E' normale sentirsi stanchi e senza energia dopo aver eseguito un incantesimo?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Dyah
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Era un incantesimo per scacciare le energie negative da una persona che amo . . . Solo che ora mi sento stanca e mi gira un po' la testa, come se avessi corso 1 km senza mai fermarmi
     
    Top
    .
  2. farei di tutto
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    anzi penso che sia un buon segno :) ma questo te lo confermeranno i piu esperti.
     
    Top
    .
  3. Dyah
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Lo spero :)
     
    Top
    .
  4. Sephirøt
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vuol dire che sei andata in deficit energetico, se le energie propagate sono andate a segno, vuol dire che procede tutto secondo i piani
     
    Top
    .
  5. farei di tutto
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dyah @ 25/4/2013, 15:44) 
    Lo spero :)

    per togliere a lui le enrgie negative hai usato le tue,e' una reazione post incantesimo
     
    Top
    .
  6. Dyah
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sephirøt @ 25/4/2013, 15:52) 
    Vuol dire che sei andata in deficit energetico, se le energie propagate sono andate a segno, vuol dire che procede tutto secondo i piani

    Grazie . . . Ora capisco tutto :)
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .

    Group
    Esiliati
    Posts
    4,653
    Punti Antro
    +24

    Status
    Anonymous
    Non c'è molto altro da dire oltre gli interventi postati già, giusto un punto vorrei ricordare. Ovviamente quando si compie un rito o incanto che sia, l'operatore incanala in esso tutta la propria energia facendo si che il corpo si sfianchi e non solo sul piano materiale. Quello che voglio dire e che sentirsi stanchi dopo una certa opera di questo genere e normale. ma questo non vorrà dire per forza che il risultato sia quello sperato, infatti per menzionare un soggetto mettiamo un praticante alle prime armi, opera una pratica e si sente stanco, ovviamente e perchè ha dato fondo alle sue energie ma queste se non si accompagnano a delle basi saranno solamente state sprecate, oltre l'opzione che non potrebbero bastare per il compiere di un opera magica, in ambito magico ci sono da tener d’occhio molteplici particolarità ricordalo ^^
     
    Top
    .
  8. Dyah
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Certo ^^
     
    Top
    .
  9. wowiwuoa
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io dopo uno dei miei primi riti che è stato un allontanamento, fatto a fini benefici per tutti mi sento molto stanco ma credo di aver creato molte energie ed averle incanalate nel modo giusto, credo si possa essere alle prime armi ma la convinzione e la volontà contino molto nella riuscita di un rito...
     
    Top
    .
  10. free6
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non finirò mai di dirlo, voi in quanto sorgenti energetiche, non potete mai rimanere senza energia. È solo uno stato mentale, una dispersione eccessiva dei propri pensieri. E allora è cosa buona mandare un po di pensieri nel proprio universo/ tempio/ corpo... Con delle semplici tecniche di meditazione, come lo può essere visualizzare la luce astrale, ispirarla ed espirando espandere l'aura, oppure ripulire i centri energetici/ chakra
     
    Top
    .
  11. wowiwuoa
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie mille, seguirò il tuo consiglio...
     
    Top
    .
  12. EstsanatlehiEncha
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dyah @ 25/4/2013, 14:05) 
    Era un incantesimo per scacciare le energie negative da una persona che amo . . . Solo che ora mi sento stanca e mi gira un po' la testa, come se avessi corso 1 km senza mai fermarmi

    Altra domanda interessante e mirata.
    Rispondo pure qui.
    Si sfrutta la propria energia quando si opera a fini magici (come in questo caso specifico), come detto in un altro mio intervento e come sottolineato da alcuni utenti nelle risposte precedenti, quindi può capitare che:
    1): L'energia sia andata dove doveva ma se ne sia investita troppa senza saperla bilanciare
    2): Che sia andata dove doveva ma al contempo si sia dispersa
    3): Che si sia dispersa senza centrare l'obiettivo
    Queste tre sono le possibilità basandomi sulle reazioni che dopo ha avuto l'utente che pone la domanda, la differenza tra le tre sta all'utente che ha posto la domanda appurarla, e ovviamente per ognuna di queste possibilità i risultati che si saranno osservati saranno molto diversi.
    Dimenticavo di rispondere alla domanda del post. Si è normale in virtù di quello che abbiamo scritto precedentemente.
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    2,132
    Punti Antro
    +96

    Status
    Anonymous
    Credo che un buon sistema per salvaguardare le proprie energie sia quello di radicarsi bene prima di un lavoro: se si riesce ad utilizzare l'energia della terra, ad es., non si rischia di indebolirsi ;) Parlo per esperienza da autodidatta quindi forse dico una castroneria...ma io di solito faccio così
     
    Top
    .
12 replies since 25/4/2013, 14:05   2054 views
  Share  
.