Libro Magia del Caos Base

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Bebach Letir
        -1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti volevo mettere qui tutti i post che ho inserito personalmente inerente al tema: Magia del Caos e con i post volevo creare un piccolo libricino in modo anche da stamparselo e leggerlo in pdf.
    Scaricabile qui: www.scribd.com/doc/120796243/Magia-del-Caos-Base
     
    Top
    .
  2. Caote
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Se hai bisogno di collaborazione chiedimi pure
     
    Top
    .
  3. Eleonora 1991
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scusate la mia grandissima ignoranza ma io ho solo sentito parlare di vista della magia del caos, cosa farebbe esattamente??????
    Che funzionalità a?????????
    Scusate ancora ciao ciao ^^''
    )O(
     
    Top
    .
  4. Caote
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Eleonora 1991 @ 17/1/2013, 20:46) 
    Scusate la mia grandissima ignoranza ma io ho solo sentito parlare di vista della magia del caos, cosa farebbe esattamente??????
    Che funzionalità a?????????
    Scusate ancora ciao ciao ^^''
    )O(

    http://antrodellamagia.forumfree.it/?t=55071819
    http://antrodellamagia.forumfree.it/?t=64323490
     
    Top
    .
  5. Bebach Letir
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La magia del Caos non è ne un sistema magico: Wicca e simili... ne una religione o una filosofia è una base o un mezzo per avere un fine. Come Il satanismo spirituale utilizza la divinità: Satana e la Wicca credendo nella dea, ci sono sempre rituali per quale scopo?? Per l'elevazione spirituale ma in strade differenti. La magia del caos permette hai suoi adepti di creare un suo sistema magico a piacere che può provenire dal tuo proprio ego (interiore) inventandolo anche nel momento per poi se si ha voglia possibilmente modificarlo o creando un metasistema cioè prendere tante religioni, filosofie, rituali e mescolarli per creare un'unica Religione Filosofica con tanto di pratica ritualizzata o addirittura creare un metasistema egotico cioè mescolare tante credenze con rituali inventati da te. Leggi il libro e capirai tutto questo.
     
    Top
    .
4 replies since 17/1/2013, 14:34   2135 views
  Share  
.