Ottenere aiuto dagli spiriti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    384
    Punti Antro
    +2

    Status
    Offline
    Ultimamente sto "lavorando" con il mago che mi segue e mi sono fatto spiegare alcune cose riguardo al mio passato e alle mie abilità. Secondo lui io ho una predisposizione naturale per l'esoterismo che si sviluppa molto verso il ramo della veggenza; io non so se sia vero o meno, sinceramente non ci ho mai fatto molto caso però ho la fortuna (?) di azzeccare in pieno parecchie predizioni... ma mai una volta l'Enalotto...
    Nell'ultima sessione abbiamo affrontato la mia facoltà di vedere e percepire gli spiriti e da quel particolare conciliabolo è venuto fuori questo:
    Usatelo ogni volta che ne avvertite il bisogno, non c'è necessità di un'ora o giorno particolare.
    Vi servirà solamente se siete in grado di percepire (almeno) gli spiriti; non pensiate di gironzolare nei cimiteri a casaccio per fare questo perchè non vi servirebbe a niente.

    Ovunque vi troviate, in caso percepiate una presenza aleggiare intorno a voi (positiva o negativa che sia) fermatevi completamente, traete un lungo respiro e svuotate completamente la mente. La prima cosa da fare sarà quella di eliminare la paura qual'ora la sentiste farsi strada dentro di voi.
    "Se tu non fai del male a me, io non faccio del male a te," ripetete mantenendo la calma e tenendo un tono fermo, sicuro e pieno di rispetto. "Se tu non fai del male a me, io non faccio del male a te."
    Qual'ora invece vi succedda di percepirla a letto e non riusciate ad addormentarvi vi basterà semplicemente adottare la posizione del morto (quella in cui vengono posizionati i cadaveri dentro la bara, con le braccia incrociate sul torace) e fare lunghi respiri profondi. Nel mondo spiritico tale posizione vi rende completamente invisibile ai loro occhi e quindi potrete dormire sogni tranquilli.
     
    Top
    .
  2. §MORDRED§
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Tale posizione deriva da quella con le braccia incrociate, molto presente nelle raffigurazioni delle Divinità Egizie e anche nei sarcofagi dei Faraoni. Tale posa, ha lo scopo di essere un "no" nel linguaggio figurato che è quello utilizzato per la comunicazione con le entità in contrappossizione al "si", che è la posizione con le braccia aperte ed invitanti, che appare ad esempio nelle immagini dei santi cattolici. Tecnicamente serve a preservarsi dal vampirismo energetico che praticamente tutti gli Spiriti dei disincarnati presenti nell' Amenti ( basso astrale), sono soliti adottare sugli Spiriti incarnati.
     
    Top
    .
  3. Dannazione
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Veramente, veramente interessante. Volevo, però, chiedere delucidazioni. Partendo dal presupposto che lo spirito arrivi mentre sono a letto, dovrei incrociare le braccia ( come specificato da D.M.) solo se dovessi percepire ostilità da parte sua? Perchè, naturalmente, se ciò non avvenisse, sarebbe tanta la curiosità di sapere il motivo della sua presenza. Poichè, mi sono trovata in situazioni simili in più di un'occasione, ma non avendo le basi di conoscenza, ho sempre lasciato che andasse via così come era venuto, rimanendo, però, con tante domande senza risposta. Ora è parecchio che tutto tace, ma, a suo tempo, visto che sentivo non fosse una presenza negativa, avrei voluto capire. wallbash wallbash
     
    Top
    .
  4. piumino789
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Marilù,non esiste niente fuori da te stessa,nessuno spirito e nessune dimensioni invisibili.
    Ciò che hai avertito,era energia facente parte di te stessa.
    Se fai mente locale,al momento in cui ciò avvenne,riscontrarai,che ti trovavi in un periodo particolare,dubbioso prbabilmente.
    Il tuo inconscio,in momenti di annullamento,del pensiero,sai quando non pensiamo,non sentiamo,etcc si dice che ci siamo presi una pausa momentanea,ecco, ti è successo in quei momenti lì ,attimi di totale assenza cognitiva,poi hai ripreso coscienza e percepito quel qualcosa accanto a te,che era reale,perchè l'inconscio non limite,quindi ha manifestato un tuo desiderio,o una tua paura.
    La coscenza di ciò che siamo,ci permette di andare oltre a capire cose e fenemenologie,a noi del tutto ignote.
     
    Top
    .
  5. » Nahkeehona
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ahahahah Dark credo che in molti vorrebbero indovinare l'estrazioni dell'Enalotto.. comunque da quanto hai scritto, hai una dote da tenere veramente in considerazione, prova comunque a lavorarci su ^^

    Di solito se avverto qualcosa prossimo a me cerco di capire che genere di sensazioni mi trasmette prima di impormi, di solito lo faccio verbalmente nella mia testa. Non conoscevo questa posizione delle braccia incrociate, davvero interessante, grazie.
     
    Top
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    384
    Punti Antro
    +2

    Status
    Offline
    QUOTE (Dannazione @ 29/4/2013, 13:17) 
    Veramente, veramente interessante. Volevo, però, chiedere delucidazioni. Partendo dal presupposto che lo spirito arrivi mentre sono a letto, dovrei incrociare le braccia ( come specificato da D.M.) solo se dovessi percepire ostilità da parte sua? Perchè, naturalmente, se ciò non avvenisse, sarebbe tanta la curiosità di sapere il motivo della sua presenza. Poichè, mi sono trovata in situazioni simili in più di un'occasione, ma non avendo le basi di conoscenza, ho sempre lasciato che andasse via così come era venuto, rimanendo, però, con tante domande senza risposta. Ora è parecchio che tutto tace, ma, a suo tempo, visto che sentivo non fosse una presenza negativa, avrei voluto capire. wallbash wallbash

    Se arriva mentre sei a letto posso succedere due cose distinte: uno, lo spirito arriva mentre sei nel dormiveglia o sveglia e quindi lo percepisci a pieno oppure, opzione due, lo spirito arriva mentre dormi e quindi riesce a svegliarti con un senso di oppressione che ti martella nel petto (o meglio, questa è stata l'unica volta in cui ne ho percepito uno così potente).
    Generalmente, in entrambi i casi la prima sensazione che si prova è quella di essere osservati e, ovviamente, non da soli. Se vorrete qui potrete adottare la posizione che come giustamente rammentava Mordred deriva dalla cultura/tradizione egizia e con questo mettere fine a tale esperienza.
    Qual'ora scegliate di "andare avanti" viene la parte più complicata poichè, generalmente, gli spiriti vengono a cercarci perchè necessitano del nostro aiuto il problema vero e proprio è entrarci in contatto; a questo riguardo penso possiate usare uno dei tanti strumenti a vostra disposizione. Qual'ora sia una presenza invasiva... forse è meglio cercare di trovare aiuto qual'ora diventi una presenza persistente.
     
    Top
    .
  7. §MORDRED§
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Fu per ovviare a questo problema che inventarono dei Talismani oggi denominati "acchiappasogni": in modo tale che l' infestazione onirica con le sue negatività, venisse deviata sull' acchiappa sogni stesso: una sorta di repellente diremmo noi.....



    CITAZIONE (Dannazione @ 29/4/2013, 13:17) 
    Veramente, veramente interessante. Volevo, però, chiedere delucidazioni. Partendo dal presupposto che lo spirito arrivi mentre sono a letto, dovrei incrociare le braccia ( come specificato da D.M.) solo se dovessi percepire ostilità da parte sua? Perchè, naturalmente, se ciò non avvenisse, sarebbe tanta la curiosità di sapere il motivo della sua presenza. Poichè, mi sono trovata in situazioni simili in più di un'occasione, ma non avendo le basi di conoscenza, ho sempre lasciato che andasse via così come era venuto, rimanendo, però, con tante domande senza risposta. Ora è parecchio che tutto tace, ma, a suo tempo, visto che sentivo non fosse una presenza negativa, avrei voluto capire. wallbash wallbash

    Nel post mortem non è che se una persona in vita era un volgare ignorante, con il trapasso come per Miracolo si tramuta in Spirito Sapiente... niente affatto: ignorante era in vita ed ignorante rimane anche da morto. Così, in maniera simile a come fanno i ciarlatani dell' oroscopo in tv, l' entità risponderà tenendosi sul vago, perchè la pura verità, è che egli le risposte non le possiede affatto, ma finge di possederle e di volerle condividere; in cambio di una reciproca relazione basata sul vampirismo energetico nei confronti della vittima.
    Nel momento che la vittima si dimostri meno collaborativa, ovviamente il parassita non esiterà ad adottare delle contromisure molto meno piacievoli.....
     
    Top
    .
  8. Dannazione
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Oddio.......Mordred...... gif gif hmmsmiley cryingsmiley non ho capito....
     
    Top
    .
  9. piumino789
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    O dannazione solo perchè dannazione,sei danny....allora ,ti ha detto MORDRED,che se lo spirito,in vita era ignorante,ignorante è rimasto anche da morto..
    Quindi tutto ciò che dice è fasullo,ma si spaccia per veritiero,facendo così,continua a nutrirsi delle energie negative del malcapitao,al momento che,il malcapitao non avesse più un intento di collaborazione con lo spirito,lo spiritò divverà ancora più subdolo..
    Comprì?
     
    Top
    .
  10. Dannazione
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Questo, veramente, l'avevo capito, ma avevo fatto un'altra riflessione, visto che, la presenza di cui parlavo, non mi ha mai dao una sensazione negativa dizzy dizzy
     
    Top
    .
  11. piumino789
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io non posso risponderti nel senso di entità a se stanti,per me non esistono e non esiste nulla che non faccia parte dell'uomo,io posso solo dirti,che in base a ciò che dici,era un momento in cui necessitavi,di conforto,presensa di qualcuno,e tela sei creata..tutto qui..
     
    Top
    .
  12. Dannazione
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sadangel sadangel sadangel
     
    Top
    .
  13. piumino789
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Perchè sei dispiaciuta?
    Anzi i, fatto di essere coscenti dell'illimitatezza della potenzialità umana che non ha alcun limite,dovrebbe renderti felice.
    perchè dare merito di grandezza a esseri che operano al di fuori dall'uomo?
    Come colpe,di qualsiasi obrobrietà,a entità demoniache?
    Gli onèri e gli onòri,sono solo frutto nostro..
    L'essere umano ha sempre necessitato,di dare spiegazioni plausibili,che rientrassero nella logica razionale,a ciò che non lo è,invece di faticare,ed andare anche con sofferenza a cercare dentro se stesso,in fondo a se stesso,l'ignoto chr dimora nell'uomo da sempre.
    E' più facile impersonoficare tutto,come fanno tutte le religiani,che si aggrappano ad un qualcosa,resta ostico e di sofferenza,galleggiare sempre,senza mai un appiglio,che in verità cè,ma va tirato fuori ,ed è dentro di noi.
    la difficoltà di rimanere soli con noi stessi,spaventa,ma personalmente,mi rende forte e libera,e con un punto su cui concentrare la mia vita,il senzo del vivere,scoprire tutto il mio ignoto..
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    413
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Magari qualche spirito mi aiutasse.... manco a pagarli
     
    Top
    .
  15. AshepAmlach
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dark ti consiglierei di iniziare a fare la lettura dei tarocchi,delle rune o di quello che più potrebbe intrigarti per esercitare la tua veggenza.
    Riguardo gli spettri a parte incrociare le braccia si può sempre creare una barriera magica intorno al letto con dei sigilli o altro,a me ha aiutato molto la meditazione in questo scopo,ma si può usare anche metodi più antichi o comuni.
    Io ho creato una barriera e da quando c'è e viene fatta ogni notte se ci sono spettri almeno rimangono fuori e non mi volano sopra la testa e se abbisognano massimo si fanno sentire o percepire.
    Ma io ho scelto l'opportunita',ma anche per necessita' di andare avanti ci sono periodi in cui entrano in contatto con me molti spiriti,quindi ho dovuto per forza adattarmi a queste visite e sentire di cosa avevano bisogno.
    Anche perchè a un certo punto se ti scocciano parecchio non puoi fare a meno di evitarli,visto che nel mio caso mi sobbissavano con sogni della loro vita o mi chiamavano spesso o seguivano.
    A parte gli spettri ho avuto a che fare anche con i demoni.
    C'è stato un periodo in cui entrando in contatto con Belzebub ho avuto per due settimane due mosche che non ci lasciavano in pace e non andavano più via,poi chiarito con lui che voleva me ne sono liberata.
     
    Top
    .
26 replies since 28/4/2013, 16:56   809 views
  Share  
.