Eventuali effetti indesiderati allontanamento

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. SeleneRosarossa
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti,
    volevo chiedere questo particolare, se io effettuo un rito di allontanamento per separare una coppia ma non sono effettivamente sicura che questi siano ancora insieme, perché non posso chiedere a nessuno tantomeno a lui l'informazione, e non sapendo il nome di lei quindi essendomi riferita a FIDANZATA e RIVALI IN AMORE, può sortire effetti indesiderati?

    Mi spiego meglio, se non è più fidanzato al momento del rito ed io lo effettuo ugualmente, rischio di allontanarlo anche da me?


    Selene
     
    Top
    .
  2. angelheart*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non puoi allontanare "genericamente" una persona dall'altra se non con un rito che lo costringa alla solitudine... e in tal caso allontani anche te dalla sua vita. non ti conviene fare semplicemente un rito di avvicinamento fra voi due????
    cmq solo se mi spieghi meglio forse riesco a venirne a capo per darti un consiglio...


    NGL
     
    Top
    .
  3. SeleneRosarossa
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (angelheart* @ 8/4/2013, 19:41) 
    non puoi allontanare "genericamente" una persona dall'altra se non con un rito che lo costringa alla solitudine... e in tal caso allontani anche te dalla sua vita. non ti conviene fare semplicemente un rito di avvicinamento fra voi due????
    cmq solo se mi spieghi meglio forse riesco a venirne a capo per darti un consiglio...


    NGL

    Mi spiego meglio, so che il ragazzo con cui mi vedo e sento nonostante la distanza è fidanzato o comunque ha un'altra relazione, e sapevo che per fare andare a buon fine un rito di avvicinamento, bisognerebbe prima allontanarlo da eventuali altri legami esistenti....per questo sto effettuando il rito di allontanamento del vino rosso che si ripete ogni martedì fino ad ottenere il risultato voluto, riferendomi alle RIVALI IN AMORE perché non so se si vede con una fidanzata o ha altre "storielle".
    Ma se non è necessario e posso effettuare direttamente un rito di avvicinamento, consigliami tu se puoi.
    Se ti servono più dettagli preferirei contattarti in mp.
    Grazie

    SeleneRosarossa
     
    Top
    .
  4. angelheart*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ok selene, contattami in mp e spiegami meglio...
     
    Top
    .
  5. SeleneRosarossa
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sto cercando di contattarti in mp ma la tua casella risulta sempre piena...
     
    Top
    .
  6. ladradivento777
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Riporto qui il link di una discussione in cui Angelheart dice di non potersi riferire genericamente a rivali in amore in un rito di allontanamento.

    http://antrodellamagia.forumfree.it/?t=65570677

    Dice che bisognerebbe fare un rito per la solitudine allontanando però così anche noi stesse.

    In effetti ogni rito deve avere un proposito specifico. Non posso combinare un rito che tende ad allontanarlo da altre donne, continuando ad avere me nel cuore. Giusto?

    E allora come si fa?
     
    Top
    .
  7. RedJackson
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma non potevi farla lì sotto la domanda? XD

    sposto io... la prossima volta non aprire discussioni inutili, please!
     
    Top
    .
  8. ladradivento777
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    chiedo venia! imparerò! promesso :)
     
    Top
    .
  9. Amoreeterno
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non risponde nessuno qui??
     
    Top
    .
8 replies since 8/4/2013, 16:20   1785 views
  Share  
.