terzo occhio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Paladino.V
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    su google ho trovato una guida per aprire il terzo occhio,dite che è buono come esercizio??
     
    Top
    .
  2. Jacob Taylor Black
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Creo di si... ma fa venire molti mal di testa per chi non è preparato
    Comunque è un sito Satanico sta attento poiché funzionano sul serio queste cose prese dal loro sito e se non si è pronti cadi preda delle energie che scateni e protesti non reggere.
    Sembra un tipo di meditazione avanzata non farlo se sei un neo-iniziato alla magia,stregoneria ecc..

    Edited by Jacob Taylor Black - 27/12/2012, 21:05
     
    Top
    .
  3. Paladino.V
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    lo hai mai usato???
    conosci il sito??
    hai il 3 occhio aperto???
     
    Top
    .
  4. piumino789
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    dovi provare su di te,ogni persona diciamo che ha il proprio metodo...comunque il terzo occhi è il sensto ciakra,sicuramente bisogna sbloccarli tutti i ciakra,puoi partire dal sesto,puoi anke far ausilio della pietra ametista, incline a favorire le aperture mentali,purificatrice dell'incanalazioni energetiche.
     
    Top
    .
  5. Paladino.V
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    piumino tu che esercizio hai usato per aprirlo??
     
    Top
    .
  6. piumino789
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    quello...ed è potente
     
    Top
    .
  7. Jacob Taylor Black
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    No ma purtroppo conosco già questa pratica e ogni volta che la facevo quando ero un neo-iniziato mi dava problemi con la testa.
    Il sito si lo conosco...ma solo per questa meditazione, poiché lo già visto e fatto, quindi credo che ci sia un altro post qui con questa tecnica,oppure lo avrò trovato per caso, non ricordo sinceramente.
    Sta attento...
    Io non lo faccio più poiché mi creava problemi, come sonnolenza,mal di testa e irritazione, anche dolori proprio nel terzo occhio o vertigini...sei libero di provare...
    "Toth" che pronunci è un Dio dell'Antico Egizio Lunare della magia,scrittura,sapienza,misura,geometria e matematica quindi non è una frase ad occhio che devi pronunciare ma il nome di un essere superiore , forse idea mia, sere anche a chiamarlo al tuo cospetto...
    Comunque è molto utile per chi vuole aprire il suo terzo occhi con la magia (forse satanica)

    Francesca alias Piumino ha ragione in parte, comunque fai bene ad informati... e vedere che effetto ha fatto su altri...
    Comunque potresti imparare ad aprire i chakra gradualmente, saresti più preparato...

    Edited by Jacob Taylor Black - 27/12/2012, 21:18
     
    Top
    .
  8. Paladino.V
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    il sito ora che ci faccio caso e pieno di guide sulla meditazione che partono da principiante fino ad arrivare a tecniche avanzate,il sito e niente male.
    sembra un sito satanista,non che me ne importi xd,
     
    Top
    .
  9. Jacob Taylor Black
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Incomincia da principiante che è questa via, scatena energie ed apre sul serio il terzo occhio.
    Cmq parti dalla base, vedrai che sarà più semplice dopo ;)

    www.freewebs.com/itajos/X%20SEZIONE...IRE%20ANIMA.htm
     
    Top
    .
  10. piumino789
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    questo sito,è un po particolare,anche se dice che parte dal principiante,comunque è sempre più impostato sulle capacità interiori che sulla tecnica,devi essere già predisposto energeticamente,ciò vuol dire capace di gestire l' improvvia intensità del flusso energetico,ti assicuro che è tosto....può anke renderti irritabbile oltre il mal di testa e la visione offuscata....
    Poi passa dopo la prima volta,ma non è facile da gestire..ti consigliere tecniche yoga,molto più abbordabili x la prima volta,comunque se vuoi provare nessuno lo vieta.
     
    Top
    .
  11. Paladino.V
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie per la dritta seguirò il tuo consiglio.
    un ultima domanda,ho intenzione di iniziare con il 1 chakra ma come capirò che sarà aperto??

    CITAZIONE (piumino789 @ 27/12/2012, 21:26) 
    questo sito,è un po particolare,anche se dice che parte dal principiante,comunque è sempre più impostato sulle capacità interiori che sulla tecnica,devi essere già predisposto energeticamente,ciò vuol dire capace di gestire l' improvvia intensità del flusso energetico,ti assicuro che è tosto....può anke renderti irritabbile oltre il mal di testa e la visione offuscata....
    Poi passa dopo la prima volta,ma non è facile da gestire..ti consigliere tecniche yoga,molto più abbordabili x la prima volta,comunque se vuoi provare nessuno lo vieta.

    innanzitutto ringrazio te è jacob per aver risposto alle mie molteplici domande xd,meglio se parto dal primo chakra e poi mano mano arrivo al sesto.
     
    Top
    .
  12. piumino789
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    il primo ciakra si trova ala base del coccige,è lì che riside la kundalina,l'energia della conoscienza,che per pigrizia dell'essere umano dorme..lo senti e come.....comincia a contrarre involontariamente in dentro e infuori il coggige stesso,ti prende le gambe,e lo stomaco in una pressione coercitiva ,avvertirai dolore,sopporta contralla,se riuuscirai ad andare oltre,sentirai rilassarsi ed espandersi il bacino basso con un calore fortissimo,che sale dalla schiena,e fa il giro dei ciackra,diventerai una torcia,e ti sentira coccolato senza spazio e sanza tempo..è maraviglioso...di lì potrai cercare di aprire l reso dei ciakra,spostanto le energie nei vari punti e restandoc per un po di tempo...i
     
    Top
    .
  13. Jacob Taylor Black
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Perché sentirai una palla rossa fra l'ano e i genitali, proprio nel mezzo... esperienza personale
    Sentirai anche come se quella parte fosse snodata e più leggera, assieme alle gambe.
    E sentirai più piacere sessuale ;)
    Almeno sono le cose che io ho provato...e credo anche che inizierai a sentire odori ad una certa distanza, o avere degli impulsi animaleschi...
    Cmq prego ;)

    Comunque vacci piano mi raccomando, dice di dare tempo al tuo sistema nervoso di abituarsi
     
    Top
    .
  14. piumino789
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    infatti,quello che ne potrebbe patire è il sistema nervoso...devi andarci piano..magari dopo che lo hai fatto una volta ,riprovi dopo due giorni...è un'esperienza da ponderare...
     
    Top
    .
  15. Paladino.V
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie ancora.
     
    Top
    .
71 replies since 27/12/2012, 20:24   3813 views
  Share  
.