terzo occhio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. piumino789
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma schersi..quando vuoi siamo qui.. pile
     
    Top
    .
  2. Paladino.V
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (piumino789 @ 27/12/2012, 22:01) 
    ma schersi..quando vuoi siamo qui.. pile

    non sai in che guaio ti sei cacciata xd scherzo
     
    Top
    .
  3. piumino789
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    a me piace cacciarmi nei guai...lo faccio sempre... crutch
     
    Top
    .
  4. Pahaliah
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Inizio procedura oggi , poi scrivero cio che percepisco
     
    Top
    .
  5. Pahaliah
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    1' meditazione : Trovato subito il punto sul dito indice premuto per tutta la durata della meditazione. Dopo la 3' ripetizione del mantra ho iniziato a vedere davanti a me( con gli occhi chiusi) un disco sbiadito del diamentro di qualche cm. ed e rimansto fino all'apertura delle palpebre
     
    Top
    .
  6. Pahaliah
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    2' meditazione : Trovato subito il punto sul dito indice premuto per tutta la durata della meditazione. Dopo la 1' ripetizione del mantra ho iniziato a vedere davanti a me( con gli occhi chiusi) un aureola, simile ad un eclisse solare totale, il centro scuro, la corona tendente al giallo, quasi fiammeggiante. Poi dopo la 4 ripetizione mi e' apparso un edificio con tantissime finestre. Sono rimasto ad occhi chiusi aspettando altri colori o immagini ma e rimasto il disco piu affievolito... nessun dolore alla testa, solo un piccolo peso sul lobo frontale
     
    Top
    .
  7. Dimaethor
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao, io avrei provato questa meditazione, ma oggi è il terzo giorno e non noto cambiamenti particolari nella mia percezione della realtà, sono solo un po' più emotiva del solito.
    Ripeto l'invocazione 4 volte la mattina alle 5.30, ho iniziato venerdì e dovrei terminare domani. Cosa potrei star sbagliando?
     
    Top
    .
  8. archangel02
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dimaethor evidentemente non la stai seguendo al meglio. Abbi pazienza, non arriva tutto subito ^^
     
    Top
    .
  9. Dimaethor
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Persevererò! Grazie!
     
    Top
    .
  10. Pahaliah
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    3' meditazione : Trovato subito il punto sul dito indice premuto per tutta la durata della meditazione. Dopo la 4' ripetizione del mantra ho iniziato a vedere davanti a me( con gli occhi chiusi) le immagini di un bosco attorniato da montagne, nitide che poi sono scomparse dopo poco lasciando spazio alla corona tendente al giallo, sempre fiammeggiante. Sono rimasto ad occhi chiusi aspettando altri colori ed e apparso il rosso... questa volta ho percepito un peso sopra la testa , non frontale
     
    Top
    .
  11. archangel02
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Pahaliah ma tu non sei cristiano?
     
    Top
    .
  12. Pahaliah
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao Archangelo, hai letto la mia presentazione. Sono Cattolico, Perche?
     
    Top
    .
  13. archangel02
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Perché mi pare curioso che segua meditazioni provenienti da un sito che tratta di satanismo e che quindi va contro la tua religione
     
    Top
    .
  14. Pahaliah
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Di per se detta cosi sembra che io stia promuovendo quel sito? Ma mi sono solo interessato sull'argomento, che deriva da tradizioni tantriche, buddiste ed induiste.
    A parte questo riporto le mie esperienze per condividerle con persone che voglio approcciarsi senza essere etichettate, o giudicate
    La mia domanda per te... Arcangelo? Tu hai provato questa meditazione? Hai visto del male, o magia nera dietro a questo rituale? A volte l'interpretazione sta nel punto di vista dell'osservatore.... e comunque si... hai usato l'aggettivo giusto..."curiosio"
     
    Top
    .
  15. archangel02
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A me nulla da fastidio, mi diverte l'incoerenza...
     
    Top
    .
71 replies since 27/12/2012, 20:24   3813 views
  Share  
.