VENDERE L'ANIMA O FARE UN PATTO CON UN DEMONE O COL DIAVOLO

C'è qualcuno che lo ha già fatto o conosce la procedura esatta x farlo?? x esempio chiedere di essere immensamente ricchi x 10-15 anni e poi morire o cose del genere.. grazie a tutti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sergiotar
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ehm... non sono esperto in queste cose, ma non credo funzioni così, senza rituale o altro
     
    Top
    .
  2. fulvio il camuno
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Buonasera a tutti...teoricamente pare essere possibile stringere dei patti con entità demoniache per raggiungere il successo in diversi campi...però pare non sia possibile stabilire dei parametri economici del tipo "VOGLIO UN MILIONE DI EURO E TI DO L ANIMA"..pare non funzioni esattamente così..sembra che si possa chiedere di appianare gli ostacoli..di ottenere occasioni e vantaggi..colpi di "fortuna"o protezione dai colpi occulti dei nemici..e altre cose del genere..é più un fare andare le cose in una determinata maniera in tanti piccoli modi,un passo dopo l altro che un cambiamento improvviso od un super sconvolgimento della realtà ..il prezzo da pagare però può essere pericoloso..sembra che queste entità non pretendano un pagamento in "anima"come moneta sonante..ma entrino a poco a poco in possesso della vita del richiedente..all inizio in maniera impercettibile poi via via sempre più evidente..fino al raggiungimento,in alcuni casi,della possessione vera e propria..e comunque anche senza raggiungere l estreme conseguenze pare che un po alla volta stipulare questi "patti"porti ad un progressivo allontanamento dalla felicità..dalla nostra essenza..e dalle persone con le quali condividevamo la nostra vita..questo é quello che si dice e si racconta in certi ambienti..ci si può credere oppure no..personalmente per esperienza sconsiglio vivamente di ricorrere a questo tipo di rituali..a conti fatti non credo che il gioco valga la diperazione che si rischia di Dover affrontare
     
    Top
    .
  3. ~Torashtael
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Come buttare la pasta in acqua fredda..
     
    Top
    .
  4. Filippo Bottin
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie per avermi spiegato
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    619
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (vampire0975 @ 10/5/2013, 23:45) 
    trovo sconcertante il fatto che la maggior parte di voi che si ritiene esperta possa dire che il diavolo nn esiste come entità ma è una cosa che risiede dentro di noi!!! pura follia!!!!! il primo e grande capolavoro del diavolo è stato convincere gli umani della sua inesistenza e vedo che quasi tutti hanno abboccato.. nn x questo lui è il padre della menzogna e voi solo dei poveracci umani ;) cmq io nn ho chiesto la storia dell esoterismo.. so tutto delle protezioni o altro e sò anche che è possibile evocare un demone o il diavolo stesso.. pensavo e speravo solamente che qualcuno qui l avesse già fatto o che sapesse x certo come farlo senza troppe pippe!!! e scusate x voi che vi ritenete esperti ma se affermate che il diavolo nn esiste cambiate studi o lavoro o vita perchè avete sprecato solo tempo fino ad oggi ;) senza offesa sia chiaro potete credere anche in babbo natale ahaha

    eh? cioè no, aspetta... eh?
    Tanto per cominciare tutte queste generalizzazioni come se tutti ti siano andati contro o cosa non credo siano necessarie...
    Che poi, ok, il diavolo esiste, i demoni pure... Cosa sono per te?
    No sai perchè se tu credi alla loro esistenza e parlando di loro ti riferisci a quei demoni che i cristiani e altre culture hanno demonizzato... allora no, non sai niente...
    Tanto per cominciare perchè chiamare demoni e diavoli loro è sbagliatissimo nonchè offensivo... e tu pensi che loro si presenterebbero e che darebbero qualcosa a qualcuno che li insulta e che di loro non vuole proprio capire un bel niente se non aver un torna conto personale???
    Il problema maggiore è la confusione che gira attorno a questi argomenti ed esseri.
    Chi ci crede e chi no, chi ha davvero avuto modo di conoscerli e capirli e chi invece continua per la sua strada... e va bene, giusto così o l'equilibrio non esisterebbe.
    Vuoi sapere se c'è qualcuno che ha fatto patti? Io non mi pronuncio, mai fatti patti, però un piccolo accordo c'è.
    Io li ho evocati, ci sono riuscita, anche perchè la mia sola ed unica intenzione era la conoscenza... volevo conoscerli e capire se ciò che su di loro si dice fosse vero, come vivono, perchè, cosa vogliono, cosa fanno ecc... volevo solo conoscerli. Hanno acconsentito, non se lo aspettavano... dove si pone il problema? Le prove, non potrò mai fornire prove per varie impossibilità sia economiche, sia perchè certi documenti sono ben tenuti nascosti alla comune gente, non sono un hacker, non ho video ne foto camere, non ho rilevatori, non ho i soldi per procurarmi i materiali, ho solo le testimonianze dei miei amici che molti fra l'altro hanno preferito non saperne più nulla. A me dicono dove cercare, come guardare, ecc. Ho trovato testi antichi e quant altro...
    nel senso che ho visto foto di vari siti archeologici...
    So perfettamente il pensiero comune, le differenze e tutto il resto, per cui mi prendo le critiche senza problemi...
    Oltre a dire che comunque io le mie prove e certezze le ho avute e continuo ad averle, quindi dico anche io il mio pensiero così da fornire magari notizie in più o spunti di riflessioni maggiori...
    Solo che leggere certe cose e vedere poi anche che chi ha fatto la domanda risponde così mi fa venire voglia di rispondere...
    Vampire se vuoi un confronto non ci sono problemi...
     
    Top
    .
  6. Lexie73CH
        -1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (CasyRuna @ 29/4/2015, 20:01) 
    CITAZIONE (vampire0975 @ 10/5/2013, 23:45) 
    trovo sconcertante il fatto che la maggior parte di voi che si ritiene esperta possa dire che il diavolo nn esiste come entità ma è una cosa che risiede dentro di noi!!! pura follia!!!!! il primo e grande capolavoro del diavolo è stato convincere gli umani della sua inesistenza e vedo che quasi tutti hanno abboccato.. nn x questo lui è il padre della menzogna e voi solo dei poveracci umani ;) cmq io nn ho chiesto la storia dell esoterismo.. so tutto delle protezioni o altro e sò anche che è possibile evocare un demone o il diavolo stesso.. pensavo e speravo solamente che qualcuno qui l avesse già fatto o che sapesse x certo come farlo senza troppe pippe!!! e scusate x voi che vi ritenete esperti ma se affermate che il diavolo nn esiste cambiate studi o lavoro o vita perchè avete sprecato solo tempo fino ad oggi ;) senza offesa sia chiaro potete credere anche in babbo natale ahaha

    eh? cioè no, aspetta... eh?
    Tanto per cominciare tutte queste generalizzazioni come se tutti ti siano andati contro o cosa non credo siano necessarie...
    Che poi, ok, il diavolo esiste, i demoni pure... Cosa sono per te?
    No sai perchè se tu credi alla loro esistenza e parlando di loro ti riferisci a quei demoni che i cristiani e altre culture hanno demonizzato... allora no, non sai niente...
    Tanto per cominciare perchè chiamare demoni e diavoli loro è sbagliatissimo nonchè offensivo... e tu pensi che loro si presenterebbero e che darebbero qualcosa a qualcuno che li insulta e che di loro non vuole proprio capire un bel niente se non aver un torna conto personale???
    Il problema maggiore è la confusione che gira attorno a questi argomenti ed esseri.
    Chi ci crede e chi no, chi ha davvero avuto modo di conoscerli e capirli e chi invece continua per la sua strada... e va bene, giusto così o l'equilibrio non esisterebbe.
    Vuoi sapere se c'è qualcuno che ha fatto patti? Io non mi pronuncio, mai fatti patti, però un piccolo accordo c'è.
    Io li ho evocati, ci sono riuscita, anche perchè la mia sola ed unica intenzione era la conoscenza... volevo conoscerli e capire se ciò che su di loro si dice fosse vero, come vivono, perchè, cosa vogliono, cosa fanno ecc... volevo solo conoscerli. Hanno acconsentito, non se lo aspettavano... dove si pone il problema? Le prove, non potrò mai fornire prove per varie impossibilità sia economiche, sia perchè certi documenti sono ben tenuti nascosti alla comune gente, non sono un hacker, non ho video ne foto camere, non ho rilevatori, non ho i soldi per procurarmi i materiali, ho solo le testimonianze dei miei amici che molti fra l'altro hanno preferito non saperne più nulla. A me dicono dove cercare, come guardare, ecc. Ho trovato testi antichi e quant altro...
    nel senso che ho visto foto di vari siti archeologici...
    So perfettamente il pensiero comune, le differenze e tutto il resto, per cui mi prendo le critiche senza problemi...
    Oltre a dire che comunque io le mie prove e certezze le ho avute e continuo ad averle, quindi dico anche io il mio pensiero così da fornire magari notizie in più o spunti di riflessioni maggiori...
    Solo che leggere certe cose e vedere poi anche che chi ha fatto la domanda risponde così mi fa venire voglia di rispondere...
    Vampire se vuoi un confronto non ci sono problemi...

    Visto che la discussione è ancora aperta, vorrei dire la mia. Io parlo con qualche entità attraverso la scrittura medianica che pratico da anni ormai. Dopo aver attraversato un periodo - non breve di scetticismo -- ho cominciato a frequentare siti di magia come questo che (trovo uno dei più completi). Ammetto… ho preso a informarmi di magia ed esoterismo, poiché attratta da un uomo che mi desiderava ma non voleva impegnarsi. Del resto, con me è sempre così. Bene, con l'aiuto di un mantra e comunicando con l'entità della scrittura, ho ottenuto il mio scopo. Ho generato, con l'aiuto dell'entità, un bisogno in lui, ho proposto all'entità un accordo che ha accettato. Devo dire che l'entità funziona anche come manticha, infatti, spesso, mentre comunico con ella, poiché non voglio che mia figlia sappia, mi avverte anche quando sta per arrivare. L'entità è chiara, i suoi discorsi sono piuttosto comprensibili. Ma decide comunque lei, se raccontarmi qualcosa del futuro. Mi dice di essere un demone, mi dice anche il suo nome. Comincio a crederci. Non mi imbatto in correnti filosofiche e culturali, ma il risultato è questo.

    Poi, aggiungo, che non ritengo opportuno usare protezioni in merito alla comunicazione con l'entità demoniaca. Infondo, se non racconta bugie e ha negoziato con me, perché mai non dovrei fidarmi? sarebbe offensivo, è come chi prega Dio e poi si protegge.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    175
    Punti Antro
    +6

    Status
    Offline
    Innanzitutto chiedo anticipatamente venia se ciò che sto per scrivere possa offendere la tua suscettibilità.
    Innanzitutto, prima di esprimere il desiderio di "patteggiare" con gli Dei (anche i demoni lo sono) o addirittura "vendere l'anima" come se fosse una macchina usata o qualche oggetto di cui ti sei stancato, nonchè il tuo pseudonimo (certo che non giudico una persona dal nick, manifesto solo una mia sensazione), mi lascia presupporre che tu dell'Arte te ne intendi veramente poco (ad esempio un demonologo non definirebbe mai un "demone" con la parola "diavolo", coniata dal latino per indicare "colui che divide" (letteralmente parlando anche in una relazione amorosa si potrebbe definire il "terzo incomodo" un "diavolo" perchè tende a "dividere" la coppia) di esoterismo e di Arti Magiche.
    La parola "Magia" (che io per rispetto scrivo sempre in maiuscolo) non deriva dal dispregiativo appellativo di "magus" (coniato nel medio evo per denigrare tutte le forme di spiritualità pagane), ma dalla parola "Magister" ("Artis Magistorius") per questo un praticante preferisce usare la parola "Arte" al posto di "Magia". L'Arte è un compendio di tutte le arti, tutte le scienze, e tutte le filosofie. E' la vita stessa e tutto ciò che vediamo e non vediamo, quello che sappiamo e non sappiamo.
    La demonologia è una delle varie materie dell'Arte.
    I "patti" ci sono, si fanno, ma se tu riuscissi ad evocare un qualsiasi demone in grado di darti la ricchezza materiale (non tutti i demoni sono preposti alla ricchezza. Ci sono quelli che danno ricchezze, quelli che danno l'amore, quelli che distruggono i nemici o edificano strutture etc.)
    Se tu riuscissi ad evocarne uno in forma tangibile (e non è facile neanche per un demonologo esperto) e gli proponessi uno scambio con "l'anima", questi nel migliore dei casi ti riderebbe in faccia (o si incazzerebbe seriamente).
    Ma, a fronte di tutto ciò, (perdona la mia curiosità), per quale motivo disturbare le legioni per ottenere un qualcosa che puoi ottenere con un qualsiasi rito, senza mettere a repentaglio la tua salute fisica e psichica? Troppo lungo spiegare la dinamica di un evocazione, ma la puoi trovare tranquillamente sui libri di metafisica (non demonologia. la demonologia ti parla della natura dei demoni e dei modi per evocarli. Le conseguenze derivate dalla loro presenza sono effetti metafisici derivanti dall'apertura dei portali).
    A tutto questo si somma il fatto che ogni incanto ha i suoi tempi. di realizzazione. Non aspettarti effetti stile "Faust" o "Harry Potter" (quella è narrativa, l'Arte è scienza), quindi l'impazienza è cattiva consigliera (un rito per il benessere economico potrebbe impiegare anche anni prima che si completi.
    Puoi evitare la Magia Gohetica leggendo ed imparando (prima di eseguire le "congiure" leggilo tutto e nel caso rileggilo ancora finchè non avrai capito la dinamica) "la bibbia satanica" di A. T. La Vey. E' un libro molto "forte" )dal quale mi dissocio solo per la rabbia blasfema contro il cristianesimo ed il cattolicesimo, ma per il resto è estremamente razionale e oserei dire "valido" (e se usato correttamente ha un buon margine di efficacia).
    Puoi usare le congiure anche se sei un praticante solitario e se non sei satanista (ti rimando al "libro di Belial" contenuto nel testo citato per ulteriori delucidazioni.
    Ti consiglio comunque di frenare la tua fretta. In Magia è l'ingrediente che ti porta al fallimento anche con un rito eseguito a regola, ed ancora ti consiglio di studiare anche qualche altra forma di magia (soprattutto comprendere di cosa si tratta e come si manifesta) non dimenticando mai che Hogwarts e Voldemort esistono solo nella narrativa per ragazzi.
    Ps.
    Non sono un satanista
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    1,718
    Punti Antro
    +80
    Location
    roma

    Status
    Offline
    Il libro di Lavey nonche' il suo Tempio di Satana non hanno ne 'rabbia ne blasfemia contro la religione cattolica
    Semmai mette a nudo le incongruenze e i paradossi di tale religione in modo da aprire gli occhi sulle censure che vi sono profuse
    Se poi i suoi "adepti "ne hanno fatto un libro blasfemo, portando all'eccesso tutto i suoi lasciti (ricordo che Lavey e' morto,) dimenticano che il Satanismo razionalista del quale e' fondatore, impera sempre piu'
    Per il resto sono d'accordo con te
    Studiare tutte le forme dell'Arte e' aprite tante Porte, non una sola
     
    Top
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    SCRIBO TANTOX

    Group
    Member
    Posts
    6,159
    Punti Antro
    0
    Location
    Mausoleo di Alicarnasso

    Status
    Anonymous
    Vendere anima ti renderebbe un burattino! La ricchezza materiale è niente al confronto. Per diventare ricchi basta studiare ogni giorno (alimentare l'anima, l'esatto contrario) e trovare soluzioni che soddisfano problemi di mercato! Scusate il mio approccio razional-metafisico (ma è il mio campo). Poi se cerchi aiuti in daemon per sincronizzarti sul piano astrale basta divenire un vessel, sempre meglio armonizzarsi con i daemon piuttosto che scendere a patti blasfemi. Imho
     
    Top
    .
  10. VINCENZO DIMARZIO
        -1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    IO MI CHIAMO VINCENZO DI MARZIO E MI PIACEREBBE CHE VORREI INCONTRARE IL DEMONE SE MI compra caramelle bomboloni cioccolata le lecca lecca il demone sa cucinare se mi lascia qualche cosa di buono che tu cucini per me :bye2-onion-head-emoticon: :bye2-onion-head-emoticon: :bye2-onion-head-emoticon: :bad-atmosphere-onion-head-emoti :desperate2-onion-head-emoticon: :dead-onion-head-emoticon: :dead-onion-head-emoticon:

    io vorrei diventare un demone io mi chiamo vincenzo di marzio
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    348
    Punti Antro
    +2
    Location
    Veneto... Tra Padova e Vicenza sto li sul confine XD

    Status
    Offline
    Sarebbe bello se gli antichi dei facessero davvero cose di quel tipo.... :ahaaah-onion-head-emoticon: :lol1-onion-head-emoticon:
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .

    Group
    Esiliati
    Posts
    19
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Utente bannato per violazione del regolamento

    Edited by Finnicella - 28/9/2023, 15:20
     
    Top
    .
26 replies since 21/4/2013, 21:33   14931 views
  Share  
.