. V1M2I3E
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    e xkè sn arrabbiati delusi o tristi?? c'è un motivo in particolare??
     
    Top
    .
  11. Lord of Elements
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bè dipende....tu acceteresti di morire a 15 anni torturato per 5 ore?(esempio stupido)
     
    Top
    .
  12. V1M2I3E
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    No, Intendo, La Morte Naturale, Se Evoco uno Spirito Di Uno Morto (nn Torturato), Xkè Deve Essere Triste/arrabbiato??
     
    Top
    .
  13. internetdj
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non necessariamente è triste o arrabbiato...
     
    Top
    .
  14. ll_chris_halliwell_ll
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    beh qualcosa di brutto che ha impedito il trapasso...
     
    Top
    .
  15. internetdj
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sì, ma non è la regola che accomuna tutti i trapassati
     
    Top
    .
35 replies since 21/1/2006, 18:40   827 views
  Share  
.