Incantesimo di ricerca

(non un vero e proprio incanto di magia rossa però...)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MartinWindWizard25
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Allora, da un po' di tempo sono alla ricerca dell'altra metà della mela stando a platone. Sto cercando quindi quella persona che può completarmi :wee: :love: :wee: :love: . Il tempo c'è ma per favore non mi considerate come alcuni ragazzi superficiali che dicono qualcosa di cui non se ne fregano. C'è un incantesimo per far si che io e la mia metà possiamo incontrarci e diventare uno parte integrante della vita dell'altro. Un incantesimo solo di ricerca. Se avete risposte vi ringrazio... :clap: :clap: :clap: :clap: icecream icecream mf_biggrinumbrella mf_biggrinumbrella insane insane
     
    Top
    .
  2. §MORDRED§
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ogni essere umano è sia maschio che femmina, a prescindere dal genere che il proprio Sè viene ad occupare come veicolo di manifestazione transitorio.In termini più semplici noi siamo già completi e aventi tutti gli strumenti necessari per divenire Stelle autonome nel firmamento.L'amore a fine riproduttivo, è la cosa che più ci tiene vincolati al regno animale:se cerchi l'amore dovresti farlo solo per appagare un tuo desiderio estatico,allora sì che proverai la completezza in Sè che già ti appartiene. :)

    Venendo ad un discorso meno filosofico e più pratico,se intendi operare di Magia rossa per fare tua la persona delle tue brame,prima dovresti avere perlomeno un rapporto sentimentale positivo con essa\o,quale ad esempio l'amicizia,per poi portarla\o all'affetto e a quella simpatia che poi si tradurrà,nella stragrande maggioranza dei casi, in ciò che viene definito "amore".Se non possiedi tale empatia,allora dovresti adoperarti per crearla magicamente,ad esempio con un incantesimo di fascinazione.
     
    Top
    .
  3. Mapil_Memd_25
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Se invece si vuole trovare una persona che non si conosce non intendo l'anima gemella un vero e proprio incantesimo di richiesta per trovare qualcuno da me richiesto.
    Esiste?
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Un Sogno per Alcuni .Un Incubo per Altri

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    2,538
    Punti Antro
    +62

    Status
    Anonymous
    Mapil prima di fare richieste bisogna presentarsi nell'apposita sezione è leggere il regolamento ...

    Grazie
     
    Top
    .
  5. Mapil_Memd_25
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Potresti rispondermi ora? Ho fatto la presentazione
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Un Sogno per Alcuni .Un Incubo per Altri

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    2,538
    Punti Antro
    +62

    Status
    Anonymous
    L.unico aiuto che posso darti è indicarti il tasto cerca in alto a destra.

    Inserisci le parole chiave e ti si apriranno tutte le discussioni in merito .
    Saprai poi tu cosa stai cercando.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    121
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (§MORDRED§ @ 25/11/2012, 16:41) 
    Ogni essere umano è sia maschio che femmina, a prescindere dal genere che il proprio Sè viene ad occupare come veicolo di manifestazione transitorio.In termini più semplici noi siamo già completi e aventi tutti gli strumenti necessari per divenire Stelle autonome nel firmamento.L'amore a fine riproduttivo, è la cosa che più ci tiene vincolati al regno animale:se cerchi l'amore dovresti farlo solo per appagare un tuo desiderio estatico,allora sì che proverai la completezza in Sè che già ti appartiene. :)

    Venendo ad un discorso meno filosofico e più pratico,se intendi operare di Magia rossa per fare tua la persona delle tue brame,prima dovresti avere perlomeno un rapporto sentimentale positivo con essa\o,quale ad esempio l'amicizia,per poi portarla\o all'affetto e a quella simpatia che poi si tradurrà,nella stragrande maggioranza dei casi, in ciò che viene definito "amore".Se non possiedi tale empatia,allora dovresti adoperarti per crearla magicamente,ad esempio con un incantesimo di fascinazione.

    Io credo che l'amore sia opposto, non per cercare desiderio estatico. È una concezione troppo materiale dell'amore
     
    Top
    .
6 replies since 25/11/2012, 14:52   410 views
  Share  
.