Quali libri fuori commercio o stranieri vorreste che fossero pubblicati?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Iblis_V
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sto compilando un elenco di libri a carattere esoterico, fuori commercio o mai pubblicati in Italia, con l'idea di proporli ai canali editoriali più adatti.
    Ci sono dei libri che secondo voi meritano di essere pubblicati/ri-pubblicati?
     
    Top
    .
  2. Shelyn
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non sò se sia del tutto fuori commercio sebbene avendo perso la mia copia non sono più riuscita a trovarlo da nessuna parte ma comunque un gran libro secondo me è : IL SENTIERO DELLA DEA di Phyllis Curott, è stato il primo che ho letto sulla wicca a 17 anni e mi ha aperto un mondo,anzi approfitto,se qualcuno sa dove posso trovarlo on line o in e-book mi farebbe un piacere immenso terafin-grin
     
    Top
    .
  3. ansheted
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Più che ri-pubblicare o pubblicare libri mai messi in commercio, mi piacerebbe entrare in biblioteca e trovare ciò che cerco! Vorrei biblioteche piu fornite...:possibile che vado in biblioteca a chiedere i Racconti del Necronomicon di Lovecraft e non l' hanno xD
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    7,519
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Io ho cercato per parecchio tempo : Africa versus America
    di Medina Sidonia uscito in Spagna diversi anni fà.
     
    Top
    .
  5. sheireen80
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Shelyn @ 30/4/2013, 00:03) 
    Non sò se sia del tutto fuori commercio sebbene avendo perso la mia copia non sono più riuscita a trovarlo da nessuna parte ma comunque un gran libro secondo me è : IL SENTIERO DELLA DEA di Phyllis Curott, è stato il primo che ho letto sulla wicca a 17 anni e mi ha aperto un mondo,anzi approfitto,se qualcuno sa dove posso trovarlo on line o in e-book mi farebbe un piacere immenso terafin-grin

    "Il sentiero della dea" è stato ripubblicato qualche mese fa! :)
    Anche io l'ho cercato per un po', poi ho letto su un blog che era di nuovo in commercio in una nuova edizione e l'ho preso.
    Molto bello, mi mancava.

    Un testo che invece vorrei ma che è fuori commercio da un po' è "Passaggio ad Avalon", di Bolen Shinoda Jean
     
    Top
    .
  6. tdt1968
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ATTENZIONE: Presentati prima di postare. Se ti stai presentando usa il forum qui sotto:

    - Interessi:
    - Religione o credo:
    - Ambito di conoscenze esoteriche:
    - Cosa cerchi qui:
    - In che modo hai trovato il forum?:

    Leggi il REGOLAMENTO prima di postare. Se cerchi un incanto un rituale usa il tasto CERCA in alto a destra, prima di aprire una nuova discussione.
    Per tutte le tue domande e dubbi. usa la sezione Problemi e Richieste.
    - SE NN TI STAI PRESENTANDO CANCELLAMI

    Puoi trovare "Passaggio ad Avalon" al seguente link:
    https://www.facebook.com/groups/6016443433...28421890629845/
     
    Top
    .
  7. RedJackson
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Tdt1968, credo tu abbia sbagliato pesantemente la presentazione. Leggi per cortesia il regolamento, ci sono anche le immagini di come fare la presentazione al meglio. Modifica quella attuale e riempila adeguatamente. Grazie.
    poi quando scrivi, cancella il messaggio preimpostato.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Micia

    Group
    Member
    Posts
    38,387
    Punti Antro
    +1

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Iblis_V @ 15/3/2013, 12:35) 
    Sto compilando un elenco di libri a carattere esoterico, fuori commercio o mai pubblicati in Italia, con l'idea di proporli ai canali editoriali più adatti.
    Ci sono dei libri che secondo voi meritano di essere pubblicati/ri-pubblicati?

    Tornando all'argomento... Ci sarebbe una vecchia edizione di una traduzione del Kalevala che vorrei, ma la scarto poiché non m'interessa una semplice ristampa e poi possiedo già un libro con una traduzione del poema epico finlandese, che trae in gran parte spunto da quella di mio interesse, pur proponendolo con termini rivisti, in uso oggi, e non di un secolo fa. Ci sono però traduzioni di vari miti che m'interesserebbero... Dubito valga la pena pubblicarli, visto che non li comprerebbe quasi nessuno, non essendo conosciuti quegli argomenti.
     
    Top
    .
  9. KenzoMe92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Wicca. Fonte di vita
    Libro di Raymond Buckland

    purtroppo l'Armenia ha cessato l'attività e da quando ha riaperto non l'ha più pubbilcato
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Micia

    Group
    Member
    Posts
    38,387
    Punti Antro
    +1

    Status
    Offline
    CITAZIONE (KenzoMe92 @ 5/2/2016, 09:35) 
    Wicca. Fonte di vita
    Libro di Raymond Buckland

    Questo libro risulta disponibile sul sito della IBS, provando anche ad aggiungerlo al carrello non da problemi, tuttavia a dispetto di quanto dicono certi pro-IBS, questa azienda ha l'abitudine di mettere in lista sul sito libri di cui in realtà non dispone (è successo a me e a distanza di anni non hanno mai dato comunicazioni in merito e solo un loro dipendente s'è degnato di dire che il libro non lo avevano mai avuto in magazzino). Cito quanto loro hanno scritto in merito all'ordine sul loro sito: "Normalmente disponibile per la spedizione entro 10 giorni". Vedi tu se fidarti, io non mi fiderei considerato che siti ben più onesti lo danno come esaurito o, semplicemente, non disponibile. Fa eccezione la Feltrinelli, ma non ho mai ordinato sul sito e lì lo danno come: "Subito Disponibile". Lì lo danno disponibile anche in negozio, se abiti a Milano puoi acquistarlo senza doverlo ordinare, se è vero che ce l'hanno. Quindi... In teoria dovresti trovarlo senza dover attendere una ristampa.... Visto che è pure un testo recente.
     
    Top
    .
  11. KenzoMe92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non sono di Milano città, ma ci lavoro, quindi magari posso fare un salto
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Micia

    Group
    Member
    Posts
    38,387
    Punti Antro
    +1

    Status
    Offline
    Ti avverto già che risulta disponibile solo in un negozio lì, purtroppo. Vale la pena tentare giusto perché tanto ci vai comunque, altrimenti ti consiglierei di lasciare perdere e provare a prendere un usato, se trovi qualcuno che te lo vende.
     
    Top
    .
11 replies since 15/3/2013, 12:35   417 views
  Share  
.