Cercasi praticanti romagnoli

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Knowing_Not_To_Know
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti,

    apro questo post perché sarei curiosa di sapere se ci sono antriani romagnoli. Lo chiedo perché sarei curiosa e mi piacerebbe sapere se ci sono in particolare persone di Ravenna. Questo per vari motivi: a titolo informativo o anche per avere un contatto con qualcuno che condivide la stessa via che ho imboccato e che vive vicino a me.
     
    Top
    .
  2. Eleonora 1991
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    C'è un problemino però.. cioè io sono di San Martino in Rio, provincia Reggio Emilia, Emilia Romagna...
    andrebbe bene lo stesso????????
    E ho sempre amato, ufologia, astronomia e astrologia, paranormale e magia neutrale di ogni tipo, e creature soprannaturali di ogni tipo da quando ero un cucciolo di bambina dai foltissimi capelli ricci... adesso ho 21 anni xd
    Sai il mio studio, la mia teoria e la mia pratica, vanno oltre al tuo di studio secondo me.. e non vorrei, ecco, spaventarti, o addirittura non vorrei che tu mi dessi della matta, per quello che sto studiando :(
    Ciao a presto.
     
    Top
    .
  3. Knowing_Not_To_Know
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    perché dovrei pensare che tu sia matta? :) siamo entrambe sul forum e pratichiamo entrambe magia, tu con risultati io ancora no :D
     
    Top
    .
  4. JoesPaigoLonve
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao! scusate il ritardo, ma mi sono appena iscritto...
    Ho 21 anni e sono di Bologna..non è proprio dalle vostre parti, ma nemmeno troppo lontano e comunque siete le persone piu vicine che ho trovato finora nel forum..
    Ditemi, vi siete già incontrate?
     
    Top
    .
  5. mitch0000
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao sono di rovereto di novi sono appassionato per le stesse cose avrei bisogno di un aiuto per imparsre e soprattutto di qualcuno con cui parlare liberamente di avvenimenti che succedono in determinate situazioni che mi ha fatto cambiare il modo di pensare di cui prima ero molto scettico e facevo fatica a credere ciaoo
     
    Top
    .
4 replies since 22/1/2013, 16:51   81 views
  Share  
.