maleficio verbale

come posso fare

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. the_dark_lord
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ragazzi vorrei mandare un maleficio verbale ad una persona che mi ha fatto del male dentro ma nn so se va fatto con il cerchio magico o senza è iportante vi prego aiutatemi
     
    Top
    .
  2. jamato
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (the_dark_lord @ 7/3/2013, 20:21) 
    ragazzi vorrei mandare un maleficio verbale ad una persona che mi ha fatto del male dentro ma nn so se va fatto con il cerchio magico o senza è iportante vi prego aiutatemi

    Ciao, se non ti offende ovviamente, quanti anni hai? Magari sbaglio ma mi sembri giovanissimo.
    Cosa ti ha fatto questa persona? Per capire come darti una mano.
     
    Top
    .
  3. the_dark_lord
        -2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    senti non ha importanza è successa una cosa brutta e gliela voglio fare pagare cosi non mi sei di grande aiuto
     
    Top
    .
  4. §MORDRED§
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per la forma rituale più occulta, non basta recitare parole di spregio con intenzione omicida, ma occorre avvalersi dell' ausilio della forma rappresentativa,; altrimenti i tuoi spergiuri saranno come parole gettate al vento.
    Un altro modo ancora più efficace, è quello di creare un sigillo apposta, da attivare in presenza del tuo oggetto d' odio, con il click sentimentale associato alle parole che pronuncerai guardandolo dritto negli occhi. Un po come se brandendo il sigillo, tu augurandogli le peggiori cose, attivassi la tua fattura su di lui.
     
    Top
    .
  5. the_dark_lord
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    scusa la mia ignoranza e come s potrebbe fare questo sigillo?
     
    Top
    .
  6. Pentaghast
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Faccio risorgere questa conversazione che ormai è stata già aperta (è inutile che apra un'altra conversazione).

    Ho trovato casualmente questo maleficio sul vostro sito di altervista, leggendo la preghiera (se così si può chiamare) pareva più un rito di giustizia in quanto viene richiesto l'intervento della legge dei 3.
    Quindi: Perché viene considerato un maleficio? Per via dell'utilizzo del sangue?

    Scusate le domande che possono sembrare cretine, ma sempre sul web, trovai un rituale per la giustizia dove un pezzo di questo rito combaciava.

    rito di riferimento.
     
    Top
    .
  7. RedJackson
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Maleficio lo è. .. sempre che funzioni... ma di verbale ha poco, ovviamente a parere personale! Per me un maleficio verbale da come lo intendo io, è un anatema! Poi son gusti evidentemente XD

    Edited by RedJackson - 4/10/2015, 23:03
     
    Top
    .
  8. free6
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Cosi ad intuito, senza aver approfondito direi che fai un evocazione alla morte accendendo una candela con del sangue di un animale morto.
     
    Top
    .
  9. Pentaghast
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (RedJackson @ 4/10/2015, 05:26) 
    Maleficio lo è. .. sempre che funzioni... ma di verbale ha poco, ovviamente a parere personale! Per me un maleficio verbale da come lo intendo io, è un anatema! Poi son gusti evidentemente XD

    Non so, mi fido XD
     
    Top
    .
  10. LilithGiulia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti... chiedo scusa ma non riesco a postare la domanda sotto la discussione già aperta :( :( :(
    Leggevo di questo maleficio verbale
    antrodellamagia.altervista.org/images/magia_nera/maledizione_verbale:P
    Grazie a chi mi darà una risposta :)
    ( Chiedo scusa ai moderatori )
     
    Top
    .
  11. Lady Lu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Tranquilla, sposto io la tua domanda sotto la discussione, per poter scrivere in tutte le sezioni pubbliche ti invito a votare il forum come indicato nei permessi di scrittura.
     
    Top
    .
  12. .bruno.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    "Dii te perdant et etiam in sepulcro excruciatus sis"


    Focalizza o guarda negli occhi il soggetto e caricato di rabbia recita questa formula.
     
    Top
    .
  13. jamato
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bruno...hai "risposto" ad una domanda fatta quasi lo scorso anno...
     
    Top
    .
  14. .bruno.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ops hai ragione sono un c******e.
    Ma come faccio non lo so'😅😑
     
    Top
    .
13 replies since 7/3/2013, 20:21   2971 views
  Share  
.