Voodoo

Libri di autori vari e dove comprare

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    384
    Punti Antro
    +2

    Status
    Offline
    Sono incappato casualmente in questo autore, Papa Legba, e ho torvato questi suoi libri: The secret of Voodoo handbook 1&2 e Voodoo the black book. Visto che non riesco a trovare recensioni decenti vorrei sapere se qualcuno ha alcuni dei suoi libri e può darmi un parere
    Dei tre libri sopra riportati ho trovato solo il terzo e viene 40,00 euro spesa che al momento non mi sento proprio di sostenere.
    Gironzolando su Google poi ho trovato divesi link a diversi volumi tutti acquistabili su Amazon (e a prezzi più ragionevoli) però preferirei comunque qualche opinione di qualcuno che ha letto già qualcosa così da potermi fare un'opinione migliore per un futuro acquisto.
     
    Top
    .
  2. mirror
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ah come ti capisco, personalmente nutro un inesauribile amore per i libri, ma purtroppo ammetto di non avere letto i testi che citi, non posso dunque fornirti una recensione, posso però consigliarti il testo (che forse hai gia letto) "Urban Voodoo" introduzione alla magia afro-caraibica, di S.Jason Black e Christopher S. Hyatt edito da castelvecchi, del 2005. Lo puoi trovare anche presso alcune biblioteche (in quella della mia città c'è per esempio).
    Non sarà un manuale affidabilissimo, ma viene spesso citato e consigliato a chi si interessa al Voodoo.
    (Per altro il costo del sopra citato libro una volta era di 14 euro ... decisamente meglio di 40 XD )
    ciao ciao!
     
    Top
    .
  3. 8luca8
        -1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    io vi consiglio vodoo e cambolè di stella noctis, è piccino, ma è scritto molto bene! il prezzo è anche contenuto

    vi metto il link di amazon
    http://www.amazon.it/Voodoo-candombl%C3%A9...i/dp/889618004X

    comunque l'autrice collabora con un negozio di esoterismo a Torino, io ho un suo libro che trovo veramente utile. lei ha scritto 3 libri se non erro, uno sul vodoo uno sui vampiri e uno più generico sui cakra ecc. ve li consiglio vivamente!

    PS: scusate eventuali errori di scrittura, sono reduce da una serie di chupito con qualunque cosa dentro XD
     
    Top
    .
  4. RedJackson
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io rimango sempre dell'idea che si confonda una cosa per un'altra... Fra santeria e Vedù vero e proprio! Ma è difficile trovare in italia qualcosa.... Se pensate che l'amarado e La pomba gira di origine pre-cristiana sono di traduzione personale, e con dietro non poche ricerche, questo spiega molto!
    Di fatto il forum è proprietario di diverse traduzioni uniche in Iatlia! Difficile a credersi, vero?
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    384
    Punti Antro
    +2

    Status
    Offline
    Più che altro mi sembra strano ancora non riuscire a trovare recensioni utili. Se questi libri vengono importati e stampati è segno che c'è un mercato e che quindi qualcuno li compri. Eppure...
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .

    Blog

    Group
    Esiliati
    Posts
    4,701
    Punti Antro
    +2
    Location
    Veneto

    Status
    Anonymous
    AliceWicca78, prima di postare nel forum ci si presenta, e si legge il regolamento. Fino ad allora tutti i tuoi interventi verranno cancellati. Sei al secondo avviso, al terzo verrai proposta per la sospensione dal forum.
     
    Top
    .
  7. AliceWicca78
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao, non riesco ad aprire una nuova discussione.
    mi dice che non ho i privilegi necessari... non capisco come mai. mi puoi aiutare?
    vorrei presentarmi!
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .

    Blog

    Group
    Esiliati
    Posts
    4,701
    Punti Antro
    +2
    Location
    Veneto

    Status
    Anonymous
    Devi convalidare l'account cliccando nel link che ti è stato inviato da forumfree nella casella email.
     
    Top
    .
  9. AliceWicca78
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    il problema è che non mi è arrivato alcun link nella posta elettronica... cosa posso fare? mi aiuti per cortesia?
     
    Top
    .
  10. GreyCrow
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Qualcuno di esperto nella Materia ( Voodoo ) può illustrarmi questa Antica Arte-Religione. Poco si sa su essa e ancor meno si sa delle sue pratiche esoteriche magiche. Dunque cerco qualcuno che possa darmi delle nozioni e dei chiarimenti per quanto riguarda la parte religiosa e anche per la parte magica.
     
    Top
    .
  11. Fozeya
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao!!!
    Nella sezione xeno magia ------> hoodoo c'è già più di qualcosa... potresti dare uno sguardo e poi, in base al tuo interesse, commentare o approfondire la discussione!
     
    Top
    .
  12. GreyCrow
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie mille :)
     
    Top
    .
11 replies since 3/3/2013, 13:17   1178 views
  Share  
.