Sedute spiritiche

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Iside@
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il problema è questo.
    Quando apriamo la porta ...e chiediamo di parlare con una persona cara non sappiamo chi ci aprirà.
    ...capite?
    Per quello è pericoloso e non va ASSOLUTAMENTE visto come un gioco o una cosa semplice da farsi. Ve lo dico per esperienza.
     
    Top
    .
  2. internetdj
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Le sedute spiritiche non devono mai essere prese alla leggera. Purtroppo in tanti le fanno per gioco
     
    Top
    .
  3. Iside@
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bravo!
     
    Top
    .
  4. internetdj
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie. Comunque è vero. Se leggi le discussioni in giro ti accorgerai che in tanti hanno brutte conseguenze a seguito di sedute spiritiche quasi del tutto improvvisate
     
    Top
    .
  5. Lord of Elements
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    già dry.gif ....ma la mia èp stata sfiga....ho beccato un mio avo tongue.gif ...che voleva dirmi qualcosa non molto piacevole... dry.gif ...però per sapere il futuro ora mi deidcherò all'oniromanzia... biggrin.gif
     
    Top
    .
  6. Iside@
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ...come mai questa voglia di sapere cosa accadrà nel futuro?
     
    Top
    .
  7. Koshiro_Syder
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    a volte desidero saperlo,altre volte no...non perchè abbia paura di scoprire qualcosa di brutto,assolutamente,spesso accetto anche la cattiva sorte con un sorriso sulle labbra...ma semplicemente xkè mi piace e (godo?no...un pò meno) nel non sapere cosa mi può accadere da un momento all'altro...beh...mi piace pensare a quante illimitate cose mi possono accadere in breve,e predire il mio futuro non mi è mai piaciuto...(non so perchè i tarocchi mi stanno antipatici....)
     
    Top
    .
  8. internetdj
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E' una tua scelta condivisibilissima
     
    Top
    .
  9. Lord of Elements
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Iside@ @ 27/1/2006, 17:21)
    ...come mai questa voglia di sapere cosa accadrà nel futuro?

    bè per alcuni eventi....tutto è cominciato da quando sto frequentando questi forum....e una persona essendo anche molto vaga(non è colpa sua ma è costretto)mi mette il latte alle ginocchia....XD...vabè saprò aspettare
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    10,894
    Punti Antro
    +302

    Status
    Offline
    Mmmh... qualcuno ha fatto un po di confusione... è come se in voi ci fosse un misto di tutte le dicerie sulle sedute spiritiche ma nessune di queste si avvicina alla pura verità ma nn per questo siano completamente sbagliate...
    Allora le sedute possono essere suddivise in classi... come lo sono gli spiriti che evochiamo... tutti hanno avuto brutte esperienze perche l'ultima classe è quella degli afflitti, ovvero i morti invidiosi di noi che siamo vivi, sono quelli più attaccati a questa terra e sono quelli più vicini al nostro piano astrale...
    Poi ci sono i morti e loro sono quegli spirti che hanno accettato la loro morto, bella o brutta che sia e per evocarli ci vuole qualcosina di più che un cerchio e una monetina, (parlo di un/a negromante o qualcuno che riesca ad avere un contatto con l'aldilà... Poi ci sono i Demoni, nn vi preoccupate quanto fate le sedute è quasi impossibile che vi appaiono loro, può capitare ma è difficile per il semplice fatto che hanno di meglio da fare, e poi ogni demone deve rendere conto ad un altro di gerarchia più alta, e più in alto si trovano più è difficile contattarli...
    E infine ci sono gli angeli, per loro ci voglio speciali riti, uno specifico per ogni angelo, io ho ancora una copia del libro verde della magia, che spiega ogni invocazione di un angelo (addirittura fino agli arcangeli) Essi sono costretti a venire se richiamati è per questo che sono cattivi come dite voi (in pratica sono incaxxati) cmq il fatto è che loro mentono su qualunque cosa, nn possono dirvi nulla perche nemmeno loro conoscono il futuro anzi penso che ne sappiano meno di noi su quello che ci accadrà domani, nn hanno tempo da perdere nel guardare cio che accade nelle futili vite di noi esseri mortali...
     
    Top
    .
  11. ll_chris_halliwell_ll
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bah... io sono sempre più convinto di sapere esprimermi...
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    10,894
    Punti Antro
    +302

    Status
    Offline
    nn mi pare di aver messo in dubbio il tuo modo di esprimerti... ho solo detto quello che penso... e che credo so di sapere, ma tutti si sbaglia quindi...boh
     
    Top
    .
  13. ll_chris_halliwell_ll
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ho detto ke gli spiriti sono nella vita hanno subito qualcosa di briutto.... e ho anche detto che è impossibile evocare un demone in una seduta..
     
    Top
    .
  14. †LothLhaw Calaechtarya†
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non so se è questa la sez giusta ** c provo XD
    allor....una mia amica ha un problema.
    Pare che nella sua scuola tempo fa, per scherzo, tre ragazzi abbiano aperto una seduta spiritica, così, x gioco, ma sembra sia rimasta aperta.....
    Due non ne hanno quasi risentito se non per delle vicende strane ma mai come il terzo ragazzo...
    Specchiandosi vede una persona e assume atteggiamenti anomali ed aggressivi. Insomma, la vede nello specchio e cambia "personalità" O_O E sa più cose di quante ne dovrebbe sapere sulle persone.
    Qualcuno ha avuto esperienze simili? O sa come si può richiudere una seduta?**
    grazie a tutti, in anticipo^^
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    10,894
    Punti Antro
    +302

    Status
    Offline
    Beh nn mi è mai capitato, ma nn lo escludo...
    Cmq per chiuderla i tre che l'hanno aperta dovrebbero congedare lo spirito/i che hanno evocato, altrimenti nn credo che abbandonerà questo piano astrale!
     
    Top
    .
35 replies since 21/1/2006, 18:40   827 views
  Share  
.