il mio primo viaggio astrale (OBE)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Paladino.V
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    era da ieri pomeriggio che mi esercitavo nel viaggio astrale ma senza risultati,allora ho deciso di andare a dormire erano le 2 passate,
    ricordo di aver sognato di trovarmi in un sito archeologico,
    non so perche ero li ne cosa dovevo farci,
    ho incominciato a scavare,in tre buche diverse ho trovato tre tavole ouija,
    nel sogno non ricordo di averle usate,ma fatto sta che ero perseguitato da uno spirito,non ero spaventato.
    nel sogno andavo a dormire xd,sento dei brividi e mi accorgo che le coperte iniziano a muoversi fino a scoprirmi il torso (linfame voleva farmi morire dal freddo xd) come se niente fosse mi ricopro,lo spirito inizia di nuovo a scoprirmi e a farmi moririe dal freddo xd,come se non bastasse mi ritrovo immobilizzato,e dico a me stesso "voglio fare un viaggio astrale"(non so perche lo detto)
    detto questo mi alzo,mi ritrovo con la parte superiore del corpo fuori dal corpo,riuscivo a vedermi nel letto disteso che dormivo,
    dopo un paio di secondi sono caduto nel mio corpo e mi sono svegliato.

    non penso sia stato solo un sogno perche nei sogni mi vedo sempre in terza persona,mentre quando ero fuori dal corpo ero in prima persona.
    è stata un'esperienza fantastica.
     
    Top
    .
  2. piumino789
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sicuramente sei riuscito anche se solo x metà ad adare fuori dal tuo corpo...tu continua ad esercitarti vedrai,che pian piano,si manifestere un viaggio astrale completo....
     
    Top
    .
  3. Paladino.V
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (piumino789 @ 14/1/2013, 08:33) 
    sicuramente sei riuscito anche se solo x metà ad adare fuori dal tuo corpo...tu continua ad esercitarti vedrai,che pian piano,si manifestere un viaggio astrale completo....

    grazie dell'incoraggiamento piumi :yay:
     
    Top
    .
  4. piumino789
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Be il passo importante lo hai fatto tu,con la tua forza energetica e con la tua tenacia......quindi l'incoraggiamento è dovuto...
     
    Top
    .
  5. Paladino.V
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    piumi tu come sei messa con i viaggi astrali???
    scommetto che sei un'esperta xd
     
    Top
    .
  6. piumino789
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    no,io non sono esperta proprio di nulla,cerco solo di evolvermi sempre di più,andando avanti,spesso di colpo,saltando vari passaggi.
    Tranquillo,io non sono proprio niente,e non sono esperta in nulla,metto solo a disposizione di chi lo chiede,quel poco che so....
     
    Top
    .
  7. Paladino.V
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (piumino789 @ 14/1/2013, 22:45) 
    no,io non sono esperta proprio di nulla,cerco solo di evolvermi sempre di più,andando avanti,spesso di colpo,saltando vari passaggi.
    Tranquillo,io non sono proprio niente,e non sono esperta in nulla,metto solo a disposizione di chi lo chiede,quel poco che so....

    siamo 2 inesperti xd

    posso chiederti che tecnica usi per il viaggio astrale??
     
    Top
    .
  8. piumino789
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io non uso nessuna tecnica x tutto...la tecnica è solo una catena,una volta imparata,non te ne liberi,più..non ti dà il contollo di nulla,e nessuna consapevolezza...
     
    Top
    .
  9. Paladino.V
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (piumino789 @ 15/1/2013, 20:43) 
    io non uso nessuna tecnica x tutto...la tecnica è solo una catena,una volta imparata,non te ne liberi,più..non ti dà il contollo di nulla,e nessuna consapevolezza...

    forse hai ragione
     
    Top
    .
  10. piumino789
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Lo so che ho ragione,ci vuole più tempo,e si incappa tante volte in situazioni poco piacevoli,ma poi si risolvono...
     
    Top
    .
  11. Paladino.V
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (piumino789 @ 15/1/2013, 21:03) 
    Lo so che ho ragione,ci vuole più tempo,e si incappa tante volte in situazioni poco piacevoli,ma poi si risolvono...

    vuoi avere sempre l'ultima parola xd
    cmq si concordo.
     
    Top
    .
10 replies since 14/1/2013, 08:23   556 views
  Share  
.