Anello della volontà

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    384
    Punti Antro
    +2

    Status
    Offline
    Questo incantesimo lo si può svolgere riguardo ogni aspetto, magari se si ha bisogno per superare un problema specifico. Quando l'ho ideato però volevo che servisse ad aiutarci ad ogni occorrenza quindi sentitevi pure liberi di modificare la formula in base alla vostra necessità.

    Necessario:
    1 anello (va bene qualsiasi abbiate, se di argento ancora meglio).
    1 Bicchiere con dell'acqua e un pizzico appena di sale (se vi è possibile usate direttamente acqua di mare).
    2 Candele bianche.
    1 Incenso che preferite (facoltativo poichè io lo uso solamente perchè mi aiuta a concentrarmi mentre eseguo i riti).
    1 Pezzo di tormalina.
    1 Pezzo di quarzo.

    Procedimento:
    Posizionate le due candele in maniera simmetrica e abbastanza lontane l'una dall'altrada potervi sistemare in mezz il bicchiere.
    Dentro il bicchiere mettete l'acqua e il sale e dopo i due cristalli (vanno benissimo anche pezzi piccoli).
    Quando vi sentirete pronti e concentrati allora inserite l'anello nel bicchiere recitando:

    Che nel giorno luminoso
    io sia sempre coraggioso,
    che nella notte scura
    io non tema la paura.
    Che questo anello mi dia la forza di volontà
    per modificare ciò che attorno a me non va.

    Ripetetelo ancora una volta dopo una breve pausa e lasciate poi per tutta la notta il bicchiere esposto alla luce della luna.
    Alla mattina svuotate l'acqua e asciugate con cura i mierali e mettetli da parte, l'anello, invece, indossatelo.
    Ad ogni luna nuova ricordatevi di ripetere il rito affinchè l'anello si ricarichi nuovamente.
     
    Top
    .
  2. §MORDRED§
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    L' anello incantato così ottenuto, può essere anche donato a terzi o riconosce esclusivamente il suo artefice?
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    384
    Punti Antro
    +2

    Status
    Offline
    CITAZIONE (§MORDRED§ @ 16/3/2013, 23:20) 
    L' anello incantato così ottenuto, può essere anche donato a terzi o riconosce esclusivamente il suo artefice?

    Questa domanda me la sono posta anche io. Penso che si possa donare a terzi però spiegandogli l'incantesimo che ci è stato fatto. Credo che se la persona a cui si dona sia una di quelle che credono che la magia sia solo per i romanzi fantasy questo oggetto non possa fare molto. Non saprei davvero darti una risposta migliore, probabilmente l'unica è provare. Io lo incanterò il prossimo mese però, ora non posso.
     
    Top
    .
  4. §MORDRED§
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Se così fosse, l' anello sarebbe autoalimentato dall' energia del suo possessore; ragion per cui, maggiore è la carica energetica che l' individuo possa esacerbare e maggiore sarà la potenza dell' anello stesso. Rimango in attesa di una tua conferma o disdetta a riguardo ^^.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    384
    Punti Antro
    +2

    Status
    Offline
    CITAZIONE (§MORDRED§ @ 17/3/2013, 00:26) 
    Se così fosse, l' anello sarebbe autoalimentato dall' energia del suo possessore; ragion per cui, maggiore è la carica energetica che l' individuo possa esacerbare e maggiore sarà la potenza dell' anello stesso. Rimango in attesa di una tua conferma o disdetta a riguardo ^^.

    Però devi considerare il fatto che sono i minerali nell'acqua a dare potenza all'anello insieme all'incantesimo, difatti ho messo apposta la tormalina e quarzo insieme visto che la loro azione unita aiuta coloro che li indossano a superare i brutti vizi e via discorrendo. E sapendo che gli stessi minerali ogni tanto hanno la necessità di ricaricarsi ecco spiegato come mai ritengo oppurtuno dover ricaricare anche l'anello stesso.
     
    Top
    .
  6. §MORDRED§
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il mio dubbio sorgeva nel caso l'anello richiedesse una percentuale di energie provenienti dal suo fautore per ricaricarsi, perchè in questo caso, il passaggio da una mano all' altra, potrebbe anche rivelarsi pericoloso nei riguardi dell' ultimo detrattore.
     
    Top
    .
  7. imago67
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Incantesimo interessante, ma l'anello può essere di qualsiasi formato o deve avere un'immagine specifica, può essere utilizzato anche un ciondolo in argento da tenere al collo?
    Inoltre può essere caricato solo per sconfiggere le paure oppure può essere condizionato anche per altri scopi, come per esempio la fortuna, per propiziare un lavoro e cose simili.
    Grazie anticipatamente della risposta.
     
    Top
    .
  8. morgana75
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (§MORDRED§ @ 16/3/2013, 23:20) 
    L' anello incantato così ottenuto, può essere anche donato a terzi o riconosce esclusivamente il suo artefice?

    basta mettere la foto della persona a cui viene destinato sotto il bicchiere e poi lavorare con il focus visualizzando il potere conferito all anello che si insita nel destinatario... certo se si rivela il potere alla persona destinata i risultati potrebbero anche essere dovuti ad un effetto placebo...ai posteri l' ardua sentenza...
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    384
    Punti Antro
    +2

    Status
    Offline
    QUOTE (imago67 @ 21/3/2013, 10:32)
    Incantesimo interessante, ma l'anello può essere di qualsiasi formato o deve avere un'immagine specifica, può essere utilizzato anche un ciondolo in argento da tenere al collo?
    Inoltre può essere caricato solo per sconfiggere le paure oppure può essere condizionato anche per altri scopi, come per esempio la fortuna, per propiziare un lavoro e cose simili.
    Grazie anticipatamente della risposta.

    Va benissimo anche un ciondolo.

    QUOTE (morgana75 @ 21/3/2013, 10:52) 
    QUOTE (§MORDRED§ @ 16/3/2013, 23:20) 
    L' anello incantato così ottenuto, può essere anche donato a terzi o riconosce esclusivamente il suo artefice?

    basta mettere la foto della persona a cui viene destinato sotto il bicchiere e poi lavorare con il focus visualizzando il potere conferito all anello che si insita nel destinatario... certo se si rivela il potere alla persona destinata i risultati potrebbero anche essere dovuti ad un effetto placebo...ai posteri l' ardua sentenza...

    Grazie, almeno mi hai tolto un dubbio. Comunque sia ragazzi il tempo di passare il 10 aprile e lo esegue e vi saprò dire.
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Un Sogno per Alcuni .Un Incubo per Altri

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    2,538
    Punti Antro
    +62

    Status
    Anonymous
    che incantesimo carino :)


    posso sapere come mai la TORMALINA , non ne conosco le proprieta' , potresti spiegarmi la scelta dei minerali?


    grazie
     
    Top
    .
  11. morgana75
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    il quarzo perche' aumenta la potenza oltre ad essere un curativo e a favorire la trance magica e la tormalina oltre ad aumentare lo schermo contro gli attacchi negativi favorisce lo stato psichico del focus attraverso i corpi sottili...e favorisce il lavoro di introspezione di conseguenza aiuta a dirigere le energie..
     
    Top
    .
  12. DarkSpiritXVII
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io adatterei l'anello con il problema, esempio, io sto avendo dei problemi con la scuola quindi userei un anello con disegnato sopra un libro o una cosa del genere per indirizzare meglio le energie e focalizzare tutto su un solo problema per volta avendo però una buona resa e non sperperare forza per fare tutto "in una botta sola" avendo dei piccoli miglioramenti su tutti i fronti.
    Che ne dite voi??
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    384
    Punti Antro
    +2

    Status
    Offline
    Dark puoi farlo tranquillamente.
    Io l'ho ufficializzato consacrandolo a Ra (in pratica l'ho fatto di giorno davanti ad un'immagine del dio sole e invocandolo durante la recita della forumula) e vi posso dire che funziona. Ha però 2 difetti a cui non avevo pensato in origine:
    1) Vi assorbe un minimo di energia.
    2) Il suo effetto è attivo SOLO se lo avete indosso.
    Ler il resto va che è una meraviglia. Buon lavoro ;)
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    157
    Punti Antro
    0
    Location
    dal caos (ma per ora sto a Milano)

    Status
    Offline
    provato con l' ultima luna...e sebbene io sia una casinista...dopo soli 3 giorni ho visto grandi risultati !!!
     
    Top
    .
  15. spacedragon
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ho sentito dire che le candele non possono avere disegni sul fronte.
    è vero?
     
    Top
    .
17 replies since 16/3/2013, 16:57   4248 views
  Share  
.