Sedute spiritiche

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Chicken Hunter
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E' possibile ke una persona abbia uno spirito kiuso dentro di se?
    Cioè lo "spirito" può trovare dimora in noi? ma rimanere quasi totalmente "inattivo" nel senso ke al massimo riesci a percepirlo solo in alcuni e rari momenti...
    Da nn confondere con quello ke siamo realmente eh...prendetela come una doppia personalità =P magari è soltano una mia sensazione...
     
    Top
    .
  2. ciccy90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mah...io una volta ho sentito che dopo una seduta uno spirito è entrato dentro ad una ragazza, e dopo faceva sempre sogni dove riviveva le brutte esperienze che lo spirito aveva fatto quando era in vita...nn so se è vero
     
    Top
    .
  3. corey82
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (aracnewitch @ 21/1/2006, 19:40)
    Questo argomento c'è già, però ho pensato di riprenderlo perkè volevo sapere non tanto come si prepara il materiale per una seduta oppure i risultati ottenuti, ma come si deve procedere...o meglio...perkè a volte le cose non vanno come dovrebbero andare...

    E'un argomento ke mi ha sempre affascinata, però non mi sento tranquilla. Sono sicura ke sentirei qualcosa, però non so se sarei in grado di rimanere serena.

    Qualke anno fa, dalle mie parti, delle ragazze hanno fatto una seduta spiritica.
    Dopo qualke settimana, due sono morte ed una è rimasta sulla sedia a rotelle a vita.

    Perkè possono succedere queste cose? Anke se si evocano spiriti benigni, si può rovinare l'equilibrio dell'altra dimensione?

    Come funziona?

    Grazie, ciao.

    ammazza dai che film era?
     
    Top
    .
  4. Vilandra82
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ragazzi attenti a fare le sedute spiritiche che sn pericolose....io nn ne ho mai fatte e mai ne fro però mi sn documentata e ho scoperto che se vi capita di comunicare cn unospirito cattivo sn cavoli vostri...nn vi lascerà + in pace...e poi cpse tipo sedute e roba simile aprono sempre di + la porta alla possessione demoniaca..quiandi fate attenzione
     
    Top
    .
  5. Lord Clow
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Beh, io sono molto attratto dal mondo dello spiritismo.
    Credo sia possibile che un trapassato non riesca immediatamente a reincarnarsi.
    Ma io credo che quando si comunica con un trapassato, non si parla con la persona defunta in sè, ma con la sua forma pensiero: ovvero il suo ricordo, ciò che lui, o lei, ha lasciato ed è rimasto immutabile tra i flussi energetici.
    Dopo un lungo dibattito con un mio grande amico, sono giunto a conclusione che anche semplicemente avvertire la presenza di qualcuno in un determinato luogo non significa che si ha a che fare con la persona in sè, ma la sua forma pensiero, che rende quel luogo, quell'oggetto o quel determinato momento talmente "proprio" da manifestarsi anche a morte sua; Esempio: vostra sorella si sposa e voi, il giorno delle nozze, di sera sentite ugualmente la sua presenza in camera.
    Questo è un argomento che mi interessa non poco, quindi mi fa piacere che questa sezione scaturisca molti dibattiti.

    BB

    )O( Clow )O(
     
    Top
    .
  6. Lord Clow
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Vilandra82 @ 9/6/2007, 14:22)
    ragazzi attenti a fare le sedute spiritiche che sn pericolose....io nn ne ho mai fatte e mai ne fro però mi sn documentata e ho scoperto che se vi capita di comunicare cn unospirito cattivo sn cavoli vostri...nn vi lascerà + in pace...e poi cpse tipo sedute e roba simile aprono sempre di + la porta alla possessione demoniaca..quiandi fate attenzione

    Hai pienamente ragione.
    Le sedute spiritiche sono pratiche da farsi solamente dopo un'adeguata preparazione fisica, psicologica e soprattutto magica.
    Tralasciando le possessioni demoniache (ribadisco sempre la loro non-esistenza almeno per quanto concerne me :P), le sedute spiritiche POTREBBERO rappresentare un pericolo, ma ciò non dipende dall' "umore" del trapassato, ma dalla scarsa preparazione di chi la fa e, credetemi, per la maggior parte dei casi è così :).
    Che altro? Ah si! Le sedute spiritiche, ribadisco, non aprono le porte a nessunissima possessione demoniaca (supponendo che esistano), perchè allora il nostro capodanno, Samhain, quando il confine tra i due mondi è quasi nullo, dovremmo davvero avere spiritelli maligni, vampiri e dmeoni infuocati che ammazzano le persone, ma così non è :)!

    BB

    )O( Clow )O(
     
    Top
    .
35 replies since 21/1/2006, 18:40   827 views
  Share  
.