CRISTIANESIMO: L'intolleranza Infinita.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. jamato
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non posso non segnalare un libro autentica perla di "saggezza" partorita da Fratello MAX SCULLEI...

    Yoga,Tai chi, Reiki: A guide four Crhistians (Connor court publisching)

    In questo saggio fratello Scullei.e Coadiuvato da Monsignor JULIAN PORTEOUS, Vescovo ausiliario di Sydney...

    Il testo mette in guardia, i cristiani sui pericoli della pratica fisico spirituale delle discipline orientali,come il Tai chi, lo Yoga, Reiki ed altre ancora (tutte in genere)

    Monsignor Porteous, avverte che le discipline orientali, sono incompatibili con il cristianesimo,Esse promettono benefici, ma in realtà sono un cavalo di troia a causa delle loro infiltrazioni spirituali...E' che esse producono uno stato di consapevolezza diversa appunto da quella voluta dal cristianesimo.

    La padronanza di queste arti,dovuta alla pratica,porta ad ottenere "poteri"che un cristiano timorato di Dio non dovrebbe.......Avere accedere a quella energia vitale può indurre l'uomo a pensare di unirsi a Dio abbassando in oltre le sue difese religiose/spirituali rendendo molto alta ls possibilità di possessioni.

    Karma, reincarnazione, sono pensieri che allontanano dalla via della fede, ed è presunzione per un cristiano pensare di poter praticare queste vere e proprie attività psico fisico religiose, dedicadosi unicamente alla parte fisica,in quanto non avrebbero successo, Le guarigioni dovute al Reiki,Yoga e arti simili vanno considerate diaboliche.

    Il libro è consigliato Agli educatori di religione, in rete su siti bigotti è possibile trovare discussioni,in .merito.
     
    Top
    .
  2. §MORDRED§
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Che dire...un ottima scusante per sottrarsi all'impegno per l'ottenimento di Conoscenza e Consapevolezza......
     
    Top
    .
  3. jamato
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Presto avremo la versione tradotta in italiano ovviamente delle edizioni Paoline.
     
    Top
    .
  4. green forest
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    hahahah mi è venuto da ridere...posso capire che il cristianesimo sia contrario a culture religiose orientali ma anche il reiki lol...
    non sanno più dove aggrapparsi hahahaha
     
    Top
    .
  5. piumino789
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E' normale che le alte collocazioni delle gerarchie cattoliche cerchino in tutti modi,di screditare,tecniche orientali,che permettono,di acquisire padronanza del nostro subconscio...Perchè è lì che risiede la Verità.
    In duemila anni hanno bruciati libri su libri,tolto di mezzo persone ,di conoscenze infinte,messo in segreto,nella libreria vaticana,ciò che hanno potuto,per non fa si che la massa venisse a conoscenza,della vera Conoscenza.
    E' duemila anni che questa situazione è i permutabile...
    Non cè da stupirsi...
    L'importante ,è sempre avere le capacità di contoribattere in modo consapevole ammutolendoli.
     
    Top
    .
  6. Caote
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il clero teme tutto ciò che non può controllare specie poi se aumenta la consapevolezza individuale.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Colui che è

    Group
    Viandanti
    Posts
    18,072
    Punti Antro
    0
    Location
    Luce di stelle

    Status
    Anonymous
    Penso che ormai il Cristianesimo non esista. E' stato rovinato da fatti alquanto dubbi, e dal Concilio Vaticano II, tant'è che un vescovo disse che il CVII ha aperto le porte della Casa di Dio al fumo di Satana, e un po' concordo.
    Il Cristianesimo delle origini era tuttun'altra cosa.
    Gente che ci credeva.
    Ci credeva per davvero.
     
    Top
    .
  8. piumino789
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Tu sei ancora tanto attaccato al tuo Gesù..sai un tempo era anche il mio Gesù...Poi sono cresciuta,ho voluto vedere,con i miei occhi e toccare con mano,ciò che stava intorno al mio Gesù..
    Non vi era niente..niente..solo la mia illusione..fa un male cane..
    Ma non importava,l'importante era andare avanti,e scopriere tutto ciò che portava verso la verità
    La verità,nella realtà oggettiva delle cose non l'ha nessuno,perche nessuno oltre un illuminato,può averla.
    Ma la strada giusta esiste,ed è solo ed esclusivamente dentro di noi.
    Potremo cercare in eterno,ma ciò che non troveremo dentro di noi,non lo troveremo mai da nessun'altra parte...
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Colui che è

    Group
    Viandanti
    Posts
    18,072
    Punti Antro
    0
    Location
    Luce di stelle

    Status
    Anonymous
    Non ho mai detto di essere attaccato a Gesù è_é
    Semplicemento apprezzo il Cristianesimo come religione molto più di tali altre religioni. Anche se, come ho già detto, non sono cristiano, non mi ritengo tale, e non mi ci rivedo nell'illustrazione di un cristiano-tipo.
    Mi sembra però innegabile che anche il Cristianesimo sia una via, e non capisco l'accanimento che c'è nei suoi confronti.
     
    Top
    .
  10. piumino789
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    anche qui la respista è inevitabilmente lapalissiana.
    Non è un accanimento contro il cristianesimo,è semplicemente uno stato di fatto.
    Quando le persone,che per propria volontà,voglione espandere la propria conoscenza,sulle religione dell'antichità,è inevitabile rendersi conto,del grande inganno che il cristianesimo ha voluto con tutti i mezzi,perpetuare con la divulgazione forzata,imponondo la propria sottomissione di tutti i credo preesistenti,con omicidi aberranti..
    Più lapalissiano di così non si può..
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Colui che è

    Group
    Viandanti
    Posts
    18,072
    Punti Antro
    0
    Location
    Luce di stelle

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Quando le persone,che per propria volontà,voglione espandere la propria conoscenza,sulle religione dell'antichità,è inevitabile rendersi conto,del grande inganno che il cristianesimo ha voluto con tutti i mezzi,perpetuare con la divulgazione forzata,imponondo la propria sottomissione di tutti i credo preesistenti,con omicidi aberranti..

    Questo, ahimè, è vero. Tuttavia non posso non ammettere che se il Fine era l'Ordine, allora i mezzi erano giustificati.
     
    Top
    .
  12. piumino789
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il fine era il potere,sottomettendo le intere masse, non l'ordine....
     
    Top
    .
  13. §MORDRED§
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Un animale lo si può ammaestrare con il timore della frusta,ma noi siamo esseri umani Leopolis,dovremmo dimostrarci civili tra noi stessi,in base ad un nostro codice d'onore personale,altrimenti avremmo fallito come creature intelligenti.
    Il cosmo stesso è in divenire e noi non siamo fermi al medioevo:la chiesa e i suoi dogmi inutili e vincolanti è ormai obsoleta,così come i cristiani stessi dopotutto.....
    Spetta a noi progredire verso l'alto di una nuova civiltà,invece che fossilizzarci sul terrore scaturito dall'ignoranza,limitando il potenziale umano, con la chiesa che ci marcia sopra.Questo è un obbiettivo Eonico ed è al tempo stesso un grande sogno....ma dopottutto è un sogno che varrebbe la pena di essere vissuto......
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Colui che è

    Group
    Viandanti
    Posts
    18,072
    Punti Antro
    0
    Location
    Luce di stelle

    Status
    Anonymous
    Non vi può essere Ordine, se tutti hanno libertà religiosa e decidono di plasmare il mondo a proprio piacimento.

    CITAZIONE
    Un animale lo si può ammaestrare con il timore della frusta,ma noi siamo esseri umani Leopolis

    Perdonami, ma talvolta preferirei collaborare e salvare un cane anziché 100 """esseri umani""".
     
    Top
    .
  15. DeCoccio
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    QUOTE (leopolis @ 25/1/2013, 13:57) 
    Perdonami, ma talvolta preferirei collaborare e salvare un cane anziché 100 """esseri umani""".

    Non sono d'accordo con te in molte cose, ma su questo ti quoto al cubo!
     
    Top
    .
28 replies since 24/1/2013, 07:58   370 views
  Share  
.