terzo occhio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Dimaethor
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per ora ho lasciato perdere perché ho preferito fare una meditazione per purificarmi ( con il Mantra a Durga)... Fra un mese riprenderò.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    figlio di Padre Satana

    Group
    Member
    Posts
    48
    Punti Antro
    0

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Paladino.V @ 27/12/2012, 20:24) 
    su google ho trovato una guida per aprire il terzo occhio,dite che è buono come esercizio??

    allora parto con il dire che so che questa conversazione è di anni fa però volevo solo dire che ho provato il metodo che diceva lui e appena ho iniziato a concentrarmi sul terzo occhio ho si sentito una pressione lì dove dovrebbe essere ma la cosa più strana è che mi si sono risvegliate come delle vecchie paure che avevo da bambino come quella del buio non so come mai e anche se dicevo in qualsiasi modo al mio corpo di rilassarsi lui stava in tensione come se ci fosse un pericolo di fronte a me ed effettivamente non so perchè ma ho visto quando ho chiuso gli occhi per concentrarmi una specie di demone che mi guardava ed era proprio davanti al mio viso è normale?
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    che contributo stai dando al mondo?

    Group
    Member
    Posts
    95
    Punti Antro
    0
    Location
    Rimini - atlantide

    Status
    Offline
    non e' che l'hanno presa proprio da un sito in cui l'argomento demoni e' estraneo eh. tra l'altro sono anche curioso del suo aspetto se te lo ricordi.
    cmq, l'apertura e chiusura del terzo occhio puo essere un po traumatica per il corpo ed il suo sistema, ricordo che uno dei pranoterapisti dove mi son fatto trattare me lo chiudeva per il dispendio energetico, praticandomi una sorte di massaggio sulle tempie per evitare il trauma della chiusura. il terzo occhio si dice che quando si apre, il difficile e' mantenerlo pulito, per questo anche lo chiudeva.

    nei corsi che avevo fatto dei chakra, parlavano sempre di non concentrarsi su un chakra, ma bilanciarli tutti, infatti armonico il chakra e' quando e' accordato con gli altri in grandezza, intensita' etc.. come un accordo.
    aprire un chakra disarmonico secondo me porta ad una distorsione ulteriore della tua attuale realta'.

    alcuni dicono che bisogna partire appunto (se consideriamo solo il sistema 7 chakra) dal chakra della radice, per poi salire, e non il contrario, per non portare la parte egoica nei chakra superiori, ma partire dalle radici, il radicamento, immagina un albero dalla folta chioma ma con radici non robuste.. cade.. come in basso cosi in alto e vice versa.
    senza un radicamento si finisce nell'ego spirituale, quindi secondo me bisognerebbe prepararsi dal fondo.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    figlio di Padre Satana

    Group
    Member
    Posts
    48
    Punti Antro
    0

    Status
    Anonymous
    sono totalmente d'accordo sul fatto che per aprire il terzo occhio bisognerebbe raggiungere un equilibrio riguardo all aspetto del Demone lo ricordo con un aspetto umanoide ma molto più alto (infatti era piegato sulla schiena per guardarmi in faccia) la pelle era totalmente bianca e degli occhi rossi che mi davano fastidio quando li guardavo le mani erano enormi e la cosa strana è che lo vedevo esattamente davanti alla mia faccia come se mi stesse ispezionando o guardando e lo sentivo come se stesse cercando qualcosa non so dimmi tu non sono molto esperto in questo campo ahahahah
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    che contributo stai dando al mondo?

    Group
    Member
    Posts
    95
    Punti Antro
    0
    Location
    Rimini - atlantide

    Status
    Offline
    Io li vedo in un modo differente, quando si parla di demoni, possono apparire delle forme che preferiscono, anche in forma di luce, angeli o quanto altro, nella loro forma in cui le intelleggiamo cmq con l'occhio della mente, le cerchiamo di riportare a noi con una forma comprensibile della quale ne esaltiamo le caratteristiche.
    in due viaggi di anni, fa una in uno spazio al di fuori dei registri hakashici e l'altro in una sorta di canalizzazione con i cristalli, li vedevo come grandi umanoidi tutt uno con una sorte di corazza/carapace, non facevano paura, anzi si fingevano benevoli in quel caso, ma poi ci sono state complicazioni, altri di forme piu basse dentro i registri apparivano come enormi insettoni senzianti, dentro i corpi con un altro tipo di vista, apparivano come da forme longilinee, speci di insetti o serpenti e cosi via. con la vista piu terrena, quando guardo dentro i corpi li vedo invece come sacche grigie o cose simili.
    me e' il mio modo di intelleggerli, non e' detto che il tuo sia uguale, e non so dirti le differenze se non che in piani e modi di guardarli mi appaiono in modi differenti. molti altri sono piu esperti di me, io tendo a non comunicarci perche' ingannano, o danno problemi quando sono nel corpo.
    non so dirti che cercava attualmente, puo essere anche che cercando di vedere con il 3 occhio controllava qualcosa proprio riguardo a quello, come se potevi vederlo o altro, ma preferisco non ipotizzare a cavolo.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    figlio di Padre Satana

    Group
    Member
    Posts
    48
    Punti Antro
    0

    Status
    Anonymous
    personalmente il Demone che ho visto in forma umanoide sentivo che non voleva farmi del male ma in ogni caso il mio corpo era in tensione come se Lui fosse un pericolo anche se dentro di me sapevo che non lo era ti dirò la verità non avevo mai visto un demone in questa forma ma la cosa che mi ha fatto pensare è che in questo periodo ho avuto una certa interazione con i Demoni gli ho chiesto anche una cosa che ha esaudito non so se questo possa avere qualche correlazione con il fatto che mentre cercavo di aprire il terzo occhio ne ho visto uno se te la devo dire tutta non sono esperto su chakra, diciamo che ne so le basi per questo cercavo una risposta
     
    Top
    .
  7. Ir-razionale
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dylan, il terzo occhio definirlo aperto o chiuso è uno sbaglio: pratiche orientali richiedono definizioni orientali.
    Nelle Scritture viene chiamato come occhio onnisciente, terzo occhio, stella d'Oriente, occhio interiore, la colomba che discende dal cielo, l'occhio di Shiva, l'occhio dell'intuizione ecc...
    In ogni caso, la maggior parte delle volte è un occhio.
    Perfino nella Sacra Bibbia è presente una citazione, in particolare nel capitolo di Matteo 6.22: se dunque il tuo occhio è singolo, tutto il tuo corpo sarà pieno di luce.
    Si dice sia visibile solo in stato di profonda meditazione e per alcuni scritti di santi indiani viene rivelato come settimo centro, mentre per altri Corinzi il sesto.
    L'immagine da te veduta in fase di rilassamento, perché di rilassamento si trattava, è con buona probabilità creata da te stesso involontariamente come paura subconscia: hai rivelato che ti sono ritornate paure passate come il buio, perché in genere abbiamo paura del buio?
    Perché non sappiamo cosa c'è dentro, del cambiamento che può creare.
    Fin da bambini associamo al buio una presenza cattiva che con il tempo impariamo a chiamare in tanti modi, anche in Demoni.

    Con rispetto e riguardo, l'ir-razionale.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    che contributo stai dando al mondo?

    Group
    Member
    Posts
    95
    Punti Antro
    0
    Location
    Rimini - atlantide

    Status
    Offline
    Interessante, attualmente appunto quando gli occhi vengono chiusi abbiamo la possibilità di guardare oltre al velo, dirigere un altro sguardo piu o meno conscio.
    attualmente riguardo i chakra ci sono diverse di culture di pensiero, nella quale:
    - i chakra non possono essere chiusi o bloccati o ne moriremmo perchè deve passare energia etc.. mentre in altre vengono deviate
    - gli sciamani e hopi vedono i chakra con la possibilità di essere ostruiti e bloccati dalle nostre scorie che non riusciamo ad eliminare, questo si trasforma in fango che blocca il movimento dei chakra
    - alcuni parlano di chakra rimpiccioliti dalla paura, in cui perdono la loro frequenza e quindi armonia, deviando il loro funzionamento ottimale, e mantenendoli in fasi di "sopravvivenza"
    - in antiche terapie prima della venuta di cristo etc i chakra ed i nadi possono essere bloccati, ma si intende sempre da scorie che bloccano il flusso perfetto non consentendo in pieno il funzionamento, la giusta frequenza etc. e vanno ripuliti da scorie.
    - riguardando alcune visioni sui chakra bloccati, si parla della pineale e di altre ghiandole con problemi, per esempio pineale calcificata etc.. o immagina la tiroide in disfunzione, non lavora a pieno e inibisce certi ormoni etc.. quindi funziona ma da problematiche in questo caso fisiche agli organi etc.. e certi altri ormoni vengono inibiti, ovvero non svolgono il loro funzionamento.
    - una cosa invece che sperimentavo personalmente è una visione che avevo avuto del loro funzionamento a livello sottile, in quanto se chiusi passa lostesso tutto stile traspirazione ma da alcuni canali attorno, mentre se aperto fa proprio da ricettore che espande il suo raggio, un po difficile esprimerlo qui ..
    - mentre una delle versioni sui chakra che ho trovato piu appagante considerando anche che la parte dei chakra è fatta da condotti, alcuni di questi possono essere ostruiti nella loro parte di entrata posteriore, o frontale, (ricezione o emissione) portando cosi differenze nell'uso dei chakra, deviazioni energetiche su chakra che devono lavorare il doppio etc.. in molte culture vengono visti con la possibilitaà di essere ostruiti da scorie, che siano di prana, emozionali etc..
    infatti ci sono anche dei blocchi chiamati spesso emozioni congelate o altro che si manifestano negli strati fisici e non interconnessi tra di loro.

    riguardo a matteo 6,22 ci sono delle pratiche per "aprire/mettere in moto o come vogliamo chiamare" il terzo occhio, che si basano sul passare tot tempo totalmente al buio senza far entrare neanche un fotone di luce nella stanza, allestiscono posti apposta nel mondo, e da li la pineale diventa come descritto.
     
    Top
    .
  9. Ir-razionale
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Whiteseed @ 6/4/2021, 14:23) 
    riguardo a matteo 6,22 ci sono delle pratiche per "aprire/mettere in moto o come vogliamo chiamare" il terzo occhio, che si basano sul passare tot tempo totalmente al buio senza far entrare neanche un fotone di luce nella stanza, allestiscono posti apposta nel mondo, e da li la pineale diventa come descritto.

    Si, una stanza completamente buia aiuta allo sviluppo progressivo della ghiandola pineale mentre altri accorgimenti involontari la calcificano.
    Come il fluoro, ottimo per i denti ma pessimo per il nostro spirito.
    Interessante notare come ciò che fa bene all'assorbimento di nutrienti per il nostro corpo fisico e mortale sia dannoso per l'assorbimento di nutrienti per il nostro spirito etereo ed immortale.
    Risuona molto con la dicotomia gravità e la misteriosa levitazione dei monaci.

    Sono una persona che non crede all'associazione terzo occhio = ghiandola pineale.
    La prima persona ad aver associato il sistema dei sette chakra a ghiandole endocrine fu Anodea Judith, ottima venditrice di libri che tramite i suoi scritti pubblicati verso la fine del secondo millennio, creò un sistema completamente nuovo che avrebbe dato inizio all'unione tra filosofie orientali e pratiche occidentali.
    Quindi molto recente.
    Nei testi sacri non viene menzionato nulla, se non che tramite ristretti ambiti accademici vengono svelate le pratiche scritte in modo da non essere lette da profani, linguaggio che usiamo anche noi involontariamente.
    Purtroppo in rete girano poteri sovrumani legati al famoso terzo occhio di cui si sa solo la posizione, ed almeno quella è corretta, e questo genera una serie di pratiche inutili e perfino pericolose per la vista.
    Mi piacerebbe anche parlare di chakra nel thread apposto, c'è moltissimo da raccontare e ancora di più da scoprire.

    Con rispetto e riguardo, l'ir-razionale.
     
    Top
    .
  10. DEDJA
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    INTUIZIONE , 💫 💚 DIVINA E SACRA UN REGALO PREGIATO CHE SOLO I PRESCELTI SANNO APPREZZARE.
     
    Top
    .
  11. Gattanerabianca
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (DEDJA @ 6/4/2021, 19:16) 
    INTUIZIONE , 💫 💚 DIVINA E SACRA UN REGALO PREGIATO CHE SOLO I PRESCELTI SANNO APPREZZARE.

    DEDJA ciao, vedo che scrivi da poco in questo forum, per cortesia visiona il regolamento e i permessi di scrittura
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatori Globali
    Posts
    7,673
    Punti Antro
    +155
    Location
    נישואין אלכימיים

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (DEDJA @ 6/4/2021, 19:16) 
    INTUIZIONE , 💫 💚 DIVINA E SACRA UN REGALO PREGIATO CHE SOLO I PRESCELTI SANNO APPREZZARE.

    La scrittura in maiuscoletto è vietata, distribuire I like come caramelle pure gentilmente Leggi il regolamento altrimenti corri il rischio di essere richiamata Se non capisci qualcosa domanda nella sezione antro oscuro. Grazie per capire per collaborare
     
    Top
    .
71 replies since 27/12/2012, 20:24   3813 views
  Share  
.