VENDERE L'ANIMA O FARE UN PATTO CON UN DEMONE O COL DIAVOLO

C'è qualcuno che lo ha già fatto o conosce la procedura esatta x farlo?? x esempio chiedere di essere immensamente ricchi x 10-15 anni e poi morire o cose del genere.. grazie a tutti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. vampire0975
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    spero di trovare gente che ha molta conoscenza della materia e che sappia spiegarmi come fare una cosa del genere grazie x il vostro tempo
     
    Top
    .
  2. lalegione
        -1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Riscrivo la tua domanda perchè chissà perchè è andata a finire nel titolo.
    CITAZIONE
    VENDERE L'ANIMA O FARE UN PATTO CON UN DEMONE O COL DIAVOLOC'è qualcuno che lo ha già fatto o conosce la procedura esatta x farlo?? x esempio chiedere di essere immensamente ricchi x 10-15 anni e poi morire o cose del genere.. grazie a tutti

    Io non sono un grande esperto e nemmeno particolarmente colto però ho una mia idea.
    Prima di tutto "un patto con un demone" in un certo qual modo è possibile!
    Riguardo al "essere immensamente ricchi per 10-15anni e poi morire" non so se è esattamente cosi. Cio che dici presuppone l'esistenza di una sorta di giustiza che ti toglie cio che non hai guadagniato "giustamente". E' un poco la logica del karma al quale non credo. Credo piuttosto che sia "LA COLPA" a toglierti cio che ti ha dato.

    Spiego: se ottengo un regalo troppo grande da essere sostenuto, dovrò necessariamente restituirlo al mittente.
    La stessa cosa accade per i crimini. Ad esempio se compiamo dei crimini del quale poi ci sentiamo in colpa allora non riusciremo a sostenere tutte le bugie che dobbiamo raccontare.

    Però non esiste una logica oggettiva. C'è Berlusconi che ad esempio ha fatto tanto male alla gente ma non ha la coscienza sporca.
    C'è chi invece se schiaccia una zanzara che lo ha infastidito di notte, pregherà per 1 anno per non essere dannato.