La Bibbia e le sue "profezie", Har-Maghedon

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Jacob Taylor Black
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Naturalmente credo che la religione cattolica sia falsa, diciamo che pensi che sia Babilonia, ma questo lasciamolo da parte,parliamo invece del libro che loro hanno adottato anche se non rispettano le loro leggi.

    La Bibbia è stata pubblicata in oltre 2.300 lingue ed è alla portata del 90% della popolazione mondiale.
    Si indica che vengono distribuite circa 1 milione di copie alla settimana.

    Allora iniziamo subito a dire che la Bibbia è un insieme di libri, ovvero scritture fatta da profeti mentre erano sospinti dallo spirito santo.
    Parla di Dio e il suo messaggio.
    Ovviamente ho cercato in tutti i modi di sfatare la Bibbia ma non posso riuscirsi poiché internamente ci sono delle cose scritte che sono veritiere e che non coincidono con diciamo il loro secolo,iniziamo.

    Tutti sappiamo che fino a quando Colombo non dimostrò che la terra fosse tonda, tutti sapevano che era piatta,tranne la Bibbia che dice...

    Il versetto in questione afferma: “Egli è colui che sta assiso sul "globo" della terra” (Is 40:22 - Nuova Diodati). Normalmente, le riflessioni su questo versetto si accompagnano a quelle tratte dal libro di Giobbe: “Egli distende il settentrione sul vuoto "e tiene sospesa la terra sul nulla” (Gb 26:7 – Nuova Diodati). Isaia predisse veramente la sfericità del pianeta Terra,e Giobbe sapeva realmente che il nostro pianeta era sospeso nello spazio vuoto, nel nulla, Fu lo spirito santo ad ispirare questi scrittori?
    Intanto come sappiamo nessuno poteva saperlo ai tempi che questi profeti scrissero le loro pergamene.

    Isaia vissuto nel 8 secolo a.c predisse la distruzione di Babilonia.

    Isaia 13,19
    Babilonia, lo splendore dei regni,
    la superba bellezza dei Caldei,
    sarà come Sodoma e Gomorra quando Dio le distrusse.

    Isaia 14,22-23
    22«Io sorgerò contro di loro»,
    dice il SIGNORE degli eserciti;
    «sterminerò di Babilonia il nome, i superstiti,
    la razza e la discendenza», dice il SIGNORE.
    23 «Ne farò dominio del porcospino, un luogo di paludi,
    la spazzerò con la scopa della distruzione»,
    dice il SIGNORE degli eserciti.

    Isaia 44:27 ^
    io dico all’abisso: "Fatti asciutto, io prosciugherò i tuoi fiumi!

    5:1 Dice il Signore del suo eletto, di Ciro:
    Io l'ho preso per la destra,
    per abbattere davanti a lui le nazioni,
    per sciogliere le cinture ai fianchi dei re,
    per aprire davanti a lui i battenti delle porte
    e nessun portone rimarrà chiuso.

    45:2 Io marcerò davanti a te;
    spianerò le asperità del terreno,
    spezzerò le porte di bronzo,
    romperò le spranghe di ferro.

    Allora in parole semplici da me, Babilonia doveva essere distrutta,da un Re persiano chiamato Ciro sarebbe entrato dalle enormi e forti porte di Babilonia attraversando il fiume,e attorno a babilonia non doveva più crescere nulla e la città non verrà mai più costruita.

    Be sapete 200 anni dopo cosa successe???
    Che un persiano chiamato Ciro il grande riuscì a passare dalle parti dove le acque del fiume erano più basse ed è entrato a Babilonia con il suo esercito,dalla porta principale dove qualcuno aveva dimenticato di chiudere, Babilonia fu distrutta e mai più ricostruita e attorno ad essa non cresce più nulla...
    Se non ci credete con goggle maps andate 80 chilometri da Baghdad e vedrete l'antica città.
    Quindi la Bibbia è stata veritiera...
    --------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    Allora visto che tutti dicono che siamo negli ultimi tempi,la Bibbia lo conferma con queste profezie.

    Allora iniziamo a dire che Gesù prima risiedeva alla destra del padre fino a quando non doveva creare il governo e regnare sulla terra.
    Quando Gesù risorse dalla morte sali nei cieli,ricordate vero?
    "Siedi alla mia destra finché io ponga i tuoi nemici a sgabello dei tuoi piedi"

    Be Gesù doveva creare un Governo Celeste, bene ora ha ricevuto quel potere, quindi esiste un governo...

    Poco dopo aver ricevuto il potere regale,passò all'azione.
    "Scoppio la guerra in cielo",dice la Bibbia."Michele [Altro nome di Gesù] e i suoi angeli guerreggiano contro il Dragone [Satana il Diavolo],e il dragone e i suoi angeli guerreggiano" (Daniele 7:13-14)

    Poi la Bibbia dice:"Ora son venuti la salvezza e la potenza e il regno del nostro Dio è l'autorità del suo Cristo,perché è stato gettato giù [Satana] l'accusatore (Satana significa accusatore) dei nostri fratelli,che li accusa giorno e notte davanti al nostro Dio!"(Rivelazione 12:10)

    Continuiamo: "Per questo motivo rallegratevi,o cieli e voi che risiedete in essi!" (Rivelazione 12:12)

    "Guai alla terra e al mare,perché il Diavolo è sceso a voi,avendo grande ira,sapendo che ha un breve periodo di tempo" (Rivelazione 12:12)

    Allora quello che spiega e che Gesù ha preso il potere è ha creato un Governo Celeste,che il Diavolo risiedeva fino allora in cielo,poi c'è stata una guerra Satana ha perso ed è sttao cacciato dai cieli,Gesù a trionfato e i cieli si sono rallegrati, ma gli angeli ribelli dove che sono andati a finire?Sulla terra... (Infatti non c'è scritto nulla,sulla Bibbia che Dio manda Satana nell'inferno,se non ci credete munitevi di Bibbia e datemi i versetti)

    Allora e fino qua i siamo, ma voi ora mi chiederete, come fai a sapere la data che Gesù ha ricevuto il potere regale?

    Per i guai che avrebbero creato gli angeli e Satana sulla terra.

    "Sorgerà nazione contro nazione e regno contro regno" (Matteo 24:7)

    Vi ricorda per caso una guerra mondiale ???
    Si esattamente la prima...

    Allora nel 20esimo secolo è stato il periodo più sanguinoso della storia documentata,si stima che il numero delle vittime e triplicato rispetto ai 19 secoli prima

    "Ci sarà penuria di viveri" (Matteo 24:7)
    Le stime indicano che dai precedenti 30 anni la produzione alimentare è aumentata enormemente,eppure l'Organizzazione Mondiale della Sanità calcola che la malnutrizione è la prima causa di morte del nostro pianeta.Ricordiamoci che muore un bambino ogni 5 secondi, cioè 30 al minuto 3x6 =1800 bambini all'ora.

    "Ci saranno grandi terremoti" (Luca 21:11)
    Stando alla U.S Geolocal Survey solo dal 1990 in media si verificano ogni anno 17 terremoti di magnitudo sufficiente a danneggiare le città.
    Un altra fonte dichiara che "Negli ultimi 100 anni i terremoti hanno fatto centinaia di migliaia di vittime e i progressi tecnologici hanno ridotto solo minimamente il numero dei morti"

    "Ci saranno pestilenze...pestilenze" (Luca 21:11)
    Nonostante i progressi della medicina combattiamo ancora con malattie vecchie e nuove che affliggono l'umanità.
    Negli ultimi decenni che stato un aumento di ammalati, la tubercolosi e il colera sono diventati più forti hai medicinali,e sono comparse ben 30 nuove malattie, mortali e non.

    Timoteo dice:" Negli ultimi giorni ci saranno tempi difficili"
    "Quando i malvagi germogliano come vegetazione e tutti quelli che praticano ciò che è nocivo fioriscono,è affinché siano annientati per sempre" (Salmo 92:7)

    -Amanti di sé Stessi
    -Amanti del Denaro
    -Disubbidienti ai genitori
    -Sleali
    -Senza affezione naturale
    -Senza padronanza di sé
    -Fieri
    -Amanti dei piaceri anziché amanti di Dio
    -Aventi una forma di santa devozione ma mostrandosi falsi alla sua potenza

    -.- non sembra che la maggior parte di noi abbiamo in se tutte queste qualità, io le ho tutte per esempio...anche se i due di sotto sono meno.

    Ma Però :" La vera conoscenza diverrà abbondante,durante il tempo della fine" (Daniele 12:4)

    In teoria questa ultima profezia si sta avverando qui proprio in questo momento,tramite me -.-

    Allora solo dopo giungerà la distruzione di Babilonia da parte dell'anticristo.
    Che dovrebbe essere la chiesa cattolica.
    La città di Babilonia è spesso menzionata nella Bibbia come simbolo dei nemici di Dio e del Popolo eletto e rappresenta l'unione del "paganesimo" e "dell'idolatria" con la "potenza politica". Devo forse informarvi che come vi ho scritto prima in un altro post, come la chiesa ha adottato il paganesimo, dell'idolatria cioè raffigurazione anche antropomorfe, allora devo farvi vedere che croce porta il Papa,e della potenza politica :) vabbè questo è inutile che ve lo spiego...sappiamo tutti quanto potente sia la chiesa cattolica.

    Le immagini parlano da sole -.- che tristezza...
    jpg


    jpg


    jpg


    https://image.forumfree.it/8/3/6/0/8/9/8/1353380436.jpg


    Vedete le croci che porta con se che sono curve ??? Be quelle croci sono antropomorfe.
    Le croci vere non sono così.

    Ricordate questo Gesù verrà come un ladro di notte.
    "Come furono i giorni di Noè,così sarà la presenza del Figlio dell'uomo.Poiché come in quei giorni prima del diluvio mangiavano e bevevano,gli uomini si sposavano e le donne erano date in matrimonio,fino al giorno in cui Noè entrò nell'arca,e non si avvidero di nulla finché venne il diluvio e li spazzò via tutti,così sarà la presenza del Figlio dell'uomo" (Matteo 24:37-39)

    Spiriti malvagi diffonderanno menzogne per ingannare "i re dell'intera terra abitata",per radunarli alla guerra del gran giorno dell'Iddio Onnipotente.I re della terrà saranno radunati "nel luogo che in ebraico si chiama Har-Maghedon" (Rivelazione 16:14-16)

    Ragazzi non so siete accorrente che alcuni che dominano la terra si stiano radunando ???

    Har-Maghedon sono un insieme si persone potenti chiamati Re della terra in quanto sono loro a comandare,e che si alleano per andare contro il Governo Celeste...
    Allora Gesù Cristo e i suoi angeli li arriveranno,dove un angelo scende dal cielo con una catena d'oro e intrappola Satana. E faranno pulizia distruggendo tutto il male che incontreranno.

    Allora il regno di Dio riverserà copiose benedizioni su tutti coloro che si sottometteranno a so giusto dominio (Rivelazione 20:1-3,21:3-5)

    Cioè da quello che so che la Bibbia non solo è un libro di profezie che poi si sono compiute e ancora si stanno compiendo,ma da quello che fa capire nei prossimi anni Gesù dovrebbe scendere a fare "pulizie".

    :) be grazie di aver letto tutta questa lunga e accurata descrizione della fine del mondo, spero di averi fatto interessare e se volete contestare o dire la vostra possiamo discuterne civilmente.
     
    Top
    .
  2. CassandraZoe
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Perchè scrivi Rivelazione e non Apocalisse come è chiamato l'ultimo libro della Bibbia nella maggioranze delle traduzioni? (CEI, Diodati, Luzzi, etc...)

    Questa la mia prima domanda....
     
    Top
    .
  3. Adraste
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mon dieu! neanche più i testimoni predicano......girano senza fermare le persone.....altro segno?
    la seconda domanda: poichè da sempre l'essere umano ha bisogno di credere in qualcosa di superiore, e poichè la cattolica è falsa, c'è una "religione" alla quale potersi affidare? quale?
     
    Top
    .
  4. Jacob Taylor Black
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Cassandra la vera Bibbia non è come la nostra purtroppo traducendola si sono perse molte ma molte verità...se noti comunque ora ti riporto alcuni paragrafi

    C.E.I

    Genesi 18,1-19,29

    18,1 Poi il Signore apparve a lui alle Querce di Mamre, mentre egli sedeva all'ingresso della tenda nell'ora più calda del giorno. 2 Egli alzò gli occhi e vide che tre uomini stavano in piedi presso di lui. Appena li vide, corse loro incontro dall'ingresso della tenda e si prostrò fino a terra, 3 dicendo: «Mio signore, se ho trovato grazia ai tuoi occhi, non passar oltre senza fermarti dal tuo servo. 4 Si vada a prendere un po' di acqua, lavatevi i piedi e accomodatevi sotto l'albero.

    Nuova Riveduta

    Eb 13:2 (Ge 21:1-7; 2R 4:12-17) Gv 14:23
    18,1 Il SIGNORE apparve ad Abraamo alle querce di Mamre, mentre egli sedeva all'ingresso della sua tenda nell'ora più calda del giorno. 2 Abraamo alzò gli occhi e vide che tre uomini stavano davanti a lui. Come li ebbe visti, corse loro incontro dall'ingresso della tenda, si prostrò fino a terra e disse: 3 «Ti prego, mio Signore, se ho trovato grazia ai tuoi occhi, non passar oltre senza fermarti dal tuo servo! 4 Lasciate che si porti un po' d'acqua, lavatevi i piedi e riposatevi sotto quest'albero

    Nuova Diodati

    18,1 L'Eterno apparve ad Abrahamo alle querce di Mamre, mentre egli sedeva all'ingresso della tenda durante il caldo del giorno. 2 Abrahamo alzò gli occhi ed ecco, tre uomini stavano in piedi accanto a lui. Appena li vide, corse loro incontro dall'ingresso della tenda, si prostrò fino a terra e disse: 3 «Signor mio, se ho trovato grazia davanti a te, ti prego non passare senza fermarti dal tuo servo! 4 Deh, lasciate che si porti un po' d'acqua, affinché possiate lavarvi i piedi, e riposatevi sotto questo albero.

    Quindi come notate stanno giocando con le Bibbie e con le traduzioni delle parole, specificamente di Dio.La Bibbia deve essere 1 sola non che c'è ne sono tante che scrivono in modo differente.La Parola 1 è!

    Perciò sto andando in cerca degli antichi testi, ma mi credi che nessuno sà dove siano e neanche Internet me lo vuole dire!!!

    In teoria ho dovuto prendere la vecchia Bibbia poiché con le corruzioni stanno cercando di far diventare la Bibbia una specie di libro per comandarla la gente, ma in se la Bibbia vecchia dice che puoi fare tutto quello che vuoi hai il libero arbitrio...non dice che ti devi sciavizzare a Dio.

    Io inizialmente cercai risposte riguardo alla omosessualità, in quanto sono gay.
    Be la cosa mi ha sorpreso in quanto nelle antiche scritture non dice che non puoi amare un altro uomo, ma dice di non farci sesso.Cose che la religione cattolica non dice, ma le regole più importanti ricordiamoci che venne a portare il figlio, erano 2 ,"Ama il tuo Dio,Ama il prossimo"
    Ma non dice che Dio odia le persone, ma Dio odia il peccato...peccato inteso come le azioni che facciamo.

    Adraste si, alla fine rimarrà solo 1 culto e le persone che predicano questo culto verranno odiati...Per ora vengono odiati i testimoni Di Geova più di ogni altra cosa.

    CITAZIONE
    poichè da sempre l'essere umano ha bisogno di credere in qualcosa di superiore, e poichè la cattolica è falsa, c'è una "religione" alla quale potersi affidare? quale?

    Inizio a dirti che gli umani ne sentono il Bisogno perché senza di Dio non saremmo altro che gente in attesa di morire senza nessuna speranza, come gli atei.
    Tutte le religioni sono impure in quanto chi le predica come è? Da quanto entrò il peccato nel mondo tutto iniziò a diventare impuro, e noti come anche noi lo siamo, ma cmq vedi tutte le profezie della fine dei tempi???
    Si evolveranno ancora fino ad arrivare ad un livello enorme, e spero che Satana non riesca a mettere le sue mani sul virus che è stato creato, quello che dovrebbe riuscire a sterminare 3.000.000.000 i persone...
     
    Top
    .
  5. Bringer Of The Light
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io sono sempre stato affascinato dalla Bibbia, e soprattutto all'Armagheddon.
    Ma c'è da dire una cosa, la Bibbia è un libro antico, e nei secoli passati la chiesa non era di certo governata da santi...i "papi" precedenti potrebbero averla anche alterata più volte rendendola ciò che è oggi. Le profezie potrebbero essere veritiere, oppure inserite dopo proprio per rafforzarne il valore.
    Io ritengo più autentico il Corano rispetto alla Bibbia.
     
    Top
    .
  6. Jacob Taylor Black
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E' predire cose che sanno succedendo ora in questo preciso momento???
    Sarebbero davvero degli indovini eccezionali!!!

    :) cmq si anche io feci questa ipotesi ma lo dovuta scartare in quanto non esisteva solo una Bibbia ne esistevano miliardi e secondo te le persone stesse che non andavano d'accordo lo avrebbero permesso???
    Non ci puoi mettere una menzogna nella Bibbia perché lo si vedrebbe.
    Cmq ho avuto il permesso di costatare una Bibbia scritta in latino che è molto vecchia,prima ancora che colombi avesse scoperto l'america e anche li c'è scritto della terra che fosse un globo e che fosse sospesa sul nulla.
    Purtroppo -.- mi ero dimenticato la macchina fotografica.

    Cmq preferisco la Bibbia al Corano, in quanto almeno per la Bibbia ora la gente non viene più schiavizzata come all'ora.
    Ovviamente parlo ora con la mia ignoranza e di preferenza in quanto non so nulla del Corano.

    Ma cmq se noti sono ancora in cerca delle antiche scritture Bibbliche,perché loro hanno la chiave per svelare il segreto vero...
     
    Top
    .
  7. CassandraZoe
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Caro jacob...TdG...lo vuoi dire a me che ci sono stata almeno per 20 anni ed ero ai piani alti...(per dove poteva arrivare una donna)....considera che i miei parenti erano tra quelli che comandavano nella mia zona, e tutto quello che era da scrivere al pc e correggere passava da me....

    Solo la Bibbia dei TdG chiama l'ultimo libro della bibbia Rivelazione e non Apocalisse.
    Ti assicuro che loro sono odiati, ma se si sapesse tutto il TROIAIO, nel senso letterale del termine, che c'è sarebbero considerati ancora peggio...


    Io penso, che per avere libertà di parola, PRIMA bisogna non giudicare gli altri ergendosi ad unici detentori della vertià ed ad unici che si salveranno
     
    Top
    .
  8. Bringer Of The Light
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Invece è più facile di quel che sembra, nel medio evo l'ignoranza era alle stelle(i re non sapevano leggere), e la chiesa era abilissima nel bruciare qualunque testo ritenesse falso o profano...la volontà del papà era superiore a quella degli imperatori...se il papa diceva di aver parlato con un angelo vuol dire che ha parlato con un angelo...
    Il punto di fondo è il solito, la bibbia è troppo antica per crederla immacolata.


    Cmq anchio concordo con te, i tempi sono maturi, questo potrebbe essere il secolo giusto. Anche se molti studiosi ritengono un pò strano che gli eserciti di tutte le nazioni si radunino proprio a Meghiddo.
    Nelle tue considerazioni però, manca il falso profeta.
     
    Top
    .
  9. Jacob Taylor Black
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :) Hahahahah non ho voluto parlare dell'Anticristo perché credo che alla fine si farà vivo da solo, deve mangiare Babilonia quindi ricordatevi che quando vedrete la Religione Cattolica a terra -.- ricordatevi chi è stato e la risposta alla tua domanda, e si vedrà...

    Si Bringer è una cosa assolutissimamente vera quella che dici :) potrebbe essere un libro falsissimo, ma io non posso sfatarlo non ho le prove per dire che è falso.
    Intanto ho potuto vedere un libro molto vecchio, più vecchio della scoperta delle Americhe e quindi credo che già li esisteva la Bibbia più o meno come la conosciamo noi.

    Per fortuna Cassandra non giudico :) ma parlo lo stesso non toccando le persone ma i loro ragionamenti.

    Si Cassandra il Libro più vecchio che ho risale diversi decenni fa, e proprio dei TDG che prima venivano a fare lo stuido a mia Nonna.
    Ma non ho mai avuto a che fare con loro,ma solo con gli Evangelici e credimi neanche li le cose vanno meglio..con cattolici non ne parliamo..

    Purtroppo sai che se ci dobbiamo parlare in modi Biblici dobbiamo farlo nella verità di quello che dice e non nelle cose che capisce qualcuno in un solo versetto.

    Non dico che la mia è verità aimè, anche perché io ancora non credo in Dio che è Buono,ma in Gesù è basta.
    Però se in considerazione prendi la Bibbia, non puoi uscirtene con altri ragionamenti, ragiona in modo di Bibbia,poiché li dice tutto.



     
    Top
    .
  10. Adraste
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Jacob Taylor Black @ 20/11/2012, 18:06) 
    Cassandra la vera Bibbia non è come la nostra purtroppo traducendola si sono perse molte ma molte verità...se noti comunque ora ti riporto alcuni paragrafi

    Adraste si, alla fine rimarrà solo 1 culto e le persone che predicano questo culto verranno odiati...Per ora vengono odiati i testimoni Di Geova più di ogni altra cosa.

    CITAZIONE
    poichè da sempre l'essere umano ha bisogno di credere in qualcosa di superiore, e poichè la cattolica è falsa, c'è una "religione" alla quale potersi affidare? quale?

    Inizio a dirti che gli umani ne sentono il Bisogno perché senza di Dio non saremmo altro che gente in attesa di morire senza nessuna speranza, come gli atei.
    Tutte le religioni sono impure in quanto chi le predica come è? Da quanto entrò il peccato nel mondo tutto iniziò a diventare impuro, e noti come anche noi lo siamo, ma cmq vedi tutte le profezie della fine dei tempi???
    Si evolveranno ancora fino ad arrivare ad un livello enorme, e spero che Satana non riesca a mettere le sue mani sul virus che è stato creato, quello che dovrebbe riuscire a sterminare 3.000.000.000 i persone...

    Allora se Dio ha permesso che quella che tutti ritengono essere la "SUA PAROLA" fosse cambiata durante le traduzioni, evidentemente non gli importa molto. Io al posto suo sarei incazzata come una ape incazzata e non lo avrei permesso!
    Fatta questa premessa, dico:
    a) sono una EX TESTIMONE DI GEOVA FELICEMENTE DISSOCIATA, dico felicemente DISSOCIATA affinchè a nessuno venga in mente che per un qualsiasi motivo sono stata buttata fuori.NO, me ne sono andata delusa per aver perso tutti quegli anni dietro a delle panzane, dietro una chimera
    b) T.d.G odiati? ma dai sono loro che fanno di tutto per stare sulle scatole alla gente e passare come martiri.
    c) perchè sopra ho detto "felicemente" perchè lì dentro ho passato decenni, decenni a fare panini e venderli alle assemblee, decenni durante i quali chiunque ad una assemblea aveva bisogno dalla cibalgina,un ago per ricucire un orlo, un assorbente, veniva da me e sapeva di trovarla.
    d) decenni ad ospitare fratelli e sorelle che manco conoscevo e a dar loro da mangiare in occasione delle assemblee
    e) decenni a condividere con più bisognosi generi di prima necessità senza ricevere neppure un grazie.
    f) decenni a "vedere" anziani che intrattenevano relazioni extraconiugali con sorelline semplici o/e mogli di servitori di ministero. gente alla quale venivano dati privilegi per farli stare buoni e zitti. anziani che mentre dicevano al popolino che "vedere l'aura" era un segno demonico, eh , si perchè avrebbero visto la loro!, curavano il malocchio ai loro familiari. anziani che lavorano a nero. decenni a cucire gli abiti per i drammi che si realizzano alle assemblee senza chiedere neppure i soldi spesi per comprare passamaneria o stoffa. vogliamo parlare di quando ci dicevano di donare oggetti d'oro o argento (medagliette, fedi matrimoniali perche benedette dal prete, roba del diavolo!) per costruire le sale assemblee? o vogliamo parlare di "quelle sorelline" così pie e sante che uscendo in servizio con l'anziano facevano vedere all'anziano il pizzo che ornava la loro sottoveste? oppure di quelle che addirittura andavano in casa dell'anziano a scegliere nell'armadio di costui la cravatta più adatta , quando la moglie era assente?
    e ....lo sai, caro "fratellino" quante mogli sono scappate di casa lì dentro? e quante sono ritornate dai loro cornuti mariti ed ai mariti è stato consigliato di perdonarle? guarda oggi a distanza di anni mi viene ancora la nausea!
    e poi, se sei uno di loro, non credi che questo forum non sia il luogo dove dovresti stare? il tuo posto sarebbe a predicare nelle pubbliche piazze come facevano gli apostoli.
    ah, un'altra cosa , mio padre mi diceva sempre che la religione è l'oppio dei popoli, ed oggi ne sono più che mai convinta.
    dopo la schifosa esperienza tra i T.d.G ho perso altri anni nella chiesa cattolica. guarda meglio Atei!

    O
     
    Top
    .
  11. Adraste
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Jacob Taylor Black @ 20/11/2012, 20:38) 
    :) Hahahahah non ho voluto parlare dell'Anticristo perché credo che alla fine si farà vivo da solo, deve mangiare Babilonia quindi ricordatevi che quando vedrete la Religione Cattolica a terra -.- ricordatevi chi è stato e la risposta alla tua domanda, e si vedrà...

    Si Bringer è una cosa assolutissimamente vera quella che dici :) potrebbe essere un libro falsissimo, ma io non posso sfatarlo non ho le prove per dire che è falso.
    Intanto ho potuto vedere un libro molto vecchio, più vecchio della scoperta delle Americhe e quindi credo che già li esisteva la Bibbia più o meno come la conosciamo noi.

    Per fortuna Cassandra non giudico :) ma parlo lo stesso non toccando le persone ma i loro ragionamenti.

    Si Cassandra il Libro più vecchio che ho risale diversi decenni fa, e proprio dei TDG che prima venivano a fare lo stuido a mia Nonna.
    Ma non ho mai avuto a che fare con loro,ma solo con gli Evangelici e credimi neanche li le cose vanno meglio..con cattolici non ne parliamo..

    Purtroppo sai che se ci dobbiamo parlare in modi Biblici dobbiamo farlo nella verità di quello che dice e non nelle cose che capisce qualcuno in un solo versetto.

    Non dico che la mia è verità aimè, anche perché io ancora non credo in Dio che è Buono,ma in Gesù è basta.
    Però se in considerazione prendi la Bibbia, non puoi uscirtene con altri ragionamenti, ragiona in modo di Bibbia,poiché li dice tutto.

    Anticristo? si, si va be.....dove hai preso le riposte da Accertiamoci o dal Ragioniamo?

    "un libro molto vecchio" non è in cantina di tua nonna, se è custodito in un museo non si puo fotografare. pensa..... loro venivano a fare lo studio a tua nonna, io tenevo gli studi e nella mia biblioteca avevo tute le edizioni di Torre di guardia e Svegliatevi fin dalla prima uscita. e poi tutti i libri che hanno dato in stampa fin dagli esordi, e tutta quella serie di grandi cavolate che ne stampano una ad ogni settimana tanto a Roma alla Bethel, luogo da me visitato, ci sono gli schiavi, pardon volontari che vivono li e per un piatto di pasta a pranzo e a cena hanno l'onore di lavorare senza essere pagati.
    pensa tu che i libri li ho bruciati tutti! mi è rimasta una bibbia rilegata col ragioniamo, sai di quelle che rilegano a Milano? eh si, ne avevo diverse, anche con il taglio in oro, con la rilegatura in pelle bianca o rossa,con il cantico rilegato uguale.
    non hai avuto a che fare con i T.d.G ma solo con gli Evangelici? caschi propio male! sono stata Evangelica per un decennio! e gli evangelici usano la traduzione Luzzi e L'apocalisse si chiama apocalisse! non Rivelazione come nella bibbia geovista. ma lo sai che sulla tomba del primo presidente della Watch Tower ci sono simboli massonici?
    sarebbe interessante per te aprofondire certi argomenti, se vuoi posso dirti a chi rivolgerti.

     
    Top
    .
  12. Jacob Taylor Black
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma io non mi incazzo perché nella Bibbia non ci credo, perché a mio parere sembra un libro fatto e montato per "dominare" sulla gente.

    Cmq il libro lo portava un pastore dalla sede centrale, ma non è provato che sia davvero così vecchio come dicono...diciamo che gli ho dovuto credere sulla parola -.- ma era evangelico

    Adraste mi dispiace per la tua esperienza prigione :) sul serio, per fortuna che poi te ne sei liberata...io per fortuna me ne sono librato prima della tua età dagli evangelici...per quanto riguarda rivelazione è perché le ho prese da li i versetti dalla bibbia vecchia di mia nonna quindi ho solo copiato cosa c'era scritto


    Guarda io credo solo in Gesù Cristo in quanto lo visto più buono, ma nonostante tutto pratico la legge di attrazione e la magia, quindi non è che difendo la Bibbia
    Però se la Bibbia dice carote, non possiamo dire patate, o sbaglio?

    Questa mi giunge nuova :) sapevo dei messaggi subliminali nei loro articoli,sapevo della teoria di Gesù e Maddalena,degli altri libri che la chiesa non ha accettato,della teoria che Gesù forse un mago, che ci fosse una discendenza divina,che Gesù era un alieno,che sono alieni quelli che hanno fatto la Bibbia,che la Bibbia è stata modificata,delle traduzioni errate, ma questa cosa della massoneria mi giunge nuova :)
    Vai spara Adraste sono curioso di sapere!!!!

    Edited by Jacob Taylor Black - 21/11/2012, 04:13
     
    Top
    .
  13. Adraste
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ah vedi tu ! sai pure dei messaggi subliminali, magari mi puoi fare l'esempio di quelli del libro di Rivelazione, quello con la copertina rossa .....interessante.....non sparo propio niente.....ti lascio un versetto su cui riflettere e rispondere, visto che la spiegazione paraculo che hai dato in precedenza non corrisponde al vero., specialmete per i geovisti.
    Dalla bibbia geovista, così sei agevolato, 1 corinti 6:9 buona lettura, è vero che me ne sono venuta via da tanti anni, e che molte cose le ho rimosse dal mio cervello.....ma sono ancora capace di usare bibbia e concordanza!
    Conoscevo uno, tanti anni fa, faceva il prete, :oww: :oww: poi divene geovista, :oww: :oww: quando anche la seconda moglie denunciò che era omosessuale i geovisti, lo buttarono fuori , e lui tornò a fare il prete....e madre chiesa se lo riprese...... :piff: :piff:

    che cosa ti giunge nuovo? i simboli massonici sulla tomba? :aaah: :aaah: :aaah: come sei ingenuo

    ti do un'altra chicca su cui riflettere, : Matteo 7.15 e seguenti inoltre, come possono permettersi LORO di giudicare ciò che è giusto o sbagliato se non tolgono la trave dai loro occhi? Matteo 7:3
    E che risposte dai alle prove che io ti ho citato di grande immoralità dentro quella setta? inizia con l'esaminare cosa ti scrivono e NON prendere solo ciò che ti comoda, E' TIPICAMENTE GEOVISTA questo atteggiamento, rispondi ad ogni prova!

    Edited by Adraste - 21/11/2012, 11:44
     
    Top
    .
  14. Jacob Taylor Black
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    1:6-9= secondo circa la testimonianza circa il Cristo è stata resa ferma fra voi,così che non vi manca nessun dono mentre aspettate ansiosamente la rivelazione del nostro signore Gesù Cristo.Ed egli vi renderà fermi sino alla fine,affinché non siate esposti a nessuna accusa nel giorno del nostro Signore Gesù Cristo.Fedele è Dio,dal quale foste chiamati alla partecipazione con suo figlio Gesù Cristo,nostro signore...


    Matteo-7:15
    Guardatevi dai falsi profeti che vengono a voi in manto da pecore,ma dentro sono lupi rapaci

    Matteo-7:-1-5
    "Smettete di giudicare affinché non siate giudicati;poiché con giudizio col quale giudicate,sarete giudicati;e con la misura con la quale misurate,sarà misurato a voi.Perché dunque guardi la pagliuzza che è nell'occhio del tuo fratello,ma non consideri la trave che è nel tuo occhio?O come puoi dire a tuo fratello: 'Permettimi di estrarre dal tuo occhio la pagliuzza';quando ecco che nel tuo occhio c'è una trave?
    Ipocrita!Prima estrai la trave dal tuo occhio, e poi vedrai chiaramente come estrarre la pagliuzza dall'occhio di tuo fratello.

    Mi è piaciuta sta cosa...però cavolo , ma guarda chi giudica Satana?
    Quello che ammazzerà miliardi di persone se non vanno con lui -.- non è secondo te una frase su cui ragionare?
    A sto punti di ragione a Mordred e alla risposta che mi diede nell'altro post.

    Comunque Andraste, quando parli di una cosa,cerca almeno di portarla a termine,hai parlato di simboli massonici, perché ti sei fermata?
    C'è il forum è fatto anche per ragionare,ma se uscite argomenti e poi non volete parlare che cosa gli uscite a fare???
    C'è almeno posta il link e dimmi leggilo.
    La stessa cosa come l'altro ragazzo dell'altro post.
    Booo...
     
    Top
    .
  15. Adraste
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Allora, Mario?, iniziamo dall'inizio.
    I t.d.G. che tu difendi , vediamo che non sono la vera religione. io tra l'altro ne sono uscita, ma tu ci sei ancora dentro, fino alla punta dei capelli. E aspetto la TUA spiegazione di 1 corinti:6-9........vedi solo i T.d.G. usano citare le scritture così......le altre professioni religiose le citano diversamente, io lo faccio per agevolarti.
    Perchè? Come si fa a riconoscere la vera religione? prendi nota del fatto che : la devo ancora trovare.
    1) Basa i suoi insegnamenti sulla Bibbia.
    Risp> i T.d.G. sono l'unica religione ad essersi stampati una bibbia a loro uso e consumo, perchè dica quel che vogliono loro, tutte le altre religioni usano le traduzioni riconosciute DA TUTTI
    2) Fa conoscere il nome di Dio?
    risp> molte religioni lo fanno, io l'ho conosciuto tramite altri.
    3) il modo di vivere rispecchia la Bibbia?
    risp> guarda i T.d.G. propio no! credimi. le ragioni te le ho elencate qualche post prima.
    http://it.wikipedia.org/wiki/Dieci_comandamenti
    [14] Non commettere adulterio.
    [15] Non rubare.
    [16] Non pronunciare falsa testimonianza contro il tuo prossimo.
    [17] Non desiderare la casa del tuo prossimo. Non desiderare la moglie del tuo prossimo, né il suo schiavo, né la sua schiava, né il suo bue, né il suo asino, né alcuna cosa che appartenga al tuo prossimo.
    14> Non commettere adulterio.
    e li dentro ti ho dimostrato ampiamente, il porcaio che c'è.
    17> Non desiderare la moglie del tuo prossimo.
    e li dentro si scambiano le mogli come fossero figurine.
    e te lo possono dire in tanti che è così, "sorelline" sposate trovate a girare di notte in città con uomini che non sono loro mariti e che a sua volta hanno moglie!
    15> non rubare
    lavorare a nero equivale a rubare, perchè la Bibbia dice: dai a Cesare quel che è di Cesare

    La scrittura di Matteo non era rivolta a te, mi sembra di capire che tu non abbia capito; ma a chi blatera di essere la VERA religione ma al suo interno succedono cose che nella vera religione NON DOVREBBERO succedere.
    Quindi prima fanno piazza pulita di tutto il sudiciume che c'è dentro le sale del regno DOPO potranno dire: aspetta che ti aiuto.
    Messo in chiaro due puntini, ti dico quello che penso: secondo me sei uno che ha appena iniziato a studiare, la tua è la foga dei novellini, e vuoi redimere il mondo.
    Dovresti prima decidere quello che vuoi fare: il predicatore geovista o il frequentatore di forum di magia.
    Dopo che hai preso questa importante decisione, agisci di conseguenza.
    Propio perchè questo è un forum, ovvero un luogo dove scambiarsi idee, opinioni etc, etc, invece di attaccare, potresti demolire alle mie affermazioni, non lo fai perche non hai argomenti.

    http://v.i.v.free.fr/wt/rwi.html
    altra pagina ineressante:
    www.centrosangiorgio.com/occultismo..._watchtower.htm


    " Le principali domande alle quali cercheremo di dare una risposta, sono le seguenti:
    Che cos'è la Società Torre di Guardia?
    Da dove proviene esattamente?
    Quali erano i suoi veri obiettivi?
    È cambiata?
    Per potere far luce, andremo a rivisitare attentamente la storia di questa organizzazione, e più particolarmente quella dei suoi esordi. Durante le mie ricerche sul suo incredibile passato, alcuni precisi indizi sono riemersi un po' ovunque e mi hanno permesso di risolvere la maggior parte degli enigmi che la circondano. Prima di tutto, l'uso evidente di simboli prettamente massonici (li commenteremo dettagliatamente più avanti) a quell'epoca, non lascia alcun dubbio sulla vera natura della Società. E tuttavia, oggi, la sua letteratura - e soprattutto i suoi due libri che riportano la storia e che essa diffonde come l'unica versione autentica - nascondono totalmente questo aspetto dei fatti. La cosa più sbalorditiva è che essa nega semplicemente tutte queste cose, e a ragion veduta! Per iniziare la nostra esposizione, cercheremo di presentare l'ideologia fondamentale della Torre di Guardia, quella che sostiene e difende fermamente. Questa «associazione religiosa» è sorta perché Dio, che essa chiama «Geova» (come lo chiamano anche i Rosacroce 4), ha deciso così. Era il momento annunciato dalle «Sacre Scritture» per l'apparizione profetica del tanto atteso «schiavo discreto e fedele». A quell'epoca, questo «schiavo» simbolico si chiamava Charles Taze Russell (del resto, questa famiglia non era totalmente sconosciuta negli ambienti massonici). Poi, alla morte di quest'ultimo, si è costituito un piccolo gruppo di uomini abili, diretto da Joseph Franklin Rutherford, Nathan Homer Knorr (1905-1977), Frederick William Franz (1893-1992) da Milton Henschel (1920-2003), e attualmente da Don Alden Adams, per portare la fiaccola di questo «onore» teocratico. In altri termini, è grazie alla «Provvidenza» che essa è nata ed esiste tutt'oggi. Questa descrizione è corretta e coerente? È ciò che ora andremo a scoprire. Non mi resta che augurarvi una buona lettura…"

    www.gris-imola.it/sette_cristiane/scheda_TdG_pg_1.php

    Penso che per oggi hai materiale di studio. alla prossima.
     
    Top
    .
20 replies since 20/11/2012, 04:21   543 views
  Share  
.