Interpretare la forma della cera, aiuto!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. barthebest92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao Ragazzi, ho una domanda da farvi. Ho appena concluso un rituale di magia rossa, un legamento d'amore. Anche se in verità il mio intento era quello di aiutare una persona a sbloccarsi nei miei confronti. Fatto sta che ho utilizzato una candela rossa piccola, quella che ho trovato in casa, e recitando delle parole non imparate prima, come venivano sul momento, ho bruciato il foglio di carta su cui avevo scritto il nome dell'altra persona. E' di una semplicità disarmante lo so, ma mi sono concentrato più che altro su quello che sento, sui miei sentimenti e le mie emozioni. Concluso il rituale ho lasciato che la candela si consumasse e sul piattino mi è sembrato che la cera sciolta avesse la vaga forma di un cuore. Ora mi chiedo, cosa significa? Il foglietto è bruciato vivacemente e per lungo tempo, con una fiamma molto potente, passatemi l'espressione.
    Che ne pensate?

    Alcune info sul rituale: le parole che ho usato venivano da me, una preghiera, non in rima. Parole sentite, che venivano da dentro. Ho invocato il suo cuore, la sua testa e i suoi pensieri. Chiedendo la forza di superare gli ostacoli che ci tengono separati.
     
    Top
    .
  2. morgana75
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    vorrei dari un consiglio...ops scusa innanzitutto ciao Marco... poi volevo dirti che la magia e' silenzio,nel senso che i tuoi rituali falli restare un tuo tesoro nello svolgimento e dopo... magari se devi chiedere fallo in maniera da non dire cio' che hai fatto... non e' un rimprovero,scusami ma e' un consiglio ;)
     
    Top
    .
  3. barthebest92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si scusami, non sapevo questa cosa. La prossima volta lo tengo per me. Volevo solo sapere che ne pensavate della cosa della cera, credevo che vi fosse utile sapere la tipologia di rituale tutto qui. Grazie comunque :)
     
    Top
    .
  4. morgana75
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma non e' una regola...ognuno fa cio' che vuole solo che ritengo i rituali qualcosa di estremamente intimo dove convergono le nostre energie piu' segrete...;) per quanto riguarda la cera puo' essere stata la tua energia stessa con la proiezione a farle prendere quella forma o magari solo un caso... per te mi auguro che sia un significato di un esito positivo :) sarebbe bello aver avuto gia' un responso ...
     
    Top
    .
  5. piumino789
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (barthebest92 @ 10/4/2013, 15:06) 
    Ciao Ragazzi, ho una domanda da farvi. Ho appena concluso un rituale di magia rossa, un legamento d'amore. Anche se in verità il mio intento era quello di aiutare una persona a sbloccarsi nei miei confronti. Fatto sta che ho utilizzato una candela rossa piccola, quella che ho trovato in casa, e recitando delle parole non imparate prima, come venivano sul momento, ho bruciato il foglio di carta su cui avevo scritto il nome dell'altra persona. E' di una semplicità disarmante lo so, ma mi sono concentrato più che altro su quello che sento, sui miei sentimenti e le mie emozioni. Concluso il rituale ho lasciato che la candela si consumasse e sul piattino mi è sembrato che la cera sciolta avesse la vaga forma di un cuore. Ora mi chiedo, cosa significa? Il foglietto è bruciato vivacemente e per lungo tempo, con una fiamma molto potente, passatemi l'espressione.
    Che ne pensate?

    Alcune info sul rituale: le parole che ho usato venivano da me, una preghiera, non in rima. Parole sentite, che venivano da dentro. Ho invocato il suo cuore, la sua testa e i suoi pensieri. Chiedendo la forza di superare gli ostacoli che ci tengono separati.

    L'arte magica è un mezzo introspettivo..
    Nelle forme evolute,perche è l'operante stasso estremamente evoluto,non necessita di nessun gesto esterno,ma incanala energeticamente il suo pensiero,per poi rilasciarlo nel suo desiderio..
    E' ciò che hai fatto tu....
    L'incanto è l'espressione energetica del desiderio..l'energia sono vibrazioni onde..
    Sono esse che vanno ad interagire icon le vibrazioni universali....l'unione in unisono,crea una modifica della realtà..
    Quindi il cuore lo hai creato tu energeticamente,tanto era intenso il tuo rilascio energeticoo.
    Sei sicuramente una persona dotata....vedrai che ciò che desideri accadrà..
     
    Top
    .
  6. Markr
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve vorrei sapere cosa significa.. qualcuno può aiutarmi???🙏🙏
    Attached Image
    IMG_20191016_110126

     
    Top
    .
  7. …giunco…
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Prova qui.
    C'è anche il seminario che è interessante studiare.
     
    Top
    .
  8. Markr
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non ci ho capito molto😣
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    764
    Punti Antro
    +15

    Status
    Anonymous
    Potresti cominciare col presentarti nell'apposita sezione come da regolamento.
    Comunque quello che ti ha linkato Giunco è il topic "ufficiale" per postare domande e foto riguardo all'interpretazione della cera.
     
    Top
    .
8 replies since 10/4/2013, 14:06   3734 views
  Share  
.