Incantesimo per purificare una persona?(a distanza)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Dyah
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi servirebbe un incantesimo per purificare qualcuno, a distanza. . . E vorrei sapere da chi lo ha testato se funziona.. .
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .

    Group
    Esiliati
    Posts
    4,653
    Punti Antro
    +24

    Status
    Anonymous
    Io personalmente non opterei per una purificazione della persona a distanza, anche perchè semplicemente dopo aver purificato questa persona, potrebbe assorbire il giorno stesso l'energia della casa in qui abita e se anche questa non e stata purificata sarebbe inutile operar sulla persona, poi ovviamente si potrebbe non penso ci siano problemi. Vedi cosa ti rispondono gli altri, ma calcola che per purificare una persona a distanza dovrai essere esperta anche nel campo della visualizzazione quindi per ora non saprei quanto ne beneficerà quest'ultima.
     
    Top
    .
  3. Dyah
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie, sempre utili le tue risposte *-* :)
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .

    Group
    Esiliati
    Posts
    4,653
    Punti Antro
    +24

    Status
    Anonymous
    Di nulla sto quà proprio per far questo ^^ grazie a voi...
     
    Top
    .
  5. §MORDRED§
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    L' incantesimo di purifcazione può essere svolto con successo, solo se il guaritore è in grado di operare sulla persona senza giudicarla sul piano personale. Altrimenti invece di purificarla, rischia di scagliare su di essa un afflizione punitiva, portandola a soffrire.
     
    Top
    .
  6. Dyah
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Questo non lo sapevo . ..
     
    Top
    .
  7. §MORDRED§
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E' anche una cosa abbastanza logica se ci rifletti: nel momento che tu operi giudicando negativamente l' operato o il modo di essere di una persona( in base al tuo modo di pensare), provando un sentimento simile al ripudio o al ribrezzo, automaticamente proietti su di essa della negatività. L' unico stato emotivo possibile per riuscire, è quello della neutralità.
     
    Top
    .
  8. Dyah
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Capisco . . .
     
    Top
    .
  9. Nin.lil
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti, riaprì questo post a distanza di tempo perché mi servirebbero delle informazioni. Brevemente, ho una carissima amica che purtroppo a causa della distanza kilometrica che ci divide non vedo quanto vorrei, sabato sera dopo parecchi mesi che non ci vedevamo sono stata a casa sua e ho percepito molta negatività, ora lei sta passando davvero un brutto periodo ha appena perso un bimbo al 4 mese di gravidanza dopo che ci avevano provato per quasi 10 anni, il lavoro sia suo che del marito è precario e (ma questo va avanti da molto tempo) è sempre nervosa e "non sta bene"... Lei non è pratica di magia ma le ho passato le istruzioni per fare il rituale della mela di maleficient, ma vorrei sapere se io, a distanza, posso aiutarla in qualche altro modo... Spero che mi possiate dare consigli mi spiace vederla così giù..

    Inviato tramite ForumFree Mobile

     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Filosofa stregonesca

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    2,112
    Punti Antro
    +48
    Location
    Le Terre celtiche

    Status
    Anonymous
    Ciao Nin.lil. Ma cosa vorresti fare esattamente? Purificarla? O sei convinto sia sotto qualche maleficio?

    Dai un'occhiata qui. http://antrodellamagia.forumfree.it/?t=72793699
     
    Top
    .
  11. Nin.lil
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao io non credo si tratti propriamente di un maleficio ma credo che ci siano troppe negatività che stagnano in quella casa e che non le facciano bene. Il fatto di perdere il bambino e il lavoro traballante purtroppo sono "cose che possono capitare" anche senza bisogno che qualcuno ci abbia fatto del male.. Vorrei solo darle un po di serenità... Perché SR la merita

    Inviato tramite ForumFree Mobile



    Comunque ora leggo bene il post che mi hai dato...ti ringrazio!

    Inviato tramite ForumFree Mobile

     
    Top
    .
10 replies since 24/4/2013, 15:50   948 views
  Share  
.