prima seduta spiritica

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. piumino789
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    sicuramente il sincronismo tra l'ascesi spirituale e quella corporea,è una preparazione non indifferente x intraprendere in quel momento , un cammino evolutivo,molto intenso,capace di aprire una nuova porta,un nuovo spazio-mondo,il corpo è solo la catena che ci lega in uno spazio-temporale,dove intrappola,lo spirito e l'anima.....già ,ma siamo quì,in questo universo,x imparare,x concepire e concepire il TUTTO,che già è presente dentro di noi,ma non di facile lettura...la SUA lettura,o ,la SUA scoperta,deve essere,merito dell'impegno e del volere estremo dell'essere stesso,non che meno dei propri mezzi interiori.....questo,comporta,un ascolto assoluto del silenzio,un introspezione accurata e voluta,il NULLA,perdersi nel nulla,inebriarsi del nulla,visione ampia ed empirica,ma realistica,nel soggetto,preso e perso nel suo essere estremo,nel più profondo dell'inconscio...mondo senza limiti,libero da ogni cognizione umana,in cui tutto è possibile,e niente è impossibile...
    Potessimo mai,un giorno,avere in mano la consapevolezza dell'impossibile rezionale.....
     
    Top
    .
  2. Paladino.V
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    vi prego...non azzuffatevi per me!! xd scherzo .
    grazie a tutti e 3 per avermi fatto partecipe dei vostri punti di vista xd,ma io ho chiesto altro.
    ho chiestom come si effettua una seduta spiritica.


    risposta per mordred
    CITAZIONE
    Per fare ciò che ti stai apprestando a fare,dovresti essere in grado di vedere l'astrale,dopodichè estrofletttere una parte della tua aura dal tuo corpo astrale:quella sarà la forma pensiero che verrà vivificata dall'entità, ed entro la quale avrai la tua visione ed il tuo colloquio.

    non penso che per eseguire una seduto spiritica serva vedere l'astrale ed estroflettersi.
    evochiamo lo spirito sul nostro piano,quindi saremo ingrado di sentirlo "poltergeist",mentre per vederlo forse avremo bisogno del terzo occhio aperto.
    almeno credo.
     
    Top
    .
  3. §MORDRED§
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per eseguire una seduta spiritica non è necessario,ma per ottenere un dialogo attivo con l'aldilà sì,altrimenti a che cosa ti servirebbe la seduta?Sarebbe opportuno mettersi nell'ottica di ottenere sempre un guadagno personale in termini di consapevolezza, da qualsivoglia esperienza presso la quale ci si espone,in modo tale che il tornaconto giustifichi il rischio che si corre.
    Tramite poltergeist come fai a sapere che cosa hai richiamato?Come riusciresti a dedurne la sua natura e nel caso,allontarla da te e dall'ambiente se si trattase di una presenza infestante?Saresti solo uno spettatore passivo e probabile aspirante vittima delle energie da tu stesso evocate.
     
    Top
    .
  4. piumino789
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ha ragione MORDRED,tutti questi discorsi,che,non sono discorsi,sono riflessioni attente,e cognizioni di causa,importantissime per essere consapevoli di eventuali passi da intraprendere,sempre ed ovunque per una evoluzione nostra...
    Una seduta spiritica,non è semplicemente una evocazione di spiriti,xche una volta evocati,devi essere in grado di gestire la situazione,xche purtroppo non sai cosa hai evocato,e non sei consapevole ne di ciò che stai facende,ne di ciò che implicherà determinata evocazione,e non conosci la forza energetica evocata..
    Guarda quante cose non sai....mi spieghi con quale concezione evochi degli esseri energetici?
    A cosa ti serve senza consapevolezza tutto ciò?
    Per curiosità?
    Questo tipo di scelte,devono essere fatto con raziocinio,cioè con la coscienza libera,della consapevolezza dei propri mezzi....pensaci,non scherzare con il fuoco...
     
    Top
    .
  5. Paladino.V
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    avete ragione non sono pronto
    aspetterò ancora un pò prima di fare una seduta spiritica,nel frattempo continuo a meditare e seguire altre pratiche come vedere l'astrale ecc.
     
    Top
    .
19 replies since 5/1/2013, 14:37   973 views
  Share  
.