VENDERE L'ANIMA O FARE UN PATTO CON UN DEMONE O COL DIAVOLO

C'è qualcuno che lo ha già fatto o conosce la procedura esatta x farlo?? x esempio chiedere di essere immensamente ricchi x 10-15 anni e poi morire o cose del genere.. grazie a tutti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. vampire0975
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    spero di trovare gente che ha molta conoscenza della materia e che sappia spiegarmi come fare una cosa del genere grazie x il vostro tempo
     
    Top
    .
  2. lalegione
        -1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Riscrivo la tua domanda perchè chissà perchè è andata a finire nel titolo.
    CITAZIONE
    VENDERE L'ANIMA O FARE UN PATTO CON UN DEMONE O COL DIAVOLOC'è qualcuno che lo ha già fatto o conosce la procedura esatta x farlo?? x esempio chiedere di essere immensamente ricchi x 10-15 anni e poi morire o cose del genere.. grazie a tutti

    Io non sono un grande esperto e nemmeno particolarmente colto però ho una mia idea.
    Prima di tutto "un patto con un demone" in un certo qual modo è possibile!
    Riguardo al "essere immensamente ricchi per 10-15anni e poi morire" non so se è esattamente cosi. Cio che dici presuppone l'esistenza di una sorta di giustiza che ti toglie cio che non hai guadagniato "giustamente". E' un poco la logica del karma al quale non credo. Credo piuttosto che sia "LA COLPA" a toglierti cio che ti ha dato.

    Spiego: se ottengo un regalo troppo grande da essere sostenuto, dovrò necessariamente restituirlo al mittente.
    La stessa cosa accade per i crimini. Ad esempio se compiamo dei crimini del quale poi ci sentiamo in colpa allora non riusciremo a sostenere tutte le bugie che dobbiamo raccontare.

    Però non esiste una logica oggettiva. C'è Berlusconi che ad esempio ha fatto tanto male alla gente ma non ha la coscienza sporca.
    C'è chi invece se schiaccia una zanzara che lo ha infastidito di notte, pregherà per 1 anno per non essere dannato.

    Il concetto è quello del "debito" e del "credito". Cio presuppone che ci sia qualcuno piu forte di noi che ci doni qualcosa.
    In altre parole se tu SEI un "diavolaccio", non è necessario che dopo 15 anni ti sacrifichi ai demoni per restituire cio che ti hanno regalato. Se invece SEI una "pecorella sacrificale", allora non solo dovrai morire dopo 15 anni ma NON VIVRAI BENE neanche quei 15 anni di successo che il "demonio" ti ha regalato.

    La filosofia sta nei libri. Ora la pratica.
    Secondo me il "demonio" è tutto cio che temiamo. Quindi se vuoi avere successo, fama e grazia, affronta qualcosa che ti spaventa.
    Hai paura del buio? Chiuditi in una stanza buia e quando hai paura sussurra "PAURA, E' OVUNQUE, LA SENTO". Sentirai un brivido nel tuo corpo e pian piano sentirai quella paura entrare nel tuo corpo. Questo è cio che a mio avviso rappresenta "il patto con il demonio". Ovvero "il demonio è adesso nel tuo corpo". Sei diventato un "impossessato", un "indemoniato". Però di tua spontanea volontà.

    Hai paura dei cani? Vai vicino ad un cane, guardalo, senti la paura nel tuo corpo e sussurra "PAURA, E' OVUNQUE, LA SENTO". Come un mantra, fino a che quell'energia non ti ha reso tutto carico.

    Questo è cio che ho constatato essere vero nella mia personale esperienza.
    Credo che altri utenti invece possono dirti molte altre cose piu dettagliate e anche piu "bibliograficamente ricche".

    Benvenuto :)
     
    Top
    .
  3. §MORDRED§
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il Diavolo sono tutte quelle ego personalità che separano l' Io Contingente dal nostro Io Essenziale. Nel momento che una persona è disposta a sacrificare la propria Essenza e la propria spontanea naturalezza, in nome dell' ottenimento di lussi e piacieri mondani del tutto transitori, è come se rinunciasse a possedere un anima. In pratica siamo noi stessi che alienandoci dalla nostra vera Volontà, ci precludiamo di compiere il nostro programma esistenziale per il quale abbiamo scelto di venire a concederci un esperienza terrena: rinunciamo al nostro Destino, per intraprendere una strada che ci porterà ad un vicolo cieco, d' innanzi al quale dovremmo per forza di cose, fare marcia indietro e ripercorrere una altra volta ancora il ciclo causale d' incarnazione.

    La figura del Demonio ( così come quella di Dio), è una rappresentazione artistica del profano, che ricerca la Verità così come la sua Fonte, in delle imago rappresentanti delle personificazioni di Forze "benevole" o "malevole", totalmente e indipendentemente esterne a se stesso ( quando in realtà l' uomo ne fa parte).
     
    Top
    .
  4.     -1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    384
    Punti Antro
    +2

    Status
    Offline
    QUOTE (vampire0975 @ 21/4/2013, 22:33)
    spero di trovare gente che ha molta conoscenza della materia e che sappia spiegarmi come fare una cosa del genere grazie x il vostro tempo

    Leggi la risposta sotto.

    QUOTE (lalegione @ 22/4/2013, 01:27) 
    Riscrivo la tua domanda perchè chissà perchè è andata a finire nel titolo.
    QUOTE
    VENDERE L'ANIMA O FARE UN PATTO CON UN DEMONE O COL DIAVOLOC'è qualcuno che lo ha già fatto o conosce la procedura esatta x farlo?? x esempio chiedere di essere immensamente ricchi x 10-15 anni e poi morire o cose del genere.. grazie a tutti

    Io non sono un grande esperto e nemmeno particolarmente colto però ho una mia idea.
    Prima di tutto "un patto con un demone" in un certo qual modo è possibile!
    Riguardo al "essere immensamente ricchi per 10-15anni e poi morire" non so se è esattamente cosi. Cio che dici presuppone l'esistenza di una sorta di giustiza che ti toglie cio che non hai guadagniato "giustamente". E' un poco la logica del karma al quale non credo. Credo piuttosto che sia "LA COLPA" a toglierti cio che ti ha dato.

    Spiego: se ottengo un regalo troppo grande da essere sostenuto, dovrò necessariamente restituirlo al mittente.
    La stessa cosa accade per i crimini. Ad esempio se compiamo dei crimini del quale poi ci sentiamo in colpa allora non riusciremo a sostenere tutte le bugie che dobbiamo raccontare.

    Però non esiste una logica oggettiva. C'è Berlusconi che ad esempio ha fatto tanto male alla gente ma non ha la coscienza sporca.
    C'è chi invece se schiaccia una zanzara che lo ha infastidito di notte, pregherà per 1 anno per non essere dannato.

    Il concetto è quello del "debito" e del "credito". Cio presuppone che ci sia qualcuno piu forte di noi che ci doni qualcosa.
    In altre parole se tu SEI un "diavolaccio", non è necessario che dopo 15 anni ti sacrifichi ai demoni per restituire cio che ti hanno regalato. Se invece SEI una "pecorella sacrificale", allora non solo dovrai morire dopo 15 anni ma NON VIVRAI BENE neanche quei 15 anni di successo che il "demonio" ti ha regalato.

    La filosofia sta nei libri. Ora la pratica.
    Secondo me il "demonio" è tutto cio che temiamo. Quindi se vuoi avere successo, fama e grazia, affronta qualcosa che ti spaventa.
    Hai paura del buio? Chiuditi in una stanza buia e quando hai paura sussurra "PAURA, E' OVUNQUE, LA SENTO". Sentirai un brivido nel tuo corpo e pian piano sentirai quella paura entrare nel tuo corpo. Questo è cio che a mio avviso rappresenta "il patto con il demonio". Ovvero "il demonio è adesso nel tuo corpo". Sei diventato un "impossessato", un "indemoniato". Però di tua spontanea volontà.

    Hai paura dei cani? Vai vicino ad un cane, guardalo, senti la paura nel tuo corpo e sussurra "PAURA, E' OVUNQUE, LA SENTO". Come un mantra, fino a che quell'energia non ti ha reso tutto carico.

    Questo è cio che ho constatato essere vero nella mia personale esperienza.
    Credo che altri utenti invece possono dirti molte altre cose piu dettagliate e anche piu "bibliograficamente ricche".

    Benvenuto :)

    Allora, vediamo un pò di risistemare le cose. Iniziamo:
    Il Karma lasciatelo stare tanto non ci serve in questa discussione... ovvero come nella vita di tutti i giorni.
    La leggenda vuole che, in realtà, ogni cotratto stipulato duri esattamente 11 anni al termine dei quali il contraente NON muore, solamente torna alla vita precedente. Ma vediamo di procedere con ordine:
    Stipulare i patti con il diavolo è qualcosa che fa parte della cultura esoterica e che, ahimè, l'industria cinematografica e dello spettacolo hanno provveduto a distorcere fin troppo fino a renderla quasi comica quindi, se siete "satanisti-da-videteca" potete anche smettere qui di leggere.
    Di patti con il diavolo nel forum si parla in molti thread basta mettersi ad usare la funzione CERCA e si ottengono tutte le nozioni che servono; la domanda rituale tanto è sempre la stessa: perchè vuoi stringere un patto con il diavolo?
    Appurato che stiamo trattando l'argomento con serietà, ora, possiamo proseguire. Vorrei saltare a piè pari i vari rituali di come evocare un demone (sempre funzione cerca) e concentrarmi intanto su quanto c'è da fare prima per poterlo fare:

    1) Perdonami Vampire ma credo di poter dire, dalla tua domanda, che tu sia completamente a digiuno di esoterismo, indi per cui faresti meglio ad informarti molto bene su tutte le protezioni necessarie prima di potersi barcamenare con un impresa simile.
    2) Conosci effettivamente qualcuno che l'abbia fatto questo scambio? Suvvia, con internet alla portata di tutti fare ricerche in rete non è poi così difficile... falle e vedrai che i baratti uomo-demone sono solamente mera fantasia letteraria e speranze di persone con troppa poca forza di volontà per tirarsi su le maniche.
     
    Top
    .
  5. §MORDRED§
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    vedrai che i baratti uomo-demone sono solamente mera fantasia letteraria e speranze di persone con troppa poca forza di volontà per tirarsi su le maniche.

    Che poi tra le altre cose è stata una distorsione appositamente voluta, dell' originale concetto di Philia Daimonica con il "Gemello Divino", espresso nell' ermetismo dei Dioskuri o anche dei Kabiri; che erano un simbolismo atto a descrivere certe pratiche introspettive, che nulla avevano a che vedere con il ridicolo significato oggi attribuitogli dall' oscurantismo semita.
     
    Top
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Un Sogno per Alcuni .Un Incubo per Altri

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    2,538
    Punti Antro
    +62

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (§MORDRED§ @ 22/4/2013, 12:43) 
    CITAZIONE
    vedrai che i baratti uomo-demone sono solamente mera fantasia letteraria e speranze di persone con troppa poca forza di volontà per tirarsi su le maniche.

    Che poi tra le altre cose è stata una distorsione appositamente voluta, dell' originale concetto di Philia Daimonica con il "Gemello Divino", espresso nell' ermetismo dei Dioskuri o anche dei Kabiri; che erano un simbolismo atto a descrivere certe pratiche introspettive, che nulla avevano a che vedere con il ridicolo significato oggi attribuitogli dall' oscurantismo semita.

    mordred, aiuto... non ho capito niente:( da dove potrei cominciare a cercare per capire il tuo messaggio , ci sono molte citazioni di cui non so nulla. mea culpa. potresti semplificare il messaggio per noi " gnurantelli" . grazie.


    pero' anche quando scrivi quello che non capisco lo scrivi cosi bene che mi invogli a cercare risposte. mi sembra una buona cosa.
     
    Top
    .
  7. jamato
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (vampire0975 @ 21/4/2013, 22:33) 
    spero di trovare gente che ha molta conoscenza della materia e che sappia spiegarmi come fare una cosa del genere grazie x il vostro tempo

    Non sono sicuramente un Cattolico, e neppure Satanista, I demoni descritti nella mia scuola non sono ne buoni ne cattivi, forse perchè non sono contemplati gli Angeli, La controparte "Buona" dei Demoni.....Per tanto il post di Mordred è più che esaustivo dal punto di vista Specifico culturale in materia.

    I patti, imegnare "L'anima" Rientrano però anche nelle storie, negli scritti più antichi della mia scuola. Da sempre salta sempre fuori qualcuno, che per gravi delusioni, ed evidenti incapacità di disbrigare diversamente le sue cose, a fronte generalmente di grande desiderio di vendetta,di fame di ostentare successo si propone come disponibile ad una qualsivoglia mediazione.
    Ho ascoltato una risposta data da un anziano ad una giovane che aveva lo stesso proponimento/Desiderio.....

    Quanto credi che valga in questo momento il tuo spirito? Pensi davvero che un essere superiore baratterebbe ora qualcosa con te?
     
    Top
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Un Sogno per Alcuni .Un Incubo per Altri

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    2,538
    Punti Antro
    +62

    Status
    Anonymous
    io penso che se un apersona non da valore alla propria anima, cedendola al primo che passa, il primo che passa non trovera' valore in quell'anima.


    se io dicessi , per nessun motivo al mondo cederei la mia anima, e nessuna ricchezza al mondo potra' mai avere il giusto prezzo per la cosa a cui tengo di piu ecco che risveglio l'interesse del demone che sara' li pronto a farti notare che tutto ha un prezzo, e l'offerta sara lui a fartela.facendoti rendere conto che tutto si puo' acquistare e che tutto ha un valore.

    piu uno è riluttante piu sale il prezzo del prodotto ... insomma... il patto col diavolo è questione di marketing.


    che poi penso che il demonio l'anima possa prendersela quando e come vuole. ma è uno a cui piace giocarsela... è sempre li coi tira e molla... sempre pronto a cogliere l'attimo in cui stai per crollare ...e lui li pronto a farti la migliore offerta per farti rinuciare a quanto hai di meglio da offrire in cambio della salvezza.


    stando ai miei conti , avrei dovuto avere almeno una ventina di anime per tutte le volte in cui ho ceduto ad offerte che mi sembrava di non poter rifiutare... :)
     
    Top
    .
  9. piumino789
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lalegione @ 22/4/2013, 01:27) 
    Riscrivo la tua domanda perchè chissà perchè è andata a finire nel titolo.
    CITAZIONE
    VENDERE L'ANIMA O FARE UN PATTO CON UN DEMONE O COL DIAVOLOC'è qualcuno che lo ha già fatto o conosce la procedura esatta x farlo?? x esempio chiedere di essere immensamente ricchi x 10-15 anni e poi morire o cose del genere.. grazie a tutti

    Io non sono un grande esperto e nemmeno particolarmente colto però ho una mia idea.
    Prima di tutto "un patto con un demone" in un certo qual modo è possibile!
    Riguardo al "essere immensamente ricchi per 10-15anni e poi morire" non so se è esattamente cosi. Cio che dici presuppone l'esistenza di una sorta di giustiza che ti toglie cio che non hai guadagniato "giustamente". E' un poco la logica del karma al quale non credo. Credo piuttosto che sia "LA COLPA" a toglierti cio che ti ha dato.

    Spiego: se ottengo un regalo troppo grande da essere sostenuto, dovrò necessariamente restituirlo al mittente.
    La stessa cosa accade per i crimini. Ad esempio se compiamo dei crimini del quale poi ci sentiamo in colpa allora non riusciremo a sostenere tutte le bugie che dobbiamo raccontare.

    Però non esiste una logica oggettiva. C'è Berlusconi che ad esempio ha fatto tanto male alla gente ma non ha la coscienza sporca.
    C'è chi invece se schiaccia una zanzara che lo ha infastidito di notte, pregherà per 1 anno per non essere dannato.

    Il concetto è quello del "debito" e del "credito". Cio presuppone che ci sia qualcuno piu forte di noi che ci doni qualcosa.
    In altre parole se tu SEI un "diavolaccio", non è necessario che dopo 15 anni ti sacrifichi ai demoni per restituire cio che ti hanno regalato. Se invece SEI una "pecorella sacrificale", allora non solo dovrai morire dopo 15 anni ma NON VIVRAI BENE neanche quei 15 anni di successo che il "demonio" ti ha regalato.

    La filosofia sta nei libri. Ora la pratica.
    Secondo me il "demonio" è tutto cio che temiamo. Quindi se vuoi avere successo, fama e grazia, affronta qualcosa che ti spaventa.
    Hai paura del buio? Chiuditi in una stanza buia e quando hai paura sussurra "PAURA, E' OVUNQUE, LA SENTO". Sentirai un brivido nel tuo corpo e pian piano sentirai quella paura entrare nel tuo corpo. Questo è cio che a mio avviso rappresenta "il patto con il demonio". Ovvero "il demonio è adesso nel tuo corpo". Sei diventato un "impossessato", un "indemoniato". Però di tua spontanea volontà.

    Hai paura dei cani? Vai vicino ad un cane, guardalo, senti la paura nel tuo corpo e sussurra "PAURA, E' OVUNQUE, LA SENTO". Come un mantra, fino a che quell'energia non ti ha reso tutto carico.

    Questo è cio che ho constatato essere vero nella mia personale esperienza.
    Credo che altri utenti invece possono dirti molte altre cose piu dettagliate e anche piu "bibliograficamente ricche".

    Benvenuto :)

    Non importa citare,nozioni, detti o pensieri dei grandi filosofi..non servono a prendere la coscenza di noi stessi.
    Come ti ho già detto nel -DIARI DI BORDO-,la paura è inseta dell'essere umano,ma sparisce,pian piano,che arriviamo a detrminati stati coscenziali.
    Chiunque vogli fare un patto demoniaco,credo,abbia una visione di se stesso,minimizzata,ed insicura.
    Il diavolo,rappresenta,il potere assoluto,che si identifica in ogni sorta di male,ma è una predominanza,bene o male su tutto..
    E' un concetto culturale,non di certo la realtà esistenziale nell'essenza coscenziale.
    Chi chiede in questi termini,tale cosa,non è coscente,ne di se stesso e ne,di ciò che va a chiedere.
    Bisognerebbe,che fosse conscio della richiesta fatta,non è giudicabile,ci mancherebbe,ognuno fa ciò che ritiene di fare.
    Chi ,però ha coscenza di cio,cerca comunque,di porre innazi tutti,gli aspetti,che tale cosa,può provocare..
    Personalmente io concepisco tale cosa,sempre come parte dell'essere umano,diciamo,la parte più malvagia dell'energia umana,che prende forma,non un entità,univoca e a se stante...se vogliamo concepire la cosa secondo il cattolicesimo.
    Ugualmente,per chi non ha alcun tipo di preparazione esoterica,e nessuna percezione delle energie che vengono richieste,è bene starne alla larga,e magari assumere un tizio,che meni per bene chi,risulta invadente e minaccioso.
    All'inizio come dice MORDRED vi era un 'introspezione,che in silenzio,permetteva di sentire il Dimon in te, Daimon individuale, privato, intimo, immerso in ogni fibra della tua carne, in ogni cellula e in ogni moto del tuo animo.Questa era laverità,distorta palesemente e volutamente,dalle religioni dualistiche.Essa spostava la propiaconsapevolezza sull'individuale, e lasciava il collettivo come una cosa priva di valore.E ti rendeva coscente nel ricordarti che,sei Dio ogniqualvolta crei qualcosa.
    Nel silenzio interiore, oltre ogni rumore deviante e dispersivo, tu eri la Presenza che, non avendo nemici, né in cielo né in terra, vinceva senza combattere, e regnava senza apparire.
    Quindi tu SEI,nient'altro al di fuori di te E'.
    E questa è la realtà coscenziale.
     
    Top
    .
  10. vampire0975
        -1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    trovo sconcertante il fatto che la maggior parte di voi che si ritiene esperta possa dire che il diavolo nn esiste come entità ma è una cosa che risiede dentro di noi!!! pura follia!!!!! il primo e grande capolavoro del diavolo è stato convincere gli umani della sua inesistenza e vedo che quasi tutti hanno abboccato.. nn x questo lui è il padre della menzogna e voi solo dei poveracci umani ;) cmq io nn ho chiesto la storia dell esoterismo.. so tutto delle protezioni o altro e sò anche che è possibile evocare un demone o il diavolo stesso.. pensavo e speravo solamente che qualcuno qui l avesse già fatto o che sapesse x certo come farlo senza troppe pippe!!! e scusate x voi che vi ritenete esperti ma se affermate che il diavolo nn esiste cambiate studi o lavoro o vita perchè avete sprecato solo tempo fino ad oggi ;) senza offesa sia chiaro potete credere anche in babbo natale ahaha
     
    Top
    .
  11. jamato
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (vampire0975 @ 10/5/2013, 23:45) 
    trovo sconcertante il fatto che la maggior parte di voi che si ritiene esperta possa dire che il diavolo nn esiste come entità ma è una cosa che risiede dentro di noi!!! pura follia!!!!! il primo e grande capolavoro del diavolo è stato convincere gli umani della sua inesistenza e vedo che quasi tutti hanno abboccato.. nn x questo lui è il padre della menzogna e voi solo dei poveracci umani ;) cmq io nn ho chiesto la storia dell esoterismo.. so tutto delle protezioni o altro e sò anche che è possibile evocare un demone o il diavolo stesso.. pensavo e speravo solamente che qualcuno qui l avesse già fatto o che sapesse x certo come farlo senza troppe pippe!!! e scusate x voi che vi ritenete esperti ma se affermate che il diavolo nn esiste cambiate studi o lavoro o vita perchè avete sprecato solo tempo fino ad oggi ;) senza offesa sia chiaro potete credere anche in babbo natale ahaha

    Datti una calmata , se sei così esperto in protezioni e quantaltro,esprimiti conseguentemete alla tua cultura, e non con l'arroganza Che si addice più ad un ignorante.
    Esistono diverse culture....Ribadisco Culture, sei nell'antro non in un forum specifico di satanismo, per tanto ti piaccia o no se ti metti in discussione devi accettare i diversi punti di vista.
    Ne abbiamo gia Più che abbastanza di "Inquinamenti "Dogmatici che con l'imposizione della loro presunta verità hanno inquinato migliaia di anni di storia e sapere.

    Inoltre.......Non fare di tutta un erba un fascio ^^
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    384
    Punti Antro
    +2

    Status
    Offline
    CITAZIONE (vampire0975 @ 10/5/2013, 23:45) 
    trovo sconcertante il fatto che la maggior parte di voi che si ritiene esperta possa dire che il diavolo nn esiste come entità ma è una cosa che risiede dentro di noi!!! pura follia!!!!! il primo e grande capolavoro del diavolo è stato convincere gli umani della sua inesistenza e vedo che quasi tutti hanno abboccato.. nn x questo lui è il padre della menzogna e voi solo dei poveracci umani ;) cmq io nn ho chiesto la storia dell esoterismo.. so tutto delle protezioni o altro e sò anche che è possibile evocare un demone o il diavolo stesso.. pensavo e speravo solamente che qualcuno qui l avesse già fatto o che sapesse x certo come farlo senza troppe pippe!!! e scusate x voi che vi ritenete esperti ma se affermate che il diavolo nn esiste cambiate studi o lavoro o vita perchè avete sprecato solo tempo fino ad oggi ;) senza offesa sia chiaro potete credere anche in babbo natale ahaha

    Ma bisogna vedere anche questa tua sicurezza da dove proviene.
    Qua nessuno vuo farti la "lezioncina", semplicemente oguno ha risposto come meglio pensava fosse opportuno alla tua domanda. Non c'entrano pippe o altro, semplicemnte stiamo dibattendo di pareri e punti di vista.
    La tua richiesta non è di certo una delle più semplici e, ahimè, risulta uno dei maggiori specchietti per le allodole di tutti i tempi: un caso è quando chi chiede è spinto dalla disperazione, dal bisogno effetivo. Dalla sua motivazione.
    Se fai attenzione noterai che, come ti ho detto, non esiste una sola testimonianza effettiva di qualcuno che abbia davvero realizzato tale scambio e, se sei uno di quelli a cui piace fare sempre due più due, inizierai anche a domandarti del perchè è un così totale silenzio.
    Ipotiziamo tu riesca ad evocare un Djinn (http://it.wikipedia.org/wiki/Jinn), uno dei demoni di più alto rango che, inoltre, nella cultura e tradizione araba sono proprio coloro che si occupano della realizzazione dei desideri di chi li convoca eppure, anche qui, torniamo punto e a capo: vai a fare ricerche in merito e... nessuno è riuscito ad ottenere qualcosa da loro!
    Spostiamoci un momento nelle foreste, alla ricerca della famosa pentola d'oro dei leprecauni: ammettiamo di riuscire a trovarne uno (si sà, stanno alla base dell'arcobaleno) e che si conosca il modo di costringerli a esaudire i nostri desideri (e che quindi si conoscano anche i loro contro-tranelli) eppure, torniamo di nuovo lì, nessuno che abbia mai testimoniato l'esser riuscito ad invocare l'apparizione di un leprecauno e aver ottenuto il loro favore.
    Ce ne sono tante di leggende su come vedersi avverati i propri desideri, ma purtroppo, andando a scavare, dopo le chiacchiere, i fatti orbitano sempre, perennemente, attorno allo 0. Miti, leggende.
     
    Top
    .
  13. Filippo Bottin
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti volevo sapere se è vero che se scrivo in un foglio bianco i miei desideri "esempio" vorrei un milione di euro lo firmo con il sangue e lo brucio si esaudisce. .. sempre dando del lei alle forze oscure
    fatemi sapere vi ringrazio mille
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Un Sogno per Alcuni .Un Incubo per Altri

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    2,538
    Punti Antro
    +62

    Status
    Anonymous
    Filippo prima di postare domande dovresti presentarti nella. Apposita sezione e leggere il regolamento.

    Grazie
     
    Top
    .
  15. Filippo Bottin
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ok grazie e scusate
     
    Top
    .
26 replies since 21/4/2013, 21:33   14931 views
  Share  
.