I Poteri dei nostri amici a quattro zampe....

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. jamato
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il Proff. Rupert Scekdrache Biologo inglese e docente al Clare college di Cambridg , ha voluto indagare sui numerosi racconti di presunti poteri paranormali che circolano su cani e gatti (e non solo). Con il suo staff ha da buon inglese afftrontato l'argomento con metodo Scentifico, il risultato di questa ricerca è diventato un libro che racconta appunto numerosi casi studiati dal nostro proff. Per l'Italia il libro e edito dalla Mondatori "I poteri straordinari degli animali".
     
    Top
    .
  2. piumino789
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bene,dovrò leggerlo...anke xche se vi sono dei risultati scientifici,invece che le nostre convinzioni,avremo poi del materiale su cui discutere e confrantare avvenimenti particolari con i nostri adorati amici..
    Sai che quando medito,in modo intenso,ho la gatta addosso,e non si stacca,sembra incollata..
    Invece ,non sempre,ma con alcuni incanti,sembrava disorientata,piangeva...
    Una volta mi è capitato che iniziato l'incanto,dopo poco,nel tinello il cane ululava in modo strano..poi finoto,quando sono andata in camera la gatta aveva un comportamento disorientato miagolava in modo come se fosse spaventata..
    Credo che percepiscano i cambiamenti energetici,e magari,se non sono così tanto positiva,il mutamento delle onde gli deve dar noia..
    questo è un mio parere è..
     
    Top
    .
  3. Adraste
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si penso anche io che percepiscano i cambiamenti energetici e non solo quelli.....:)
     
    Top
    .
  4. Caota
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Gli animali io li considero essere "Puri" in quanto non contengono tracce di peccato in quanto è il loro istinto primordiale.
     
    Top
    .
  5. …Fumo•negli•occhi…
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Adraste @ 2/1/2013, 22:28) 
    si penso anche io che percepiscano i cambiamenti energetici e non solo quelli.....:)

    sono d'accordo. Io ho un gatto molto sensibile a tutto questo. E per me molto speciale in tutti i sensi.
     
    Top
    .
4 replies since 2/1/2013, 06:57   333 views
  Share  
.