domanda su "Orazione a Venere"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. livingadream83
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti,
    non molti mesi fa Ho fatto un orazione a Venere, con risultati stupefacenti. Non l'ho mai scritto perchè da qualche parte ho letto che quando vieni aiutata non bisogna renderlo pubblico..... e seppur con qualche dubbio, ho mantenuto il segreto. So con certezza che è stata Venere ad aiutarmi perchè una volta che ho fatto un consulto con la mia operatrice esoterica, lei ha visto che si era agito esotericamente. credetemi, è da mesi che cerco, ma non ho trovato nulla in merito e ora ho deciso di chiedere a voi. Cosa posso fare per ringraziare Venere. L'orazione mi ha aiutata, ma credo sia stata un pò blanda, è durato tutto pochi mesi. Io credo che c'entri anche il fatto che non ho fatto nulla per ringraziarla.....credo si sia offesa. Io credo molto in questa orazione e voglio rimediare al danno che ho fatto. confido in voi per trovare una soluzione.....siete sempre così preparati.... Grazie in anticipo a chiunque mi legga e a chi mi risponderà.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .

    Group
    Esiliati
    Posts
    4,653
    Punti Antro
    +24

    Status
    Anonymous
    La tua richiesta e stata in questa preghiera o tutt'altro?

    Preghiera a Venere



    Dea, fai brillare la tua luce sacra
    Su coloro che pregano stasera
    Che la verità è quindi rivelato
    E le preghiere e ricevute.

    Questo è ciò che mi permetto di chiedere
    Dal suo volto, rimuovere la maschera
    Da i suoi occhi, prendere il vetro
    Dal suo cuore, fondere il ghiaccio
    Dea, lo rendono realizzare
    Ha finalmente trovato la parte
    Ciò che manca è la sua arte ...
    Questo circolo è completo
    Lasciate le nostre anime perdute riunificare
    Benedici questo amore e che si rafforzi
    Dea, ti prego, fa in modo che ...(concludere esprimendo il proprio desiderio)



    font:
     
    Top
    .
  3. Nyr la fata del Vento
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ........... su quel sito sono presenti anche due brani di LETTERATURA antica, un brano di Saffo ed uno di Lucrezio .... brani entrambi poetici, ognuno a proprio modo ...... ma spacciarli per possibili invocazioni magiche .... !!!!!!!!! ...... Mi suona incongruente.
    ..... !!!!! Meglio scriversi le richieste da soli, almeno c'è contatto diretto
    .............
    rm_pig rm_pig rm_pig rm_pig rm_pig rm_pig rm_pig rm_pig rm_pig dog dog dog dog dog dog dog dog dog wub2 wub2 wub2 wub2 wub2 wub2 wub2 wub2 wub2 wub2 wub2 wub2 medieval medieval medieval medieval medieval medieval medieval medieval
    .... EH, THE QUEEN OF FACCINE IS BACK ................ !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1
    !!!!!!!!!!

     
    Top
    .
  4. livingadream83
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao Amon, scusa se risp solo ora. No, la preghiera non è quella, è di Saffo. "Immortale Afrodite dal trono adorno, figlia di Zeus, tessitrice di astuzie......" Quella che mi hai segnalato tu non l'avevo mai vista. Perchè me lo hai chiesto? Cosa volevi dirmi?
    Nyr, ti garantisco che ha funzionato! Cmq, qualcuno di voi sa dirmi come sdebitarmi e farmi perdonare? È molto importante per me
    Grazie a tutti
     
    Top
    .
  5. » Nahkeehona
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Potresti accendere una candela dal colore a lei gradito (Verde se non erro) e tentare di ringraziarla mediante una preghiera dettata unicamente dai tuoi sentimenti di sincera gratitudine..
     
    Top
    .
  6. livingadream83
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie Nahkeehona! ti ringrazio per il tuo consiglio.
     
    Top
    .
  7. RedJackson
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Oltre la candela suggerita, fai o compera già fatto l'incenso di venere, è anche grdevole come profumo, e dedicalo al pianeta con parole che senti! Funzionerà!
    In quanto alla durata, è questione di rafforzare ogni tanto, la magia planetaria lo prevede! ;-) a meno che quello per cui serviva, abbia già fatto il suo corso! :-)
     
    Top
    .
  8. livingadream83
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie Redjackson, hai ragione, l'incenso rafforza sicuramente. Incenso di rosa se non sbaglio...
    Forse è vero, non ho rafforzato, o meglio, recitavo l'orazione tutte le sere accendendo una candela rossa e mentre la candela continuava a bruciare io meditavo su quello che volevo.... Di giorno in giorno si realizzava quello che chiedevo, ma ad un certo punto, un giorno non ha più funzionato. Una sera, ero a letto, accesa la candela, fatta la preghiera, inizio a meditare sul mio desiderio.... Sento una presenza, con un lungo vestito bianco ed io le ho detto "no, va da lui, ti prego" e da quel giorno non è più accaduto niente.
    Redjackson sai dirmi qualcosa in merito????
     
    Top
    .
  9. RedJackson
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Incenso di venere è un'incenso apposito con un misto di erbe, e va preso in un negozio di esoterismo, bruciato con incensiera e carboncini... ma puoi usare anche un vaso! ;-) totale spesa 10 euro!
    Non so cosa sia il tuo desiderio, ma se hai mandato via lo spirito, un motivo c'è. .. nulla è per caso!
    Rafforzato ogni tanto significa rifare il rituale almeno una volta l'anno, a meno, come già detto, che quello che hai chisto non sia stato avverato! :-)
    Incenso alla rosa è usato a bastoncini per fare delle donazioni o offerte ai demoni, specie di alto rango.
    Spero di essere stato utile :-)
     
    Top
    .
  10. livingadream83
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Oh mamma, allora x l'incenso forse ho fatto confusione! Avevo letto della mistura, ma ricordavo di aver letto che andasse bene anche quello alla rosa.... Ricordo male. Io avevo mandato via lo spirito perché so cosa voglio e le avevo detto va da lui per continuare con il mio desiderio.... Ma perché sarà venuta? E perché da allora non ho più ricevuto aiuto? Io credo che si sia offesa mandandola via...si si è avverato ma è durato solo due mesi, come facevo a rafforzarlo? Tu mi parli di rafforzamento in un anno. E io ti parlo dei mesi di sett ott e nov. Da allora nient'altro
     
    Top
    .
  11. RedJackson
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho detto almeno una volta l'anno... se è una cosa complessa, può anche darsi una voltabal mese! In base a cosa hai fatto dovresti tenere d'occhio movimenti planetari etc etc..
    Non ti preoccupare, non si arrabbiano per così poco! ;-)
    Avrà fatto il suo dovere e si sarà fatta un giro altrove... abbi sempre fiducia in te, e non dubitare.
    Incenso alla rosa è equivalente se fai un'offerta a lucifero, che è senza caso,retto da venere! ^^
    Ovviamente se decidi di crederci!
     
    Top
    .
  12. Bias
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quale altro inceso posso usare oltre all incenso di venere di rose va bene?
     
    Top
    .
  13. Tremotino8
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Lavanda, cannella, salvia. Da dissipare la fragranza solo per qualche minuto. L'atmosfera deve essere leggera come la seta.
     
    Top
    .
  14. Bias
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    290
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Amön @ 27/4/2013, 16:17) 
    La tua richiesta e stata in questa preghiera o tutt'altro?

    Preghiera a Venere



    Dea, fai brillare la tua luce sacra
    Su coloro che pregano stasera
    Che la verità è quindi rivelato
    E le preghiere e ricevute.

    Questo è ciò che mi permetto di chiedere
    Dal suo volto, rimuovere la maschera
    Da i suoi occhi, prendere il vetro
    Dal suo cuore, fondere il ghiaccio
    Dea, lo rendono realizzare
    Ha finalmente trovato la parte
    Ciò che manca è la sua arte ...
    Questo circolo è completo
    Lasciate le nostre anime perdute riunificare
    Benedici questo amore e che si rafforzi
    Dea, ti prego, fa in modo che ...(concludere esprimendo il proprio desiderio)



    font:

    Questa orazione va eseguita con candela accesa?
     
    Top
    .
19 replies since 27/4/2013, 11:28   2711 views
  Share  
.