prima seduta spiritica

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Paladino.V
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sento che è arrivato il momento di eseguire la mia prima seduta spiritica!!!.

    in rete si legge di molti modi per evitare brutte sorprese,come:

    non lasciare che lo spirito passi su tutte le lettere o numeri sia da destra che da sinistra,salutare sempre lo spirito ad inizio seduta è congedarlo gentilmente alla fine,mai far cadere la lancetta dalla tavola,ecc ecc.

    ma mi sentirei piu sicuro se a suggerire delle precauzioni fosse un utente del forum.

    ps. ho intenzione di farla da solo.
     
    Top
    .
  2. §MORDRED§
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io non ti consiglio di farla da solo.Questo perchè durante una seduta,accade che lo Spirito si manifesti nell'ologramma psichico generato dalla mente dei presenti che si focalizza all'unisono nell'atto di Necromanzia.Se invece operi in solitudine,lo Spirito per potersi manifestare a te sotto forma comprensibile, dovrà venire ad occupare il tuo personale spazio psichico,con tutti i rischi gravi che ne potrebbero conseguire.Per operare in solitudine, dovresti avere come presupposto la sicurezza di comunicare con chi intendi realmente interagire e soprattutto,la capacità di entrare in un trance profondo al limite dello sdoppiamento; in modo che la comunicazione con lo Spirito avvenga nel Tuo Tempio Astrale e non in un frangente favorevole al medesimo.
     
    Top
    .
  3. Paladino.V
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (§MORDRED§ @ 5/1/2013, 16:09) 
    dovrà venire ad occupare il tuo personale spazio psichico,con tutti i rischi gravi che ne potrebbero conseguire.

    tipo??
     
    Top
    .
  4. Paladino.V
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    vi prego di non andare in OffTopic,vi ho chiesto suggerimenti su come usarla.
     
    Top
    .
  5. §MORDRED§
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Paladino.V @ 5/1/2013, 19:18) 
    tipo??

    Tipo legarsi ad un chakra e parassitare energia da esso,generando sensazioni spiacievoli da questo da cui trarne nutrimento.Una volta divenuto più forte, grazie alle energie consumate,passerà ad altri chakra sino a generare una vera e propria possessione dell'intero corpo astrale.
     
    Top
    .
  6. Paladino.V
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (§MORDRED§ @ 8/1/2013, 13:05) 
    CITAZIONE (Paladino.V @ 5/1/2013, 19:18) 
    tipo??

    Tipo legarsi ad un chakra e parassitare energia da esso,generando sensazioni spiacievoli da questo da cui trarne nutrimento.Una volta divenuto più forte, grazie alle energie consumate,passerà ad altri chakra sino a generare una vera e propria possessione dell'intero corpo astrale.

    grazie mordred,sei sempre disponibile a chiarimenti.

    al primo manifestarsi dei sintomi da te accennati,cercherò di mandarla via in caso mi colpisse.

    mordred potresti spiegarmi il procedimento per eseguire una seduta in solitario??
    avevo pensato di procedere in questo modo:

    medito per una decina di minuti
    metto la tavola ouija (disegnata su di un foglio di carta e come lancetta ho pensato ad una moneta) a terra,la lancetta ho letto che deve partire da "benvenuto".
    devo dire o fare qualcosa per innescare il tutto o devo solo iniziare a porre domande??
    al termine della seduta devo salutare lo spirito e spostare la lancetta su arrivederci??
    come saprò che se ne sia andato??
     
    Top
    .
  7. §MORDRED§
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per fare ciò che ti stai apprestando a fare,dovresti essere in grado di vedere l'astrale,dopodichè estrofletttere una parte della tua aura dal tuo corpo astrale:quella sarà la forma pensiero che verrà vivificata dall'entità, ed entro la quale avrai la tua visione ed il tuo colloquio.Per terminare in sicurezza attua un bando su te stesso.
     
    Top
    .
  8. piumino789
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    e se tutto questo papiro non fosse reale?ora mi spiego meglio.....allora,qui credete e conversate ,come se realmente un qualcosa di esterno a voi dovesse agire..ma ciò che agirà o che ha il presupposto di agire,non fosse esterno ma interno,cosa fareste?
    Non esiste nulla di esterno,le manifestazioni che interagiscono con noi,e che sembrano esterne,non sono esterne,sono la proiezioni di ciò in cui noi crediamo..se tu vuoi intraprenderti in una seduta spiritica,ritenendo che avrai a che fare con dei morti,incanalando,e rilasciando LA TUA energia,avvertirai ciò che vuoi,ma questo non vuol dire che ciò che avverti e che si manifesta sia reale...tutto è dentro di te,niente al di fuori..
     
    Top
    .
  9. jamato
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Nella cultura sciamanica, l'operatore al contrario dei "medium" Occidentali/europei non viene impossessato dall'entità/spirito chiamato a presentarsi, questo grazie ad una preparazione specifica, Simboli e parole di protezione che non consentono peraltro a entità "non gradite" di approfittare di quella che universalmente in tutte le culture viene definita una porta/portale.Sono daccordo con §modred§ sul'evitare questa prima esp. da solo.E di porre attenzione e cura anche nella scelta della persona a qui dovresti affidarti. Se poi proprio devi, cerca di essere preparato, e la preparazione in qualunque campo o materia ha i suoi tempi.

    Ciao
     
    Top
    .
  10. piumino789
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    anche gli sciamani credono appunto ad un fattore esterno,con preparazioni lunghe ed obsolete,ma molto efficaci,il fatto è che di esterno a loro non vi è niente........
    Se credi a fattori esterni fai come di ce MORDRED-che ha cambiato avatar..ufff.....-,altrimenti fai tranquillo,tutto ciò che accadrà,è solo potenziale dormiente al tuo interno,e ,chiaramente quando verrà fuori,varrà plasmato,sottoforma culturale,ciòè avrai le forme e le manifestazioni che la tua cultura ha formato nella tua psiche fin dala nascita...
    Come noterai io la penso in tutt'altro modo......xche non prendere in considerazione un pensiero che è controcorrente?pensaci bene,ache questo è sintomo di evoluzione...
     
    Top
    .
  11. §MORDRED§
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per allontanarsi il più possibile dalle proprie impressioni mentali infatti,è consigliabile un periodo di distacco trascendentale con pratiche che possono prevedere anche il digiuno o la privazione del sonno,oltre che ad un esercizio costante della meditazione introspettiva.Questo è avente lo scopo di allontanare la mente dalle cose di questo mondo e allo stesso tempo,di presentarsi abbastanza dignificati da ricevere il consulto di spiriti Celesti e non attirare a sè larve o vampiri psichici, che potrebbero far leva sul desiderio recondito.
    Poi conta molto anche a che tipo di Intelligenza ci si rivolge,ad esempio le Pizie usavano rivolgersi a Giove(per gli attributi di saggezza che tale astro conferisce) per ottenere i loro vaticini.
     
    Top
    .
  12. jamato
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il Ciclo della vita, è evolutivo, anche cambiare avatar è un segno di cambiamento. Io poi... Be mi sembra evidente.... Sono vecchio, e le cose vecchie sono legate a quello, che anche giustamente, può apparire "Obsoleto". Nel tempo aldilà delle mie innascondibili incapacità, aroganze,e naturale ostruzione a utilizzare inteligenza e indicazioni :oww: Piano piano ho compreso che esistono diverse vie, ma proprio grazie alla "ricchezza" della diversità, conducono tutte al miglioramento. Cio non di meno,prima di un evento importante, faccio periodi di digiuno, meditazione profonda, saune, ed esercizi fisici Yang.

    Quando ero molto più forte di adesso, mi e stato fatto notare che c'era dell'altro intorno ed oltre di me, e che per accorgermene, non avrei dovuto MUOVERMI, parlare stando in SILENZIO e guardare con gli occhi CHIUSI. Ho provato a muovermi,stando Fermo....é non sono arrivato da nessuna parte....A parlare stando in silenzio, ma nessuno mi a sentito....A guardare con gli occhi chiusi, ma non sono riuscuto a distinguere nulla...Dopo innumerevoli fallimenti...Sono diventato più debole...La mia consapevolezza riesce a farmi fare qualche passo quando sto fermo..Qualcuno o qualcosa percepisce (forse solo come un bisbiglio) Le mie parole guando sono in silenzio....E quando chiudo gli occhi percepisco vita intorno a a me.

    un bacino per te piumino.
     
    Top
    .
  13. piumino789
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    contraccambio con tanta stima,jamato,grazie....sai,sembrerà strano,ma nel momento in cui diveniamo,più deboli ,si apre un mondo dentro di noi,che fino ad allora,rimaneva sigillato,nonostante i nostri continui,provare e riprovare chiavi per aprirne la porta...
    In questo frangente della vita,e conseguentemente evolutivo,la debolezza cambia veste,diviene forza,ma quella vera,quella spirituale,colma di ricchezze immense,e costituita da molteplici occhi visivi,che prima erano dormienti...
    Se fossimo in grado,di vederci dentro,quanta ricchezza universale scopriremmo....
     
    Top
    .
  14. §MORDRED§
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Tutto cambia..anche se non tutti i cambiamenti possono essere in meglio purtroppo....


    CITAZIONE
    Cio non di meno,prima di un evento importante, faccio periodi di digiuno, meditazione profonda, saune, ed esercizi fisici Yang

    Su questo sono concorde totalmente,infatti è prassi del Magus nel periodo di preparazione alla consultazione oracolare,curare anche il proprio corpo con abluzioni e fumigazioni inerenti all'astro presso il quale egli intenda rivolgersi.Il corpo è il tempio entro il quale si è incarnato il proprio Sè e proprio come la mente viene sollecitata tramite esercizi introspettivi,anch'esso deve essere adeguatamente dignificato con uno stile di vita sano e consono al ruolo che si è scelto di svolgere nel corso della propria esistenza terrena.



    CITAZIONE (piumino789 @ 10/1/2013, 12:51) 
    In questo frangente della vita,e conseguentemente evolutivo,la debolezza cambia veste,diviene forza,ma quella vera,quella spirituale,colma di ricchezze immense,e costituita da molteplici occhi visivi,che prima erano dormienti...
    Se fossimo in grado,di vederci dentro,quanta ricchezza universale scopriremmo....

    E' nel momento che ci si rialza da una gravosa caduta che si da prova della vera forza,a riprova che il dolore della sconfitta e la scoperta della propria debolezza, aprono all'individuo una nuova prospettiva di miglioramento per l'individuo abbastanza nobile da mettersi in dubbio ad ogni mossa.In fondo noi siamo giunti qui sulla terra sotto forma umana per imparare sbagliando.....
     
    Top
    .
  15. jamato
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Esiste un "Elisir" Per i (Cambiamenti negativi).....Il Tempo...IIl suo potente ed inarrestabile scorrere, il tempo non è ne buono ne cattivo,e al di sopra delle parti,il suo senso di giustizia non è comprensibile se non con ....Il giusto tempo.....

    Un Ramo che cade fa più rumore......Di una Foresta che Cresce.

    Dai tempo alla tua Foresta :ihih:
     
    Top
    .
19 replies since 5/1/2013, 14:37   973 views
  Share  
.