terzo occhio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Pahaliah
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    son felice di rubarti un sorriso, ma rispondimi se ti va, tu hai provato questa meditazione?
    Ne hai tratto beneficio?
     
    Top
    .
  2. archangel02
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sì decisamente
     
    Top
    .
  3. Pahaliah
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E ti ritrovi nelle parole scritte dei miei resiconti? o hai avuto un'esperienza completamente diversa? Se ti va di condividerlo...altrimenti scrivimi in mp
     
    Top
    .
  4. Maleficent
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Pahaliah @ 2/10/2016, 22:52) 
    E ti ritrovi nelle parole scritte dei miei resiconti? o hai avuto un'esperienza completamente diversa? Se ti va di condividerlo...altrimenti scrivimi in mp

    Sarebbe preferibile, in un forum, che le discussioni interessanti si arricchissero di esperienze personali un po' per far crescere tutti e non in mp che andrebbero persi tra utenti. Siate gentili...fate partecipare anche noi!
    Grazie.
     
    Top
    .
  5. Pahaliah
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie Maleficent, essendo una spina ero in dubbio se postare le mie esperienze gia' da subito... ma mi rifaccio all'evocazione di Haamiah: "Posso vedere l'opportunità che la condivisione mi dà e sono conscio che mentre ricevo con giusta coscienza sto anche condividendo. Questo è il circuito della vita; mi connetto ad esso e sfuggo al buco nero per entrare nella Luce"
     
    Top
    .
  6. Maleficent
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ;) Grazie!

    P.s. la discussione mi sembra regolarmente aperta, non ho idea del perché tu abbia avuto difficoltà a rispondere (ora non trovo più nemmeno la tua richiesta di chiarimenti in Antro Oscuro! O.o)
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    1,841
    Punti Antro
    +59
    Location
    Varanasi

    Status
    Offline
    Archangel ma te invece che fai le meditazioni sataniche e nel nick hai gli angeli XD ?
    Ma di cosa stiamo parlando ?
     
    Top
    .
  8. Maleficent
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (balaramax @ 3/10/2016, 08:32) 
    Archangel ma te invece che fai le meditazioni sataniche e nel nick hai gli angeli XD ?
    Ma di cosa stiamo parlando ?

    Se i demoni son angeli caduti... perché non potebbero esserci Arcangeli caduti? Io mi chiamo Malefica... ti sembro cattiva?
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    1,841
    Punti Antro
    +59
    Location
    Varanasi

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Maleficent @ 3/10/2016, 09:16) 
    CITAZIONE (balaramax @ 3/10/2016, 08:32) 
    Archangel ma te invece che fai le meditazioni sataniche e nel nick hai gli angeli XD ?
    Ma di cosa stiamo parlando ?

    Se i demoni son angeli caduti... perché non potebbero esserci Arcangeli caduti? Io mi chiamo Malefica... ti sembro cattiva?

    Esatto però convenzionalmente gli angeli sono entità opposte ai demoni ^^
     
    Top
    .
  10. archangel02
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Archangel ma te invece che fai le meditazioni sataniche e nel nick hai gli angeli XD ?
    Ma di cosa stiamo parlando ?

    Il mio nick fa riferimento al mio nome, che è quello di un arcangelo ^^


    CITAZIONE
    Se i demoni son angeli caduti... perché non potebbero esserci Arcangeli caduti? Io mi chiamo Malefica... ti sembro cattiva?

    I demoni sono espressioni creative dell'universo, adorati prima come divinità e demonizzati in seguito dalle religioni monoteiste.
     
    Top
    .
  11. Maleficent
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (archangel02 @ 3/10/2016, 10:17) 
    CITAZIONE
    Se i demoni son angeli caduti... perché non potebbero esserci Arcangeli caduti? Io mi chiamo Malefica... ti sembro cattiva?

    I demoni sono espressioni creative dell'universo, adorati prima come divinità e demonizzati in seguito dalle religioni monoteiste.

    Personalmente ritengo che tutto sia decisamente molto più antico e complesso del Cristianesimo (che ritengo una delle più antiche revisioni New Age della Spiritualità). Anche io ho il nome di un Arcangelo... :D eppure non credendo alla contrapposizione classica Cristiana, ho scelto un nick "malefico"... forse per bisogno di equilibrio? :D
     
    Top
    .
  12. Pahaliah
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    4' meditazione : Trovato il punto sul dito indice premuto per tutta la durata della meditazione. Dopo la 4' ripetizione del mantra ho iniziato a vedere davanti a me( con gli occhi chiusi) tre cerchi di diversi diametri di colore blu, poi han lasciato spazio ad un edificio con molte finistre grigio e desolato. L'immagine e svanita dopo un po lasciado spazio al solito cerchio bianco sbiadito... nessun dolore alla testa ..

    Feedback nella realta: domenica e questa mattina sono successe delle cose, chiamarle coincidenze e riduttivo... se questo fosse legato al terzo occhio questa procedura supera le mie aspettative...
    Sebbene e indicato di farlo per 4 giorni consecutivi io continuo anche con al 5 giorno.
    Scrivo qui come se fosse un Diario le cose che accadranno.... se accadranno...
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    4,073
    Punti Antro
    +6
    Location
    incubo

    Status
    Anonymous
    Esattamente che coincidenze?
     
    Top
    .
  14. Pahaliah
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Perdonami Nyx, appena ho un po di tranquillita' te le racconto, al momento sono solo un paio...rimango distaccato per evitare l'autosuggestione dettats dall'entusiasmo.
     
    Top
    .
  15. Pahaliah
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    1' concidenza: domenica sera dovevo diregermi in una localita' in montagna per un allenamento, una zona vicino Lavarone, non conoscevo bene la strada ed ero in ritardo, in piu il navigatore continuava a darmi la strada errata... dopo diversi km di strada in mezzo al bosco ad un crocevia si immette davanti a me un'auto che subito riconosco di un amico che veniva all'allenamento anche lui. Finalmente avevo finito di girovagare seguendo poi il mio amico. Il " caso" aveva voluto che lui si fermasse in una locatita' limitrofe per prendere delle cose...perdendo tempo ed essendo anche lui in ritardo. Neanche se ci fossimo accordati, la precisione dell'immissione della sua auto nella mia carreggiata ad una distanza di una 20tina di mt proprio in un momento di mio sgomento per aver scelto forse la strada sbagliata. La mente non locale aveva creata la realta di cui avevo bisogno? Il terzo occhio?

    2 coincidenza
    venerdi scorso andando a lavoro in auto ascolto Radio Deejay, il programma Deejay sei tu nel quale puoi inviare via whatup delle dediche o richieste per delle canzoni...m'invento di mandare anch'io un audio messaggio pensando che tanto con i milioni di messaggi che arrivano ai loro terminali il mio era un atto senza aspettative...
    martedi mattina andando a lavoro in auto ascolto della musica inserendo un cd... quasi arrivato in ufficio tolgo il cd e mi sintonizzo su Radio Deejay. Proprio in quell'istante Andrea e Michele, speaker del programma Deejay sei tu invitano Enzo il Deejay a mettere una richiesta dal vivo via radio.... ho sentito la mia voce salutando tutti e richiedendo la canzone Maps dei Maroons Five...
    ci sono un po rimasto...
    puo' succedere...la probabilita' che mettessero la mia dedica era bassa ma puo succedere...
    ma in quel momento stavo ascoltando un cd...e istintivamente ho girato in radio, su Radio Deejay
     
    Top
    .
71 replies since 27/12/2012, 20:24   3813 views
  Share  
.