La Bibbia e le sue "profezie", Har-Maghedon

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Jacob Taylor Black
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ora leggo e grazie per avermi dato i link...Andraste

    Cmq poi rispondo a tante cose strane che hai scritto su di me e neanche mi conosci, :D non sai neanche come mi chiamo...hahahah

    Del versetto non ci ho capito nt, forse intende che se vai con Dio,Gesù sarai fermo nelle tue convinzioni e ne trattari beneficio e non verrai giudicato quando Gesù tornerà sulla terra???
    C'è io mi occupo di profezie bibbliche non di tutte le cose che dice...

     
    Top
    .
  2. Adraste
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ahahahahahah neanche tu rispondi alle domande che ti vengono fatte . forse non hai le risposte.....
    dici: "C'è io mi occupo di profezie bibbliche non di tutte le cose che dice..."
    la Bibbia o la prendi tutta per buona o te ne freghi di tutta, non puoi prendere ciò che ti fa comodo e girarlo a tuo pro. è come i segnali stradali, non puoi dire rispetto i divieti di sosta e me ne frego dei divieti di accesso.
    Ricorda 2 Timoteo 3:16 > "TUTTA la scrittura è ispirata da Dio ed è utile per insegnare,per riprendere ,per correggere, per disciplinare......"etc,etc
    vedi? dice TUTTA e poi dice pure che "è ispirata da Dio" tu dici di credere solo in Gesù, allora che profezie cerchi lì dentro? le profezie fatte mettere per iscritto da Dio, al quale non credi? ma sei una contraddizione vivente!
    dici:2 Del versetto non ci ho capito nt" non mi meraviglio.
    Weeeee ti sto facendo uno studio biblico, secondo te lo devo comunicare a quelli che comandano i t.d.g? posso fare la pioniera!
     
    Top
    .
  3. Jacob Taylor Black
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :) ora sono finalmente libero di parlarti e risponderti

    Prima di tutto io non ho mai detto che la vera religione sono i T.d.G, anzi ho detto che non esiste la vera Religione perché tutti siamo imperfetti....tutti sbagliamo,tutti siamo peccatori e vai dicendo..(in senso ecc ecc ecc) quindi la Bibbia è per me, in parte veramente sbagliata.

    Il nome di Dio ovvero il tetragramma io lo conosciuto tramite gli Evangelici,quindo non ho mai detto che lo sanno solo loro, nella Bibbia evangelica c'era scritto che si pronunciava Javè.

    Sarà anche che loro non rispecchiano la religione,ma non è detto che noi lo facciamo,con questo non intendo proteggerli sia chiaro, ma credo che tutti noi siamo infondo più uguali di quanto pensiamo, infondo sbagliamo e abbiamo i nostri vizi e quindi non credo di doverli giustificare ma non credo neanche di dover puntare il dito...
    Quindi di quello che fanno a me non me ne importa,stanno bene loro? Allora stiamo bene tutti,basta che non rompono.

    C'è un intero mondo Andraste che non rispetta a pieno la loro religione,e ciò è vero ed è giusto che sia cosi.Infondo cosa sono le religioni?
    Un insieme di regole che ci porta ad allontanarci da noi stessi per essere quello che loro vogliono che siamo.

    CITAZIONE
    Allora, Mario?
    I t.d.G. che tu difendi
    Messo in chiaro due puntini, ti dico quello che penso: secondo me sei uno che ha appena iniziato a studiare, la tua è la foga dei novellini, e vuoi redimere il mondo.
    Dovresti prima decidere quello che vuoi fare: il predicatore geovista o il frequentatore di forum di magia.
    invece di attaccare, potresti demolire alle mie affermazioni, non lo fai perché non hai argomenti.

    Matteo 7 :1-5 a questo punto te lo dedico.
    Ora non mi metto a giudicare la tua vita, ma visto che tu esprimi i tuoi pensieri su di me, posso farlo anche io :)
    Hai davvero una grande trave negli occhi...cresciuta in 20 anni forse per il rancore e la rabbia che ancora provi,e ti accecano in un modo che ha iniziato a diventare Superbia.

    Io mi chiamo Christian.
    Non ho mai difeso T.d.G, ti prego dimmi dove lo hai letto.
    Non mi pare di aver detto parole come vi prego redimetevi prima del mondo di Geova
    Non ho mai detto di essere un predicatore T.d.G, e di qui non sono nuovo ma mi sono iscritto 9\2\12.
    Non ti ho mai attaccato, e neanche ti ho mai demolito,questo sembra che lo vuoi fare te ,perché non ho mai detto niente di male verso di te.
    Anzi ti hai spiegare le tue motivazioni per i T.d.G che poi palesemente pensavo che c'è l'avevi con me.Ma lasciando le tue esperienze personali cosa puoi dire delle profezie?In quanto il Topic non è intitolato "Parliamo dei T.dG"
    C'è mi pare un topic qui dove abbiamo parlato, io mi son informato anche se veramente poco, ma da fuori no tutti sembrano perfetti, poi te hai dato le tue motivazioni.

    Quando lessi la Bibbia evangelica, fu li che iniziai ad accorgermi che c'era qualcosa che non andava anche nella religione Evangelica, come prima in quella cattolica, e ti parlo di 5 anni fa.
    Perché dopo ho avuto momenti bellissimi dove della religione me ne fregava davvero poco.Non avevo neanche il pensiero.

    Tu mi dici che la Bibbia o si prende tutta o non la si prende proprio, ma ora io ti chiedo, se trovi un cucciolo morto e un cucciolo vivo vicino un cassonetto, qual'è che ti porti in casa?
    Io direi quello vivo, anche se quello morto per carità lo seppellirei perché mi dispiace.

    E anche nella Bibbia faccio questo, non prendo tutte le scritture sennò sarei un vero deficiente, in quanto anche nella Bibbia ci sono scritture che proprio sono cose davvero ripugnanti, e non per insultare il cucciolo, ma certe scritture sono proprio immondizia.

    Infondo se io trovo un ragazzo da tante qualità meravigliose, dove sta scritto che io debba anche accettare che questo vada a puttaxx tutte le sante sere?

    Io prendo le cose che per me sono giuste e interessanti, le profezie sono le uniche cose che prendo perché del resto non ne faccio nulla,non mi servono più.

    Il Dio che è nella Bibbia è come dice Morder:
    CITAZIONE
    Per quanto riguarda jahvè,pare evidente come dai suoi sbalzi d'umore repentini,dove nella pagina prima benedice l'uomo e in quella seguente tenta di distruggerlo sotto il diluvio universale, che questa figura sia stata solo il tentativo da parte degli ultimi arrivati, di prendere tutti gli aspetti degli Dei appartenenti al pantheon pagano e di riunirli in un unica figura.Il risultato che si è ottenuto è quello di un Dio schizofrenico,malevolo e con un evidente disturbo bipolare di personalità(l'antitesi della perfezione insomma).

    E cavoli che penso che lui abbia ragione!Perché alcuni versetti lo dimostrano proprio...e perciò mi son allontanato da parecchi anni dalla religione perché lo capito io,e lo spiegai qui.

    Io cmq noto proprio che il topic creato per le profezie Bibliche, e siamo andati a finire con i T.d.G...a che pro?
    Secondo te se avrei preso i versetti da una Bibbia della C.E.I il significato delle profezie sarebbe cambiato?

    Cmq ho letto le cose che hai scritto sui T.d.G e la Massoneria :) e ti ringrazio per avermeli resi noti,molto interessanti.
    Perché non apri un Topic dove con il permesso di chi ha scritto quegli articoli fotocopi ed incolli il tutto ? Credo che alcuni sarebbero molto interessati di sapere.


















     
    Top
    .
  4. CassandraZoe
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Siamo arrivati li, perchè le tue profezie le hai prese da li e la loro interpretazione viene da . QUELLA fonte. Non ti sei curato di provare a trovare spiegazioni diverse a tali "profezie".
    Se vuoi fare le cose super partes, impara a presentare le tue argomentazioni in modo super partes.


    Ahhhh dimenticavo, per tale branca di persone, Armaghedon arriverà quando gli utlimi della generazione del 1914 saranno prossimi alla morte.... se prendi per vero quello che hai scritto prima (guerre, carestie etc......) allora convertiti, altrimenti farai una brutta fine (sempre a loro parere).
     
    Top
    .
  5. Adraste
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    e considerando che per loro basta che la cosi detta "generazione del1914" sia costituita da persone che sono nate nel 1914, prima della guerra, oggi hanno più o meno 98 /99 anni.
    Ti resta poco se vuoi salvarti! :grr: :waag:
     
    Top
    .
  6. Jacob Taylor Black
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Cassandra forse non ci capiamo, o sei te che non mi capisci, la Bibbia una è, anche se ti prendo la versione della C.E.I e prendo quei versetti sempre quelle profezie sono non è che cambiano...cambia solo in modo in cui è scritto ma la sintassi alla fine sempre ai terremoti,malattie ecc.. ci porta.
    Non è che la Bibbia è solo dei T.d.G che almeno vi sia chiaro...ci sono anche altre moltissime religioni che la predicano e lo sappiamo tutti.

    Però se mi dici guarda che le tue idee posso essere infondate, la chiesa cattolica non può essere quello che dici te....io ti capisco...
    Anche perché mi è giunta la voce che in Kazakistan sta venendo costruita una città chiamata Astana, e che viene creata per riunire tutte le religioni del mondo.

    Le fonti delle profezie si le ho prese dalla bibbia, ma le prove che ho inserito assieme sono cose prese su internet...
    Cose reali e documentate....che potete andare benissimo a controllarvi...
    Quindi le fonti sono bibliche e le prove sono umane
    E non te la prendere se ti dico che se vuoi fare un discorso Super Partes, assicurati almeno che sia una domanda super partes ;)
    senza rancore mi raccomando...

    Andraste quando nazione sollevò contro nazione era 1914,cioè la prima guerra mondiale...io mi son basato su quella cosa.
    Se vuoi redimerti hai tutto il tempo di farlo te, non lo chiedere a me visto che io non te lo chiesto...ma lo hai solo capito te...
    Io per ora faccio tantissime cose contro il Dio della Bibbia,ma non è il mio Dio però....
    Io sono un pagano i miei Dei sono altri e credo ciecamente a loro :) ...
    Ma comunque ti chiedo di non redimerti,fai quello che ti rende felice , vivi e lascia vivere ;) che è molto meglio che seguire il Dio cristiano....
    Segui il tuo cuore...lui dà cosa può farti felice...
     
    Top
    .
20 replies since 20/11/2012, 04:21   543 views
  Share  
.